La campagnia pubblicitaria Telecom ci raccontava con toni delicati carichi di ricordi e di nostalgia la storia di Francesca. L'idea centrale di quello spot è che le emozioni nei diversi momenti storici della vita non cambiano, ma cambia il modo di comunicarle. Ora il nuovo cortometraggio, realizzato grazie alla fantasia di tanti autori per caso, traccia con toni altrettanto delicati la favola della Francesca del futuro. In queste storie gli autori hanno cercato di immaginare come nel futuro i nuovi mezzi di comunicazione permetteranno di comunicare le emozioni.
Collaborazioni
SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it
Lettori fissi
Lettori fissi
giovedì 23 febbraio 2012
Comunicare le emozioni
La campagnia pubblicitaria Telecom ci raccontava con toni delicati carichi di ricordi e di nostalgia la storia di Francesca. L'idea centrale di quello spot è che le emozioni nei diversi momenti storici della vita non cambiano, ma cambia il modo di comunicarle. Ora il nuovo cortometraggio, realizzato grazie alla fantasia di tanti autori per caso, traccia con toni altrettanto delicati la favola della Francesca del futuro. In queste storie gli autori hanno cercato di immaginare come nel futuro i nuovi mezzi di comunicazione permetteranno di comunicare le emozioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carina la colonna sonora, accompagna bene il moood comunicativo dello spot. Si ispira al pezzo dei Beatle's "Hello Goobye".
RispondiElimina