Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 18 ottobre 2015

Molinari's Competition


Il brand Molinari scatena in me tanti piacevoli ricordi della mia infanzia. In casa dei miei bisnonni, dei nonni e dei miei genitori non è mai mancata la Sambuca Molinari.
Gli adulti concludevano spesso il pranzo con una Sambuca, liscia o nel caffè, e la mamma la usava nella preparazione dei dolci e perfino a carnevale nelle chiacchiere.




Molinari vincitore di tante sfide e simbolo del Made in Italy invita ora noi a condividere le nostre sfide con un video o attraverso foto.

Sfide e motivazioni stanno alla base del progresso e dello sviluppo degli uomini, ci permettono di crescere e migliorare, di prendere coscienza delle nostre capacità e danno un senso alla nostra vita.






La #moutivation vincente sarà premiata con un viaggio fantastico o se preferite, uno “Special Travel”.


Il vincitore potrà scegliere fra un’esperienza unica al mondo al Circolo Polare Artico, in Lapponia. Oppure tra uno splendido viaggio attraverso il selvaggio Canada, un’immersione nella coolness di New York o un pieno di adrenalina tra le luci di Las Vegas.






Giudice eccezionale di questa competizione sarà il mitico  José Mourinho, che io da buona interista adoro. Sarà proprio lui, tenace combattente e interprete di tante sfide vincenti, a scegliere la motivazione migliore.









Partecipare è facile, basta registrarsi qua 


e inserire un video o la foto di sfide, obiettivi e persino metodi di allenamento.






Su youtube potri vedere i video promozionali che Molinari ha realizzato a supporto di questa interessante iniziativa



Cari amici, cosa aspettate allora, accettate la sfida e mettetevi in gioco!

Buzzoole

1 commento: