Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 27 gennaio 2015

Baby Chic Store e lo shopping si fa piccolo


Io e mio marito, prima dell'arrivo dei nostri bimbi, eravamo degli appassionati dello shopping, MA andare per negozi o entri commerciali con i bambini è una vera e propria tortura per loro e mette a dura prova la nostra pazienza. E' stato così che abbiamo iniziato a cercare su internet e abbiamo scoperto, pur abitando in una grande città, maggior scelta, prezzi più convenienti e shopping in assoluto relax.
IL nostro punto di riferimento per lo shopping baby è Baby Chic Store.






Lo store on line  nasce dalla passione e dalla competenza di nonno Enzo,  leader in Campania nella vendita di prodotti per l'infanzia. L'azienda Baby Chic è frutto di tanta esperienza e sulla capacità di sapersi rinnovare secondo le nuove esigenze del mercato,  nella vendita di lettinipasseggini,seggiolonigiocattoli e accessori per l'infanzia. 




Lo store è concessionario dei migliori marchi come CHICCO, PEG PEREGO, NEONATO, PALI, MIBB, BABYEXPERT, CAM, ALONDRA, BREVI, AZUR, MEBBY, e tanti altri marchi leader nel settore della prima infanzia.






I vantaggi di comprare da Baby Chic Store sono tanti ed evidenti: 
  • un ampio catalogo nel quale è possibile trovare tante proposte inerenti a tutti gli articoli per l'infanzia
  • una politica dei prezzi semplice e trasparente, lo store garantisce i migliori prezzi del web
  • le spedizioni tempestive, che grazie al magazzino sempre aggiornato, permettono di ricevere in tempi rapidissimi la merce ordinata
  • i pagamenti sicuri, è possibile scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze
  • la facilità di navigazione del sito semplice ed intuitivo







Quando acquisto per i miei bimbi sono molto esigente perchè cerco prodotti sicuri, realizzati con materiali di elevata qualità e atossici, funzionali, ma anche belli da vedere, che stimolino la fantasia e la creatività dei bambini con i loro disegni e con i loro colori. Ebbene sì per me l'aspetto estetico è rilevante.






Il mio ultimo acquisto ha come scopo primario la sicurezza del più piccolo in auto. Siamo ormai giunti alla fine del periodo seggiolini per auto veri e propri che uso solo per i lunghi spostamenti. Quindi per gli spostamenti brevi in città ho scelto un semplicw rialzo che mi dia tutte le garanzie di tranquillità.




Il Rialzo Auto Disney Cars è un accessorio molto utile per l'auto, adatto a bambini dai 15 ai 36 Kg. Dotata di braccioli laterali, accoglie e protegge il bambino assicurando un ottimo confort. Si installa fronte strada con cintura a 3 punti velocemente e con estrema facilità. 





Ovviamente ho fatto scegliere il modello al mio bimbo che non ha avuto dubbi e ha voluto il modello Disney Cars.




Il rialzo è di facilissimo uso e non richiede tempo per essere istallato, quindi è facilmente spostabile da un'auto all'altra.
La seduta è molto confortevole ed è avvolgente e comodo. Con questo rialzo anche le cinture di sicurezza sono perfettamente inseribili e permettono di viaggiare in auto in tutta sicurezza.
Il rialzo  è facilmente sfoderabile e la fodera è lavabile in lavatrice.








Il prezzo di vendita del rialzo è 39,90 euro, ma da Baby Chic Store è in vendita scontato a 22,90 euro. 
I tempi di consegna sono stati velocissimi, solo tre giorni lavorativi!






E possibile scegliere anche la versione femminile, altrettanto bello.





Oppure versioni senza stampa.


 I miei figli hanno giustamente scelto le versioni cartoon.

Amo acquistare da  Baby Chic Store perchè trovo il meglio a prezzi convenientissimi e spesso posso usufruire di sconti convenientissimi. Acquisto non solo per i miei bimbi, ma compro anche regali in tutta tranquillità con un click.





Eccovi due delle numerose offerte presenti in catalogo












47 commenti:

  1. Ciao la tua proposta sembra molto allettante, però io non ho figli. Posso informare mio fratello e le mie sorelle, grazie.

    RispondiElimina
  2. Wow la culla rosa con i cuori *.* peccato che nella mia famiglia non ci siano bambini piccoli, ma il tuo post mi ha fatta sognare un po' ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine per i più piccoli, mi serve un riduttore x il mio bimbo vado a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  4. prodotto molto validi e belli, qualitativamente sono ottime, la culla con i cuori rosa è a dir poco meravigliosa.

    RispondiElimina
  5. sto iniziando a pensare ad un bimbo sai ? quindi questo sito so che a breve mi servirà! grazie <3

    RispondiElimina
  6. c'è proprio di tutto per i più piccoli, corro a dare un'occhiata date che tra un pò mi serviranno

    RispondiElimina
  7. Avendo due bimbi piccoli non ho potuto non andare a curiosare nel sito!! e ho trovato davvero tantissime offerte interessanti e quante cose belle per loro per la pappa, per la ninna, per la loro cura e anche tanti giochi!!
    Il tuo acquisto mi paice molto e poi lo trovo utilissimo!!

    RispondiElimina
  8. tra pochi giorni sarà il compleanno del mio piccolo, butto un occhio a baby chic store per trovargli un regalino, dalle foto che hai messo ci sono proprio dei bellissimi articoli

    RispondiElimina
  9. fantastico questo sito hanno tantissimi articoli che mi interessano molto come mamma, corro subito a dare un'occhiata, grazie mille per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  10. baby chic store ha proprio un sacco di bei prodotti, tutti allegri e colorati che attraggono i bimbi ma anche molto utili per noi adulti

    RispondiElimina
  11. che vasta gamma di prodotti per bambini si possono trovare in questo negozio

    RispondiElimina
  12. Tutti molto belli questi prodotti peri bimbi!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo Store on-line quante cose davvero graziose e particolari che mi possono tornare utili vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. Il prezzo di questo rialzo per auto è strepitoso! E quello dei Cars è quello che avrebbe scelto anche mio figlio! Vado subito a dare un'occhiata a questo store!

    RispondiElimina
  15. Un consiglio davvero interessante. Non ho bambini (al momento) ma questa dritta potrebbe tornarmi utile nel mio lavoro ;)

    RispondiElimina
  16. Un sito che non posso perdermi...!!! Bellissimo il seggiolino cars, se lo vedesse mio figlio!!! Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  17. che bello questo mondo, anche se non ho necessità
    di fare acquisti del genere ammetto che mi piace tanto. Terrò presente questo sito web, non si può mai sapere! xD :)

    RispondiElimina
  18. mia cognata ha partorito da pochi mesi ed uno store come questo di sicuro le piacerà moltissimo!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questi rialzo per auto! Lo shopping on line offre in effetti tante buone occasioni

    RispondiElimina
  20. Questo sito è davvero ben fornito di ogni cosa che serve ai piccolini in casa, anche ottimi prezzi..lo adoro

    RispondiElimina
  21. anche io devo acquistare un seggiolino cosi' per mio figlio perchè oramai non ci sta piu' su quello classico . Vado subito a visitare il sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  22. questo store propone fantastici prodotti, mi piace il tuo acquisto perchè è molto utile e sicuro.

    RispondiElimina
  23. Che bel sito, ci voleva! Lo consiglierò alle mie amiche neo mamme ;) p.s: che meraviglia il lettino con i cuori rosa per la bimba

    RispondiElimina
  24. Quante belle cose per i bimbi non vedo l'ora che mia figlia si decida a regalami un nipotino oer poterle acquistare.

    RispondiElimina
  25. La prima culla è fantastica davvero!!!!! Consiglierò questo sito sicuramente:)

    RispondiElimina
  26. Conosco babychic store, ho avuto modo di acquistare alcune cose per le mie bimbe, è uno store con una vasta gamma di prodotti e la spedizione è rapidissima.

    RispondiElimina
  27. Baby Chic Store propone degli oggetti utilissimi per le neo mamme... Devo consigliarlo assolutamente a mia cugina, grazie!

    RispondiElimina
  28. ottimi il prezzo, io anche ne devo comprare uno per il mio bimbo, mi hai dato delle informazioni utilissime!

    RispondiElimina
  29. il tuo post e' arrivato al momento giusto sai! Devo comprare il rialzo per la mia piccola e credo che visionero molto presto questo sito on-line, grazie

    RispondiElimina
  30. Quanti prodotti interessanti in questo shop online vedo se trovo qualcosa per i miei bambini, é davvero molto più pratico e semplice acquistare senza andare in negozio con loro!

    RispondiElimina
  31. ma che meraviglia questi articoli per bambini, questo shop è nuovo per me ma di sicuro corro a scegliere qualcosa per il mio nipotino in arrivo

    RispondiElimina
  32. mia cugina partorisce tra 1 mese e non ha ancora fatto la lista baby, magari le segnalo questo sito Baby Chic Store dove potrà selezionare i prodotti e segnalarli a chi vuole farle un regalo! Grazie

    RispondiElimina
  33. Ciao cara ho girato il tuo post alla mia amica, dovrebbe partorire tra un paio di mesi e stava proprio cercando il trio in offerta!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Mi sono follemente innamorata di un coordinato da lettino da femminuccia che è proprio qualcosa di bellissimo!!
    Rosa e poi rifinito alla perfezione!! grazie a te ora so dove prendere il regalo per la mia nipotina che nascerà tra un mesetto!!

    RispondiElimina
  35. Ma daiii!! Mia sorella cercava proprio un sito del genere e sai perché?? Divento ziaaaaa!!!!! Posso regalarle qualcosa anche ioo *_* Vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  36. Ciao ma che bel sito e quante cose belle ed utili...peccato che io non ho bimbi piccoli ma se dovessi fare un regalo terrò presente

    RispondiElimina
  37. Ottimo sito direi, ho dato un'occhiata ed è davvero fornito e con prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  38. questo sito è davvero fantastico per i nostri bimbi, degli accessori davvero carinissimi, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  39. Grazie della dritta, non conoscevo il sito ma vado subito a farci un giro!

    RispondiElimina
  40. sono innamorata delle cosine per i bimbi

    RispondiElimina
  41. Quanti articoli interessanti, ne terrò conto per fare anche dei regali :)

    RispondiElimina
  42. Ho una mia amica che sta per partorire devo proprio dare un'occhiata su questo bel sito così potrò scegliere qualcosa di utile ed originale per il suo bambino

    RispondiElimina
  43. ciao, sono in attesa del mio primo bimbo e cercavo in rete recensioni su questo sito e sono arrivata al tuo blog. Vedo che ti sei trovata bene ed è affidabile...allora procedo con gli acquisti. Grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  44. Bello il sito e deliziosi questi rialzi per auto!

    RispondiElimina
  45. Che belle tutte queste cose per bimbi !!!! Mi hai dato un'ottima dritta per un regalo , il rialzo auto in versione lady , ovvero con Minnie per una mia nipotina. E poi il prezzo è da non credere !!! Corro

    RispondiElimina
  46. This post is great !:)
    Maybe we can follow each other?
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Una mia amica ha partorito da qualche mese, le parlerò di questo marchio!!! :D

    RispondiElimina