Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

iLife by GENERTEL


Quando si è ragazzi si vive alla giornata, cogliendo gli eventi nel momento in cui capitano e approfittando di tutte le occasioni di divertimento, avventura e trasgressione. Ma quando si mette su famiglia cambiano molte cose e soprattutto aumentano le responsabilità, di conseguenza cambiano le priorità. 
Si dà molta importanza alla salute ed ecco che la prevenzione diventa  un aspetto importante della propria vita, ma si desidera anche garantire alla propria famiglia stabilità e sicurezza economica nel tempo e al di là degli eventi negativi, che purtroppo il destino ci potrebbe tristemente riservare.

Genertellife  consapevole di  queste due esigenze generalmente condivise offre il prodotto vita iLife.

iLife è la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio. 
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nel sottoporsi ad analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. 

La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. 

A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.



Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione: 

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato. 

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.

Tutte le spiegazioni e chiarimenti su questo innovativo ed interssante prodotto sono a disposizione degli interessati QUA.






Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, in linea con lo spirito del prodotto, quella di suggerire a tutti i propri clienti regole per uno stile di vita sano, nel quale benessere e prevenzione siano attuabili anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA. 






Un prodotto molto interessante quello proposto con una duplice valenza: la prevenzione della salute e la tranquillità finanziaria.
Io ci sto pensando e tu?


Buzzoole

12 commenti:

  1. Devo dire che è davvero molto interessante, sicuramente ne parlerò con mio marito per decidere insieme!

    RispondiElimina
  2. La prima assicurazione di mio marito per l'automobile è stata Genertel, un marchio di fiducia ormai per noi, iLife è una proposta davvero interessante

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la proposta iLife, da tenere presente per l'assicurazione personale

    RispondiElimina
  4. un ottima e valida offerta, assolutamente da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  5. questa polizza vita in collaborazione con G-Diet è davvero all'avanguardia e soddisfa a pieno le esigenze moderne....prevenzione e salute!

    RispondiElimina
  6. Una bella promozione quella che sta promuovendo in questo periodo questa fantastica compagnia assicurativa, sto valutando sul serio di farla!

    RispondiElimina
  7. Grazie per questo post interessante. Non conoscevo questa assicurazione sulla vita di Genertel e guarda caso sono molto interessato ad una polizza come questa.

    RispondiElimina
  8. La prima assicurazione di mio marito per l'automobile è stata Genertel, un marchio di fiducia ormai per noi, iLife è una proposta davvero interessante

    Cheap human hair wigs

    RispondiElimina