Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

Kaercher igiene e pulizia in un soffio


La pulizia della casa è un vero tormento...
Una cosa è certa, cari amici, assorbe buona parte delle nostre energie e del nostro tempo. Proprio in questi giorni sto guardando con disgusto la mia casa dopo i lavori di ristrutturazione della facciata e mi sento morire al solo pensiero di ripulirla tutta. Come sempre temo di scegliere detersivi troppo aggressivi, ma sono molto esigente e voglio una casa linda ed un'igiene perfetta. Tutto questo comporta tempo, fatica e stress.
E i risultati? Non sono sempre quelli sperati, per non parlare delle mani rovinate dai prodotti usati.

Mi piacerebbe avere una bacchetta magica!

In realtà SC1 Kit Pavimenti Kaercher è la bacchetta magica per la pulizia della casa.






Il Nuovo SC1 Kit pavimento è uno strumento compatto, pratico e offre risultati incredibili. E' di piccole dimensioni e quindi può essere riposto in piccoli armadietti, occupando pochissimo spazio.






Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie a pressione, velocità e temperatura. Igiene e pulizia sono garantiti senza l'utilizzo di prodotti chimici. Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.







Si tratta in realtà di un prodotto polifunzionale, essendo possibile abbinarlo con molteplici accessori, che lo rendono uno strumento indispensabile e rapido per la pulizia quotidiana della casa.






Il potente e continuo getto di vapore permette di raggiungere anche piccoli e scomodi spazi garantendo una pulizia accurata e minuziosa.
Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle.




Poter usare un unico prodotto per la pulizia e l'igiene di tutta la casa senza l'uso di prodotti chimici è ciò che avrei sempre voluto. E' fantastico poter arrivare agli angoli più scomodi e nelle fughe fra le piastrelle.





Mi piace che sia leggero e maneggevole, multifunzionale e pratico e soprattutto che sia garantito da un marchio sicuro come Kaercher.





Infine apprezzo il fatto di poter ottenere i migliori risultati di pulizia ed igiene senza dover fare tanta fatica e di poter risparmiare tempo da dedicare alla famiglia e, perché no, anche a me stessa.




Fantastico no? se volete saperne di più cliccate qua:




       


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento