Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2015

MAGICamente efficaci


Cari amici, vi ho più volte parlato dei prodotti Mister Magic, una serie di prodotti indispensabili nella mia quotidianità, in grado di risolvere piccoli problemi domestici e capaci di migliorare la qualità della nostra vita.





Ogni volta che mi si presenta un piccolo problema domestico Mister Magic ha già pensato come risolverlo senza farmi fare troppa fatica e sempre con risultati più che soddisfacenti.

Oggi vi voglio presentare, quasi in anteprima, due nuove star di casa Mister Magic, che mi hanno già conquistata.

STACC




PULITORE PIANO CUCINA

Queste sono le nuovissime chicche che, nel pieno rispetto della natura e della pelle delle mie mani, sono entrate a far parte della numerosa famiglia Mister Magic.

Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).



Chi ha bimbi piccoli, come me, sa bene che quando hanno in mano pennarelli e pennelli e colori il foglio diventa subito troppo piccino e che in pochi minuti tavolo o pavimento ben presto vengono inesorabilmente rovinati.
Proprio qualche giorno fa il tavolo del soggiorno è stato rigato con un pennarello. Dopo aver inutilmente provato a pulirlo con i solidi prodotto delicati per non rovinare il legno, ero piuttosto demoralizzata. Ho così provato STAAC, temendo però che fosse troppo aggressivo. 
Il risultato è stato immediato e sorprendente: le rigature sono scomparse subito, senza intaccare il legno, nè il colore e la verniciatura del legno. Sono rimasta stupefatta.

Presa dall'entusiasmo del risultato ottenuto sono riuscita ad eliminare segni di vecchie etichette, piccole gocce di pittura murale rimaste dopo l'imbiancatura e tanti piccoli "danni" che i miei figli avevano fatto da tempo.







Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.

È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).

Con le sue specifiche molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.



Il piano della cucina è davvero un problema soprattutto  se è bianco come il mio. Da un lato quando è perfettamente pulito dà proprio l'idea dell'igiene, ma con molta facilità le macchie si imprimono in modo difficilmente eliminabile. Spesso per avere un risultato soddisfacente sono ricorsa alla candeggina... che ha lasciato nell'ambiente e sulle mie mani un odore sgradevolissimo.

Ora ho scoperto Pulitore Piano Cucina di Mister Magic e l'ho subito messo alla prova sulle macchie più difficili, come quelle di caffè o sulla macchia tonda di un bicchiere di vino rosso, ma soprattutto su delle orribili macchie di frutta di fatte dai bambini che mi hanno aiutata a preparare la macedonia. 
Favoloso, pulisce subito senza risciacquo!





Provate anche voi: concedete più tempo a voi stesse e godetevi la vostra casa pulita con le piccole magie di Mister Magic.

Per saperne di più:

1 commento: