Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 9 novembre 2011

GRAN PASTICCERIA LOACKER

Sto partecipando ad un progetto trnd. L'obiettivo è assaggiare con amici e parenti e far passaparola per la Loacker Gran Pasticceria. Ho ricevuto 7 gusti diversi di questi deliziosi dolcetti: coconut, cappuccino, creme noisette, fondente nocciolato, tortina original, tortina dark-noir. Li ho assaggiati tutti e tutti mi sono sembrati i migliori e la stessa cosa è successa anche ai miei ospiti. Le confezioni sono veramente invitanti e solide tali da contenere i dolcetti preservandoli in modo che non si rompano. Sulla scatola appare la foto dei dolcetti esattamente come sono in realtà e quella dei principali ingredienti con cui sono preparati, quindi è una confezione di facile lettura. I dolcetti più che biscottini sembrano veri e propri pasticcini adatti a diverse situazioni, anche le più formali come il momento del tè. Il sapore di ogni dolcetto rispecchia effettivamente gli ingredienti contenuti. Si tratta di wafer croccanti ricoperti di cioccolato finissimo. Come dicevano anni fa i nanetti della Loacker in una nota pubblicità televisiva, queste specialità ora come allora sono prodotte nel sud Tirolo con ingredienti genuini, naturali e buonissimi.

1 commento:

  1. anche io sto assaporando queste delizie difficile sceglierne il migliore, grande sapore cmq per il coconut, cappuccino e tartina al fondente.

    RispondiElimina