Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 12 luglio 2012

FRUTTA e CEREALI

In questi giorni ho avuto l'opportunità di assaggiare un nuovo prodotto della linea Gran Cereale grazie alla campagna di passaparola di The Insiders. Secondo me è qualcosa di più di uno snack, è quasi un minipasto che ti sazia senza appesantirti. E' una purea di frutta con tanti pezzettini da unire a croccanti cereali che ne arricchiscono il sapore e ti danno la giusta carica di energia.
La confezione è accattivante e colorata, intuitiva in quanto fa chiramente capire il contenuto. Sono chiaramente riportati ingredienti, peso e valore nutrizionale.
Tolto il packaging di cartone la confezione è divisa in due contenitori ben sigillati: uno con la frutta e l'altro con i cereali di diverso formato. Fra i due c'è un cucchiaino di plastica per consumare il prodotto fuori casa.
Infatti Frutta e Cereali è perfetto per essere consumato fuori a casa ( a scuola, in ufficio, in palestra, in piscina...) perchè non deve essere conservato in frigo e si può infilare in borsa senza pericolo di sporcare.
 Questo è ciò che ho particolarmente apprezzato di questo prodotto:
- innanzi tutto ha un ottimo sapore
- è comodo e facile da portare con sè
- non ha bisogno di essere conservato al freddo
- è solo frutta e cereali senza zuccheri aggiunti
- è poco calorico, ma calma la fame e dà la giusta carica di energia
Ho provato ad usare la purea di frutta anche in altro modo con ottimi risultati e vi consiglio di provare. Ecco alcuni consigli:
- ho farcito delle torte, anche al cioccolato, al posto della marmellata
- ho usato la purea come base per crostate di frutta al posto della crema o della gelatina di frutta
- ho usato questa mousse in coppe di gelato con frutta, tipo mangia e bevi.
Per ora Frutta e Cereali di Gran Cereale è prodotto in tre gusti, tutti ottimi, pesca, pera e frutti di bosco (il mio preferito).
Ho fatto provare questa novità a tanti amici e parenti e tutti, anche i più scettici, hanno espresso pareri positivi.

Nessun commento:

Posta un commento