Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 4 gennaio 2015

Capodanno 2015 si pranza con Greifenberg



Incominciare bene l'anno è decisamente importante e quest'anno il primo giorno del 2015 ci ha riservato un cielo limpido e azzurro e temperature decisamente miti al punto che abbiamo servito gli aperitivi in giardino.




Per i miei ospiti ho preparato un pranzo ricco di sapori con tante portate che potessero accontentare tutti i gusti





Per accompagnare il pranzo h scelto un vino altoatesino rosso rubino, dal sapore pieno e dal finale morbido il Greifenberg Alto Adige Lago di Caldaro 

















Amo i vini dell'Alto Adige, che ho imparato ad apprezzare durante le mie vacanze invernali ed estive. La cantina Kellerei Caldaro offrono un'ampia selezione di eccellenti vini rossi e bianchi e di grappe.






Il Greifenberg è un rosso che accompagna bene tutto il pasto a partire dagli antipasti, ma è anche un ottimo vino da degustare fuori pasto magari leggendo un libro o chiacchierando davanti al caminetto. 








http://www.winecenter.it/shop/vini/ingresso

1 commento: