Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 9 agosto 2013

Le magie di Mister Magic


I piccoli incidenti domestici sono piuttosto frequenti e a volte le conseguenze sono non sempre risolvibili con facilità.
Qualche anno fa nel mese di luglio ho raccolto in montagna una grande quantità di frutti di bosco: fragoline, mirtilli e lamponi. Ho inoltre acquistato una discreta quantità di carne. Quando sono tornata ho messo tutto nel reparto congelatore del frigorifero e dopo pochi giorni sono partita per il mare. Sono tornata a casa dopo un mese, ho subito scoperto che che mancava la luce e sono stata accolta in casa da un terribile odore di alimenti in putrefazione, nauseante e impregnante.
Non vi racconto cosa ho trovato nel frigorifero, dove viveva un'intera popolazione di vermi. Avrei voluto buttare il frigorifero... ma mi sono messa a pulire. Ho usato proprio di tutto, ma quell'odore dolciastro e nauseante non sono riuscita a toglierlo.
Il frigorifero ad incasso era nuovo e ho dovuto rassegnarmi a tenerlo. E' stato così che in un negozio di casalinghi mi hanno venduto degli ovetti da mettere in frigo per assorbire l'odore, in questo modo ho conosciuto Mister Magic.







L'Ovetto Pulcino ha tolto dal mio frigorifero il pessimo odore e da allora non l'ho più abbandonato.




E' un pratico assorbiodori di gel naturale con estratti di limone, che non rilascia aromi all'interno del frigorifero. Assorbe tutti gli odori dal frigo: pesce, formaggi, frutta e verdura.
Il suo effetto dura per due mesi.

L'ovetto è una delle tante piccole magie con le quali Mister Magic si prende cura della nostra casa.



Queste sono le soluzioni dei tuoi problemi:











Mister Magic è in grado di risolvere questi problemi domestici in modo eccellente.


In questo periodo ho avuto modo di testare alcuni prodotti, che l'Azienda mi ha inviato e che ancora non conoscevo.




  • L'Ovetto Pulcino di cui vi ho già parlato e che è insostituibile e sempre presente nel mio frigorifero.





  • Il Lavafornelli agli estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale. E' un pratico sgrassatore ed igienizzante che consente una pulizia perfetta e facile dei fornelli, è perfetto sull'acciaio, che sgrassa e lucida perfettamente e senza bisogno di risciacquo.





  • Protector Curalavastoviglie agli acidi di frutta consente di mantenere efficiente e pulita la lavapiatti. Ha tre funzioni: anticalcare, disincrostante e sgrassante. Purtroppo nella lavastoviglie si annidano calcare, grasso ed incrostazioni che ne minano la resa e causano cattivi odori. Questo prodotto è efficacissimo, usato una volta al mese, facendo un lavaggio senza stoviglie e solo con questo prodotto. Il risultato è sorprendente.




Ho trovato i prodotti Mister Magic validissimi ed efficaci. Veramente magici perchè risolvono velocemente e con competenza tanti fastidiosi problemi domestici.


Volete saperne di più? Visitate il sito Mister Magic e la pagina Facebook.







42 commenti:

  1. Anch'io ho provato gli stessi prodotti e devo dire che il lavafornelli mi lascia la cucina d'acciaio veramente pulita,pero' ho notato che i fornelli mi si stanno rovinando,e' come se stessero arrugginendosi!E i vostri???

    RispondiElimina
  2. ...i prodotti Mister amgic fanno vermanete delle macgie..sono assolutamente ottimi e molto efficaci, l'ovetto pulcino è sempre nel frigo, non puo' mancare anche perchè io non sopporto gli odori sgradevoli che rimangono nel frigorifero e poi il cura lavostiglie è fenomenale un ottimo prodotto per prederci cura del nostro elettrodomestico davvero indispensabile per noi!!!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti e da quando uso quello per la lavastoviglie, basta cattivi odori

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Mr Magic, uso il lavaFornelli da anni e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. In questo periodo il mio frigorifero tra pesce e melone ha davvero un odoroe insopportabile! In genere adotto il rimedio casalingo di riporvi una ciotolina di acqua e aceto, ma è davvero poco pratico! Proverò quanto prima questo delizioso ovetto!

    RispondiElimina
  6. Favolosi davvero i prodotti Mr Magic!!! I miei preferiti sono il lavafrigo e il lavafornelli! Risultati brillanti in pochissimo tempo! Ed io posso dedicarmi alle attività che preferisco!

    RispondiElimina
  7. Non consocevo questo brand me vedo nel tuo post tanti prodotti che mi sarebbero di grande utilità! Li cercherò alla prossima spesa!

    RispondiElimina
  8. Che carino l'ovetto! E' piccolo, pratico e funzionale! Vorrei proprio provarlo perchè, specie in estate, la conservazione della frutta in frigorifero genera davvero odori decisi che non amo!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai usato questi prodotti, ma dalla tua descrizioni, sono veramente buoni e utilissimi per tutta la casa. L'ovetto e' carino e utilissimo per il frigo. Daro' un 'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  10. Io uso l'ovetto per il frigo da tantissimi anni ormai e mi trovo veramente molto bene.Ho provato da poco lo sgrassante che mi piace molto perché è veloce, efficace e lascia un buon profumo. Non avendo la lavastoviglie (sì sono una delle poche che non ha la lavastoviglie in casa), non mi servirebbe l'ultimo prodotto ma sarà sicuramente ottimo e utilissimo con gli altri.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo la marca ma ultimamente ne ho sentito parlare tanto...e tutti molto bene...dovrò iniziare a provarli anche io...li cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti Mister Magic! mi sa che ne conoscevo solo alcuni, come l'Ovetto e il Lavafornelli, che utilizzo e sono ottimi. Lo sbrinafacile mi sarebbe utile, ho da pulire ben due freezer di quelli a pozzetto.. a trovare la voglia! cercherò quel prodotto.

    RispondiElimina
  13. sono dei prodotti che non posso mancare in casa

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo il pulcino ovetto che uso da tantissimo tempo, gli altri prodotti purtroppo non sono venduti nel supermercato vicino casa quindi non li conosco

    RispondiElimina
  15. Il detergente per la cucina l'ho usato di recente e mi sono trovata bene: lascia il piano cottura lucido e sgrassato

    RispondiElimina
  16. Ho letto molte belle recensioni sui prodotti Mister Magic, purtroppo non li vendono nel supermercato di fiducia, dovrò cercarli altrove

    RispondiElimina
  17. In casa mia non mancano mai, sopratutto l'ovetto e il lavafrigo. Adoro i suoi ingredienti naturali, sono super profumati e in particolare il lavafrigo è qualcosa di eccezionale, pulisce a fondo con risultati strabilianti! Non lo lascio di certo più.

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti...che come per magia ti aiutano in un battibaleno in casa!Non li ho mai provati, ma mi piacerebbe molto! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  19. L'ovetto a casa mia non manca mai, sono dei prodotti fantastici, efficaci e con un ottimo qualità prezzo!!!

    RispondiElimina
  20. Sono prodotti che conosco da quando ero piccina,sono prodotti fantastici!Ma il mio preferito rimane l'ovetto!

    RispondiElimina
  21. l'ovetto l'ho provato tempo fa e mi ha decisamente convinto come prodotto!

    RispondiElimina
  22. Hai ragione, fa delle vere magie!! Non sapevo esistesse anche Lavafornelli: andrò a cercarlo, mi piace l'idea che contenga estratti naturali di agrumi!

    RispondiElimina
  23. Conosco i prodotti Mister Magic, fra tutti quelli che hai presentato io utilizzo l'ovetto assorbiodori per il frigorifero con ottimi risultati, finalmente non ci sono più strani odori quando apro lo sportello!!!

    RispondiElimina
  24. A casa mia mister magic è presente da una vita e non abbiamo intenzione di cambiare

    RispondiElimina
  25. anche io uso i prodotti mister magic e per fortuna anche nel negozietto qui al mare sono forniti...altrimenti ero in crisi! sono troppo buoni ....mai senza l'indispensabile ovetto ed il lava fornelli!

    RispondiElimina
  26. Ho Acquistato tempo fa l' ovetto per il frigorifero e devo dire che mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti....io acquisto sempre l'ovetto per il frigo
    baci

    RispondiElimina
  28. sono fantastici i prodotti Mister magic, anche io ho messo l'ovetto in frigorifero e sembra funzioni... sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  29. compro spesso questi prodotti e sono realmente fantastici

    RispondiElimina
  30. prodotti veramente molto efficaci per come le presenti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. anche io utilizzo questi prodotti il pulitore per i fornelli è eccezionale!

    RispondiElimina
  32. sono ottimi prodotti, uso l'ovetto assorbi odori in frigorifero da tantissimo ed è veramente efficace.

    RispondiElimina
  33. uso mister magic da sempre e non mi ha mai deluso, potere pulente straordinario, inoltre prezzi davvero bassissimi

    RispondiElimina
  34. l'ovetto è straordinario, funziona davvero, anche quando acquisto pesce in frigo non rimane nessun odore, prodotto davero geniale

    RispondiElimina
  35. Ho sempre avuto l'ovetto dentro il frigorifero, da quando l'ho scoperto è mio compagno in cucina, ovvero di frigoriferoù! :-D

    RispondiElimina
  36. uso ANCHE IO PROTECTOR E LA MIA LAVASTOVIGLIE è COME NUOVA

    RispondiElimina
  37. l'ovetto è carino, pratico, comodo e sopratutto indispensabile per il frigo, tien lontano tutti i cattivi odori! lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  38. il lavafornelli è davvero ottimo..quello che apprezzo nei detergenti mister magic oltre alla capacità pulente sono le confezioni, piccole e pratiche da stipare

    RispondiElimina
  39. in estate tra melone, peperoni etc il mio frigo è un ricettacolo di puzze..voglio provare anche io il pulcino ovetto speriamo che funzioni!

    RispondiElimina
  40. sono un single convinto ma a casa ne faccio di tutti i colori e il mio frigorifero urla vendetta devo provvedere anche io a dotarlo di questi ovetti mangia odori!

    RispondiElimina
  41. ottimi i prodotti Mister magic li uso da anni e mi sono sempre trovata bene, specialmente l'uovo per il frigorifero.

    RispondiElimina