Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 28 agosto 2013

E...E...E...E...detersivi cercasi


Quanto si tratta di pulizia sono veramente esigente, pretendo detergenti che mi garantiscano pulito assoluto e igiene. Ma voglio anche che rispettino l'ambiente, abbiano cura della persona e non siano testati sugli animali.
Pretendo troppo?






Oggi vi voglio parlare di detersivi ecologici, efficaci, economici, essenziali.





Da sempre attenti all’ambiente, con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSPINA, i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.
I prodotti Rampi e quindi tutti i prodotti della Linea SapoSPINA NON SONO TESTATI SU ANIMALI.



Sono ECOLOGICI perchè:


I detersivi alla spina della linea SapoSPINA hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.




Sono ECONOMICI perchè:
I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente performanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. I detersivi alla spina SapoSPINA hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.
La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.






Sono ESSENZIALI perchè:
L’espositore è ideale per esporre e vendere i vostri detersivi alla spina. E’ una struttura facilmente componibile in legno con ripiani d’acciaio verdi che occupa una superficie limitata di circa la metà di un metro quadrato (caratteristica essenziale per le attività commerciali dove lo spazio è preziosissimo).




I detersivi offerti dall'Azienda soddisfano un'ampia gamma di esigenze:




Sono EFFICACI perchè:




Li ho testati sul mio bucato e li ho trovati eccellenti sia per quanto riguarda il bucato a mano che quello in lavatrice. Tutti i capi dai più delicati ai cotoni, dal bianco ai colorati, dalle bassissime temperature a quelle più alte, sono puliti , smacchiati e delicatamente profumati.






Sul SITO potrai trovare tutte le informazioni su questa linea di detersivi.

Per sapere dove puoi acquistare SapoSPINA vicino a casa tua clicca QUA.


E ancora potrai scaricare un buono sconto di benvenuto.

Infine SapoSPINA è anche su Facebook.



42 commenti:

  1. ottimi questi detersivi, ecologici ed efficaci anche a basse temperature!

    RispondiElimina
  2. Conosco questi detersivi,a me piacicono molto.Hanno un occhio attento alla natura e sono profumatissimi!

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso questi detregenti e li trovo ottimi sia per le pulizia e sia perchè sono naturali e non rovinano le mani!

    RispondiElimina
  4. fantastici questi detersivi adoro la loro filosofia eco

    RispondiElimina
  5. Detersici efficaci, da tenere sempre in casa

    RispondiElimina
  6. io l trovo magnifici ,hanno un profumo poi he riporta indietro con gli anni ,mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. I saponi ecologici.. wow che forza! Se esistono perchè non utilizzarli per rispettare l'ambiente? Spero di trovarli per poterli provare, mi incuriosiscono davvero tanto devo dire!

    RispondiElimina
  8. ..sono davvero molto efficaci questi detersivi, inoltre ci permettono anche di risparmiare perchè sono attivi già alle basse temperature , profumati e in più rispettano anche l'ambiente e questo per me è molto importnate!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto i loro detersivi lavano bene e hanno un ottimo profumo

    RispondiElimina
  10. Non li conosco questi detersivi, se sono profumosi li proverei volentieri adoro il profumo sui capi appena lavati

    RispondiElimina
  11. questi detersivi sono unici, da quando li conosco uso solo questi..

    RispondiElimina
  12. Tutte noi dovremmo prediligere questi detersivi, che rispettano noi e l'ambiente!

    RispondiElimina
  13. da quando li ho scoperti non posso più farne a meno, sono ottimi, delicati e sopratutto tanto efficaci ..e poi ci fanno risparmiare tanto...MANU

    RispondiElimina
  14. sono ottimi prodotti, :) e poi essendo ecologici come non promuoverli

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto i prodotti ecologici e li uso abitualmente, questi sono nuovi per me ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  16. Abitudine che dovremmo prendere per tutti i genere di detersivi, ma anche per la cosmetica ove possibile.

    RispondiElimina
  17. si sei esigente ma a giusta ragione e anche io come te pretendo per il mio futuro di poter scegliere bene non conoscevo questo brand ma lo proverò quanto prima

    RispondiElimina
  18. per fortuna queste iniziative stanno prendendo piede!!

    RispondiElimina
  19. Con Sapospina il salvadanaio è salvo! e anche l'abiente e i nostri capi puliti e profumati. Anche io ho avuto piacere di scoprire questi detergenti concentrati e professionali, non i abbandono più!.

    RispondiElimina
  20. In effetti è la moda del momento che sta spopolando..bevande, saponi e detersivi alla spina stanno eliminando quintali di plastica dannosa per noi e l'ambiente mi adeguo a questa moda e il mio portafoglio sarà più felice!

    RispondiElimina
  21. carino il titolo..molto originale come questi detersivi che costano poco, lavano bene e non inquinano...vado a vedere sul sito dove trovarli vicino a me!

    RispondiElimina
  22. Gli ecodetersivi, o detersivi alla spina, sono un'idea assolutamente fantastica per ridurre rifiuti inutili e dannosi. Sapospina si trova facilmente dalle mie parti ed è diventato un riferimento per me.

    RispondiElimina
  23. Ottimi questi prodotti,mi piace tantissimo questa iniziativa così facendo si elimana tantissima plastica nell'ambiente,anche tutte le altre aziende dovrebbero prendere esempio!!

    RispondiElimina
  24. Da quando sono mamma faccio attenzione all'ecologia e all'ambiente, e questi detersivi alla spina che hai presentato sembrano fare al caso mio

    RispondiElimina
  25. Farò leggere questo post a mia moglie: è molto attenta a queste tematiche quindi apprezzerà di certo i detersivi da te descritti

    RispondiElimina
  26. Prodotti molto interessanti e nuovo per me, devo proprio provarli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  27. Questi detersivi non li conoscevo e sembrano ottimi, specialmente perchè sono ecologici invogliano ad usarli, grazie!

    RispondiElimina
  28. nn ho mai provato questi prodotti ma ho letto pareri molto positivi e poi trovo che solo per il fatto di essere naturali e così ecologici meritino la nostra attenzione

    RispondiElimina
  29. a parte che mi hai aperto un mondo...Adoro i prodotti che rispettano l'ambiente che ci circonda
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  30. sembrano ottimi questi prodotti, non ho mai provato un detersivo alla spina, il fatto che siano anche ecologici, l'idea di utilizzarli mi piace molto

    RispondiElimina
  31. ottimi davvero e che profumo che lasciano

    RispondiElimina
  32. ci tengo anch'io al mio pianeta e per questo che seguirò il tuo consiglio e vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  33. utilissimo devo dirlo a mamma :)

    whosdaf

    RispondiElimina
  34. Con questi detergenti abbiamo tantissime qualità da non sottovalutare: in particolare l'ecosostenibilità e il potere pulente, cosa volere di più?

    RispondiElimina
  35. dovrebbero essere tutti cosi i prodotti, delicati, ottimi e bio! corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  36. ho provato personalmente questi saponi e ne sono stata davvero contenta.ottimi prodotti con un ottima detersione.e ben profumati

    RispondiElimina
  37. Grazie cara azienda fighissima, ho salvato il sito, lì testerò sicuramente anche io ;-)

    RispondiElimina
  38. Ecologici e rispettano la natura!

    RispondiElimina
  39. ma sai che non ho mai usato dei detersivi alla spina? sono molto incuriosita da questi che hai presentato....vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  40. io sono sempre alla ricerca di prodotti che rispettino l'ambiente e la salute dell'uomo...quindi con questo post hai assolutamente attirato la mia attenzione e mi piacerebbe provarli....sbircio nel sito come ordinare!

    RispondiElimina