Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

ORZO BIMBO . . . BUONO AD OGNI ORA

Sono cominciate le fredde giornate che ci accompagneranno fino a fine febbraio e spesso si ha l'esigenza di bere una bevanda che riscaldi e dia la carica giusta di energia per proseguire la giornata. Cosa c'è di meglio di Orzo Bimbo: una bevanda adatta a tutti perchè priva di caffeina, nutriente, naturale, con pochi grassi. Orzo Bimbo oltre a queste qualità ha il vantaggio di essere pronto subito in  quanto solubile in acqua o latte.Il cappuccino è squisito soprattutto se diluito con il latte: si forma una schiuma densa ed invitante. Ma anche il granulato d'orzo ha un gusto forte e deciso e si prepara in un attimo. Inoltre si possono preparare degli ottimi dolci con Orzo Bimbo granulare, come ciambelle, mousse di ricotta e il tiramisù.Io ho avuto modo di provarlo perchè sto partecipando ad una campagna The Insiders e ne sono ghiotta.

1 commento:

  1. Anche io conosco Orzo bimbo, mi piace molto e piace anche ai miei figli, in inverno al rientro dalla scuola faccio trovare pronta una bella scodella di Orzo Bimbo capuccino, loro adorano la schiumina corposa che si forma quando verso il latte, io ho l'abitudine di berlo davanti al caminetto. Orzo Bimbo è adatto a grandi e piccini, anche i nonnini ne vavvo ghiotti.

    RispondiElimina