Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

I miei piccoli artisti e Magic Sticker


I miei piccoli artisti sono dei produttori instancabili di "opere d'arte". Hanno incominciato ad usare matite  e pennarelli in tenerissima età e, vista la passione, ho messo a disposizione  tantissimi materiali per permettere  di esprimere la loro creatività.
La produzione dei miei bambini è infinita. Io raccolgo tutti i capolavori in grandi scatole e molti lavori sono esposti nelle loro stanze e sono davvero belli.
Quando in colorificio o nei negozi specializzati trovo nuovi materiali li acquisto sempre perché desidero che si cimentino con nuove tecniche e che capiscano come diversi materiali rendano diversamente.
Ultimamente hanno avuto l'opportunità di sperimentare un nuovo foglio da disegno:  Magic Sticker 





Magic Sticker  è un nuovo foglio da disegno riutilizzabile all'infinito perchè può essere lavato.






E' comodissimo perché può essere riutilizzato infinite volte, è adesivo e quindi si può attaccare ovunque, occupa pochissimo posto quindi si può portare ovunque in viaggio, in auto, treno aereo .... insomma in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile portare con sé fogli di carta.



                     




Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco. 


Progettato e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticker è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni.

Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi. Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo, si eliminano le ‘false pieghe’ e torna come nuovo.

Ed eccovi i primi disegni che i miei piccoli artisti hanno prodotto

Il più piccino ha disegnato l'uomo ragno


Ed ecco la mia seconda che si ritrae al arco


Ed infine la rappresentazione grafica dopo una passeggiata sulla neve


Per non perdere i disegni, prima di lavare il foglio magico, li ho fotografati e conservati nei loro tablet.





Il foglio si lava rapidamente e veloci sono i tempi di asciugatura.

Magic Sticker  è  una bella idea regalo e una novità che è molto piaciuta ai miei bambini.

http://www.magicsticker.it/shop/


21 commenti:

  1. un'idea "eco" applicata al mondo dei bimbi e del gioco! Mi piace! Mi ricordo che da piccoli sprecavo una quantità industriale di fogli! ovviamente da bambini non ci si rende conto dell'impatto economico e ambientale che può avere uno spreco del genere! Quindi trovo questo foglio riutilizzabile una genialata!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza :) già mi immagino i tuoi piccoli intenti a scatenare la loro fantasia! Ti dico che quasi quasi un prodotto del genere potrebbe essermi utile come agenda, ogni giorno ci scrivo sopra quello che devo fare e poi lo lavo via! :P grazie della segnalazione, è un ottima idea!

    RispondiElimina
  3. bellissimo, l'ideale per il mio piccolo pittore, sarebbe la soluzione ideale allo spreco di carta

    RispondiElimina
  4. Este año como cada año, nuestro tren parara en alguna estación, depende de cada uno de nosotros dejar ir a la tristezas, miedos, frustraciones, malos momentos, desamor. Agradece a cada uno de ellos.. su compañía y sus enseñanzas, aunque hayan sido dolorosas, déjalos ir, déjalos bajar de este tren. Deseo que en esta parada, a tu tren suban miles de bendiciones, sueños alcanzables, amor, abundancia, fuerza y determinación para seguir tu viaje.
    Hoy en mi vagón quedaran puestos desocupados y espero te sientes a mi lado para compartir junt@s este nuevo viaje. FELIZ NUEVO COMIENZO EN ESTE AÑO 2015!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero una idea geniale questo sticker magico, lo regalerò sicuramente ai miei nipoti. Lo adoreranno

    RispondiElimina
  6. Bellissimo foglio magico, e anche ecologico!

    RispondiElimina
  7. Che bello e utile per i bimbi magic sticker, sicuramente ottimo per divertirsi con gli amici

    RispondiElimina
  8. Che fantastica idea, mio figlio in poco tempo mi consuma risme e risme di carta per disegnare o scarabocchiare e questo foglio sarebbe un'ottima soluzione visto che ci tengo molto non sprecare, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa invenzione, anche se c'è da dire che non si vuol sprecare carta.. ma l'acqua? mmm ha i suoi pro e contro..

    RispondiElimina
  10. Davvero una bellissima idea quello del magic sticker, anche da portarsi dietro e far giocare i bambini, quando sono fuori e magari si annoiano. L'unico lato negativo è che essendo lavabile, i capolavori creati dai piccoli vengono persi, ma tu hai avuto la brillante idea di fotografarli

    RispondiElimina
  11. Comodissimo questo prodotto!!! Devo assolutamente comprarlo al mio nipotino ^_^ Sai quanto si divertirà :))

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene questo articolo, davvero eccezionale e bello per i bimbi e sopratutto per noi mamme che risparmiamo un bel pò di soldini grazie a magic sticker.

    RispondiElimina
  13. originale e divertente magic sticker, mi piace l'idea del foglio lavabile e riutilizzabile, farà la gioia di tutti i bambini e dei genitori!

    RispondiElimina
  14. la mia nipotina adora attaccare e staccare, ho trovato un regalo perfetto per lei!

    RispondiElimina
  15. Ma che idea fantastica! Lo regalerò sicuramente :D

    RispondiElimina
  16. Carinissima come idea regalo, qualcosa che non si vede in giro e che accende la fantasia dei piccini!

    RispondiElimina
  17. Wow che idea bellissima, anche la mia nipotina inizia a fare i suoi disegnini, secondo me impazzirebbe, devo assolutamente fare quest'acquisto. Grazie!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara che bella idea trovo oggi ne tuo blog, i bambini tuoi si saranno divertiti un sacco e senza saperlo hanno aiutato anche l'ambiente e fatto risparmiare. Bello anche da regalare.

    RispondiElimina
  19. Ciao, questi stickers sono una vera genialata per scatenare la vena artistica e fantasia dei nostri piccoli!

    RispondiElimina
  20. Ma che belli ques ti stickers sono davvero originali!

    RispondiElimina