Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

domenica 29 novembre 2015

Le coccole di Fabbrica Benessere



Ci siamo di nuovo, è iniziato il countdown, ormai manca meno di un mese al Natale!

Come tutti gli anni, riparte la caccia ai regali, che assorbe un sacco di tempo e di energie.

Ogni anno si presenta il problema di cosa sia meglio regalare, qualcosa di utile, di strano, spiritoso, simbolico...?

Io ho deciso di regalare qualcosa che abbia a che fare con il relax e il benessere. Ho così subito associato questa idea con lo store online di Fabbrica Benessere, di cui vi ho più volte parlato.




Ho trovato una grande quantità di fantastiche proposte, che, a diversi livelli di impegno economico, farebbe felici famigliari ed amici.

Per le mie amiche, che amano le novità, ho trovato un'idea fantastica ed originale ad un costo del tutto accessibile: le candele cosmetiche da massaggio.


 




Mi piace l'idea di regalare un momento di relax e di piacere plurisensoriale, un momento intimo e piacevole dato dal colore e dal calore della candela, dai profumi che essa sprigiona, e dalla piacevole sensazione del massaggio.






Un nuovo rito naturale per il proprio corpo. Idrata, nutre e profuma la pelle con i migliori burri vegetali; la fiamma renderà liquidi e leggermente caldi, per una piacevole azione prolungata e tonificante sulla pelle.
La candele VIVALU TRIBE sono cosmetici sicuri. 
Tutte le formule sono dermatologicamente testate presso l'Università di Ferrara.
Vivalu Tribe è prodotta con i migliori burri vegetali che nutrono, tonificano e idratano la pelle.
La pelle è coccolata dalle gocce del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla  pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così da inibizioni e fatiche, ricaricandolo di benessere e di nuove passioni.
Le Candele Massaggio Vivalu Tribe, sono arricchite da esclusive fragranze, studio di una ricerca faromacologica.
Le note sviluppate dalla candela aiutano il rilassamento intensificando il piacere e l'effetto del trattamento. 
Vivalu Tribe e' molto apprezzata da Centri Benessere, SPA e Centri Estetici. 



Ovviamente prima di regalarle, ho voluto provarle e ne sono entusiasta.
E' stata un'esperienza piacevolissima a tutti i livelli. I burri di cui è composta la candela fondono a temperature basse, quindi, quando si versano sulla pelle le gocce prodotte dalla fusione, la sensazione è piacevolissima. Basta una piccola quantità per massaggiare il corpo. Il risultato è una pelle ben idratata e perfettamente nutrita. E' una fantastica esperienza di piacevole relax.











Io ho levigato e idratato  la mia pelle con la Candela Cosmetica da Massaggio agli oligoelementi del Sale dell'Himalaya. Da applicare con un massaggio leggero ed uniforme su tutto il corpo.




Ho provato anche con ottimi risultati la TRIBE CAFFE'
La mia pelle è idratata, rassodata, tonificata e levigata grazie ai principi attivi ad azione nutriente e protettiva.




Che meraviglia!











Vuoi saperne di più e scoprire tutte le caratteristiche delle altre tipologie di Candele Cosmetiche da Massaggio Vivalu Tribe? Clicca qua.







21 commenti:

  1. adoro queste cose! potrei regalarle per natale, grazie per l'idea! dove lavoravo prima facevano questo tipo di massaggio ma non l'ho mai provato, dev'essere piacevolissimo

    RispondiElimina
  2. Che bella la candela, io faccio la collezione!! e cosi non ne ho nemmeno una, sicuramente l'acquisterò prima di natale, bellissima da utilizzare come centro tavola insieme ad altre articoli d'arredo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono molto carine da mettere in bagno come decorazione e da accendere durante i rituali di pulizia,ma la cosa che le rende davvero speciali sono i burri cosmetici che le compongono,ti garantisco, speciali sulla pelle.

      Elimina
  3. non conoscevo fabbrica benessere, mi sono innamorata di queste candele, e le trovo molto adatte anche come regalo natalizio

    RispondiElimina
  4. fantastico! Un utilissimo due in uno che a molte di noi potrebbero interessare *_*
    Devo assolutamente darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia queste candele, una novità per me! Davvero una bella idea per coccolarsi, ma anche da regalare

    RispondiElimina
  6. io sto imparando a fare i massaggi quindi mi sa che fanno per me queste candele! che belle!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo queste candele! Mi hai incuriosita tanto!!! :D

    RispondiElimina
  8. Massaggi e candele sono una coppia vincente! Amo entrambe, vado subito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  9. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. Fantastico suggerimento, quando mi concedo un bagno rilassante, accendo le candele e spengo la luce e poi amo massaggiare e nutrire per bene la pelle. Queste candele con doppia funzione sono l'ideale per me e un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  11. Deve essere piacevole e rilassante massaggiar la pelle con questi burri caldi, un'esperienza che devo provare.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato le candele da massaggio e queste mi incuriosiscono molto anche per gli ingredienti e i profumi. su Fabbrica di Benessere si trovano molti articoli interessanti, sicuramente darò un'occhiata per i miei regali di natale.

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito e i loro magnifici prodotti, sono spettacolari e molto belli e costano anche poco.

    RispondiElimina
  14. Le candele profumate sono la mia nuova passione. Queste sembrano davvero speciali con le coccole che regalano. Mi sa che ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina
  15. conosco bene questo sito e i loro magnifici prodotti, hanno davvero una vasta e ricca scelta di articoli venduti ad ottimi costi.

    RispondiElimina
  16. Sono molto ricettiva per quanto concerne i consigli di bellezza. Avevo già sentito parlare di candele per il massaggio, ma temevo fossero ustionanti. La tua recensione mi ha chiarito questo problema e devo assolutamente provarle. Ho visto che c'è un'ampia varietà su Fabbrica Benessere, devo solo scegliere!

    RispondiElimina
  17. I regali alle amiche sono sempre un problema perché cerco qualcosa di originale ad un prezzo sensato e spesso le due cose non corrispondono. Mi hai dato un'idea fantastica e ti ringrazio. vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  18. Devo comprale assolutamente !! Ho un amore infinito verso le candele !!

    RispondiElimina
  19. mi sono rilassata solo al pensiero di questa esperienza....dev'essere fantastica! Non sapevo esistessero degli oli cosi'...vado subito nel sito Fabbrica Benessere.

    RispondiElimina