Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2015

iHealth per il nostro benessere


La salute è sicuramente l'aspetto più importante della persona. ecco perchè coscienti che sia un bene inestimabile, ognuno di noi fa il possibile per mantenerla il più a lungo possibile con una serie di accorgimenti irrinunciabili: una corretta alimentazione, un adeguato esercizio fisico e tutta una serie di azioni che perseguono quello che definiamo benessere.

iHealth persegue i nostri medesimi obiettivi relativi alla salute.
Ci aiuta a riconoscere i segnali del nostro corpo in modo di poter intervenire per mantenere la nostra buona salute, offrendo gli strumenti necessari a livello curativo e preventivo.





iHealth progetta e realizza tutta una serie di prodotti per la salute dal design innovativo  e curato in ogni dettaglio, assolutamente affidabili, facili da usare e frutto di competenza ed esperienza in questo settore.


Uno dei parametri che tutti controlliamo è il peso corporeo. Con la bilancia iHealth Wireless si monitora il peso corporeo e si verificano gli obiettivi raggiunti attraverso l'app mobile integrato.





HS5 è una bilancia intelligente in grado di supportare fino a 20 utenti. Oltre al peso, consente di misurare, registrare e condividere (ad esempio al medico) questi parametri:

  • indice di massa corporea
  • grasso corporeo
  • massa magra
  • massa muscolare
  • massa ossea
  • livello di acqua nel corpo
  • livello di grasso viscerale
  • assunzione calorica giornaliera
Uno strumento completo ed un valido aiuto per il controllo del peso.






Un altro strumento utilissimo per monitorare il proprio corpo durante l'attività fisica è Activity & sleep tracker - iHealth Edge.
E' ormai risaputo che un'ttività fisica moderata come il camminare ha effetti benefici sulla salute e sulla prevenzione elle malattie croniche come il diabete, l'ipertensione ...
I famosi 10.000 passi al giorno contribuiscono ad avere uno stile di vita sano.



The Edge calcola il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate la qualità del sonno, oltre alle funzioni di orologio e sveglia.
Con l'applicazione iHealth MyVitals (disponibile sui telefoni iOS, Android e Windows) si possono sincronizzare tutti i dati, controllare le prestazioni e creare nuovi obiettivi fitness.
The Edge oltre ad essere uno strumento utilissimo, ha un design nuovo ed accattivante. La superficie del quadrante a specchio è piacevolissima. E' disponibile con quattro bracciali di diverso colore, intercambiabili, nero, grigio, rosa ed arancione. E' water-resistant fino a 50 metri


Fra le varie proposte per monitorare la salute durante l'attività vi voglio proporre anche iHealth® PO3 – Pulsossimetro wireless.
Il pulsossimetro permette di monitorare periodicamente in modo affidabile e non invasivo la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache. E' un dispositivo leggero e portatile che si porta con sè durante l'attività fisica e le escursioni ad altitudini elevate. E' l'ideale per gli atleti e per chiunque voglia capire meglio come funziona il proprio corpo.




Il feedback è immediato perché la lettura è istantanea sul dispositivo LCD.

Per me amo il trekking e le escursioni in montagna è uni strumento utilissimo per scoprire come reagisce il mio corpo.

iHealth tiene quanto noi al nostro benessere e alla nostra salute.il nostro benessere.




Buzzoole

17 commenti:

  1. molto interessante ctivity & sleep tracker - iHealth Edge, dovrei proprio acquistarlo e utilizzarlo anche io durante l'attività fisica

    RispondiElimina
  2. Direi che sono tutti e tre utilissimi. Grazie per averci presentato questi gioiellini tecnologici

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di iHealth ma sono particolarmente interessata alla bilancia intelligente, considerato che sono a dieta e non capisco se sto dimagrendo in modo corretto o meno.

    RispondiElimina
  4. Un brand per me nuovo, quella bilancia intelligente mi interessa tanto, si sa, noi donne siamo sempre attente al peso ed in perenne lotta con i chiletti. Ma vedo che gli articoli proposti sono tanti, curiosero' meglio sul sito. Grazie.

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito parlare di iHealth..ma vedo che offre degli articoli che mi interessano..dato che ho deciso di mettermi a dieta alcuni articoli mi servono proprio per l attività fisica!

    RispondiElimina
  6. Interessanti davvero gli articoli che propone questo brand soprattutto questa bilancia

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che non avevo mai sentito parlare di iHealth,ma scopro prodotti davvero interessanti. Tra questi The Edge, ha funzioni che neanche immaginavo esistessero.

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo mai sentito parlare, ma devo dire che mi hai incuriosito moltissimo :D

    RispondiElimina
  9. ma dai, non avevo mai sentito parlare di ihealth, ma sono rimasta sorpresissima! Io sono un po'... ehm, fanatica della forma fisica e faccio di tutto per mantenermi sotto controllo. da provare!

    RispondiElimina
  10. Fantastico!!!! Non conoscevo queste cose, interessante il PO3, per me sarebbe l'ideale... vado a curiosare!

    RispondiElimina
  11. wow che prodotti favolosi! io vorrei tanto la bilancia!

    RispondiElimina
  12. sono degli articoli originali davvero, mi piacciono moltissimo penso proprio che li acquistero.

    RispondiElimina
  13. ma che bella la bilancia molto innovativa

    RispondiElimina
  14. davvero interessanti questi prodotti per prenderci cura di noi stessi, soprattutto la bilancia, mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi articoli e sono davvero interessata al genere. Grazie per averne parlato, vado nel sito per approfondire prezzi e consegne.

    RispondiElimina
  16. Neanche io conoscevo alcuni di questi prodotti e mi ha fatto piacere leggere il tuo articolo! Grazie per averci fatto conoscere questo marchio :)

    RispondiElimina
  17. fantastici prodotti che non conoscevo fino ad oggi, corro a dare un'occhiata grazie mille.

    RispondiElimina