Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 17 novembre 2015

Galatine buone uniche naturali


Se vado indietro nel tempo e penso agli anni della scuola primaria, rivedo, fra l'altro, il contenitore con dentro la merenda e con essa una manciatina di Galatine. Mi sembra di sentirne il profumo inimitabile e il sapore che si scioglie in bocca piacevolmente.






Già allora la mia mamma, piuttosto severa sulle cose dolci, acquistava sempre queste deliziose tavolette per noi bambini.





Oggi sono io che, fedele a quella tradizione e esigente per quanto concerne la qualità, ogni mattina, quando preparo la merendina per i miei bambini, aggiungo nel contenitore alcune Galatine.
Mi fido di queste tavolette  e credo che sia gratificante per i miei figli questa "esperienza lattea" grazie ad  una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt. 




Sono molto attenta alla qualità degli alimenti che propongo alla mia famiglia e le Galatine  senza glutine e senza coloranti artificiali, soddisfano in pieno le mie esigenze. 
Sono inoltre "sicure" grazie alla loro consistenza, che permette anche ai più piccoli di masticarle facilmente.
I miei figli ne sono ghiottissimi...e anche noi genitori. 






La grande novità è che ora sono disponibili anche al gusto latte e fragola!






So già che saranno le preferite da mia figlia e dalle sue amiche, che adorano il colore rosa e il sapore della fragola. Quando le porterà a scuola lascerà a bocca aperta le compagne.
Queste nuove tavolette hanno le caratteristiche di genuinità e naturalezza di quelle tradizionali, che hanno per più di mezzo secolo deliziato i palati di grandi e piccini.






Quella delle Galatine è una golosa esperienza sensoriale di gusto ed aroma, arricchita ora da questa variante alla fragola.






Vuoi saperne di più?



Buzzoole

1 commento: