Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

Lunga vita al nostro benessere


 Felice marzo, cari amici! Sembra incredibile, ma siamo già a marzo, la primavera è dietro l'uscio, anche se non se ne sentono ancora le avvisaglie.
Fra poco giungerà il momento di lasciare nell'armadio piumini e cappotti e rinnovarci, così come fa la natura. Purtroppo, come succede tutti gli anni, dovremo fare i conti con qualche chiletto di troppo accumulato nella stagione fredda e con il viso che risente dei rigori dell'inverno e dello smog.
Io quest'anno ho deciso di anticipare i tempi e di farmi trovare in forma quando arriverà la bella stagione.
In questo mio proposito mi è venuta in aiuto Bottega di LungaVita




Bottega di Lungavita opera da oltre 30 anni nel mercato del naturale ed è conosciuta come sinonimo di qualità.
Bottega di Lungavita, moderna espressione del Made in Italy, produce rimedi per il benessere quotidiano miscelando sapientemente tradizione millenaria e innovazione scientifica.
Dalla tradizione erboristica provengono usi e ricette he costituiscono un patrimonio irrinunciabile.
Le aumentate conoscenze scientifiche sui rimedi naturali e la possibilità di utilizzare principi attivi provenienti da tutto il mondo consentono all'azienda di offrire alla clientela linee cosmetiche e integratori alimentari.



Bottega di Lungavita offre una linee completa di cosmetici ed integratori in grado di soddisfare ogni esigenza.



Sul sito è possibile cercare i prodotti cosmetici in base ai propri bisogni




Fra i problemi più comuni a molte donne ci sono la ritenzione idrica e la cellulite, Bottega di Lungavita offre una linea completa in grado di contrastare efficacemente questi inestetismi. In questo periodo, perseguendo il mio obiettivo di essere in forma prima dell'arrivo della bella stagione, mi sono avvalsa dell'eccellente qualità made in Italy e assolutamente naturale della linea drenante di questo brand.






 Super Dren – Criogel Antiacqua





E' un trattamento da giorno in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio , svolge un’efficace azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Criogel , ideale per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti. La sua speciale formula arricchita con mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza.

Questo gel ha un profumo molto gradevole, si applica molto facilmente e viene assorbito rapidamente e non unge. Si possono  indossare immediatamente gli abiti. Lascia una piacevole sensazione di freschezza. Le parti trattate sono toniche e compatte. 





Super Dren – Crema Cellulite AHAs




Unisce alle proprietà drenanti e lipolitiche dei suoi componenti naturali quelle esfolianti degli alfaidrossiacidi. Migliora visibilmente l’aspetto della “pelle a materasso” e conferisce tono e compattezza ai tessuti depurando le cellule con il fitocomplesso disinfiltrante. Alla prova dello specchio il risultato sarà veramente sorprendente: pelle liscia, tonica ed elastica per una figura completamente rimodellata.
Ho applicato la crema alla sera, massaggiando la crema che, grazie alla sua azione esfoliante, prepara la pelle all'applicazione del gel. La crema ha un piacevole profumo, non invadente, e una consistenza corposa. La pelle nell'immediato appare liscia e morbida, tonica e ben nutrita.







Super Dren DEPURA PAPAIA



Contiene Curcuma , Carciofo, Cardo Mariano e Betulla potenziati dalla dall’azione della Quercitina da mela contenuta nel POMACTIV HVF che esplica un’attività salutare antiossidante ed inoltre contiene Succo di Papaia ricco di nutrienti sostanze in grado di svolgere un effetto antiossidante e promuovere i processi digestivi fisiologici. Contiene anche Tè verde e Tarassaco che favoriscono il drenaggio.

Ho assunto questo integratore durante la giornata. Ogni mattina ho diluito un tappo dosatore in una bottiglia di acqua naturale, che ho assunto durante la giornata. Amo questo prodotto per il suo sapore piacevole e per sua tripla azione depurativa, antiossidante e drenante.







Superdren GREEN COFFEE




Le capsule contengono purissimo caffè verde varietà arabica. L'assenza di tostatura garantisce la perfetta qualità delle molecole attive. I semi di caffè verde sono un potente antiossidante capace di normalizzare il livello di zuccheri nel sangue e di incrementare il metabolismo accelerando il processo termogenico per bruciare i grassi accumulati.




Ho assunto 2 capsule al giorno, una prima i colazione ed una prima di pranzo. Con una dieta equiibrata, un moderato esercizio fisico e l'assunzione delle capsule sono riuscita a ridurre il mio peso corporeo. Le capsule non mi hanno dato nessun effetto collaterale.



 Concludendo vi posso dire che l'azione sinergica di questi prodotti mi ha permesso di ottenere apprezzabili risultati sia per quanto riguarda il peso corporeo  che dal punto di vista estetico. Gambe e glutei sono tonici, la pelle è liscia, l'effetto a buccia d'arancia notevolmente ridotto, i cuscinetti spariti. Ho ritrovato la forma fisica e anche il benessere, il piacere di sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo.

Prossimamente vi parlerò di altri prodotti di Bottega di Lungavita che ho avuto il piacere di testare.




.

36 commenti:

  1. prodotti del tutto nuovi per me ma li voglio provare al più presto

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo ma voglio provarli assolutamente!!

    RispondiElimina
  3. Anch' io ho deciso di rimettermi in forma, ho preso qualche chiletto che voglio smaltire prima dell' estate. Soffro molto di ritenzione idrica, quindi questi prodotti che ci presenti sarebbero perfetti per me, per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, abbinando giustamente un' alimentazione corretta e un po' di sport. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Non avevo ai sentito parlare di questi prodotti, molto interessante!

    RispondiElimina
  5. conosco i prodotti che hai presentato e devo dire che sono di ottima qualità, delicati ed efficaci, le capsule superdren green coffee servirebbero anche a me!

    RispondiElimina
  6. i prodotti Bottega di lunga vita li trovo ottimi anche io, mi capita spesso di acquistarli e non mi hanno mai deluso

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    Interessanti questi prodotti Super Dren
    In questo periodo ne avrei proprio bisogno...quasi quasi vado a farmi un giro sul sito,grazie per avermene parlato così nel dettaglio
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Interessanti i prodotti di questo brand:) non li conoscevo e sapere qualche informazione in piu può venir sempre utile baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe molto provare questi prodotti devono essere davvero validi ed efficaci, soprattutto mi interessa la linea per contrastare la cellulite

    RispondiElimina
  10. prodotti molto interessanti che mi piacerebbe provare anche a me , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo shop! Sembrano dei prodotti molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti, devono essere davvero ottimi, vado a dare una sbirciata al sito!

    RispondiElimina
  13. grazie per avermi presentato questo sito, ci vado subito!

    RispondiElimina
  14. Il gel mi piacerebbe provarlo sulle gambe, avendo qualche problema potrebbe essere la giusta soluzione... grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  15. Anche mia moglie in previsione dell'estate vuole rimettersi in forma e questi prodotti che consigli tu mi sembrano l'ideale, grazie.

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti interessanti, sta arrivando il momento di dedicarci alla nostra pelle e al nostro benessere e questi prodotti sembrano l'ideale!!!

    RispondiElimina
  17. Questo post mi fa ricordare che devo iniziare a mettermi in riga... mi serve proprio un trattamento drenante e purificante per corpo in generale e pelle!
    Basta, metto via il tiramisu!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo i prodotti Bottega di lunga vita, devono essere davvero molto buoni, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  19. Super Dren DEPURA PAPAIA mi piacerebbe molto provarlo, lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  20. una linea di prodotti che non conoscevo mica fino ad oggi, grazie per averci presentato questo favoloso brand.

    RispondiElimina
  21. Devo essere onesta questi prodotti proprio non li conoscevo ma grazie alla tua bella e completa presentazione credo che li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo, grazie per la review. Anche io ho bisogno di rimettermi in sesto in vista dei vestiti più leggeri della bella stagione. :)

    RispondiElimina
  23. Uso spesso questi prodotti trovandomi sempre bene consiglio care amiche..

    RispondiElimina
  24. Ebbene sì, iniziano le belle giornate e torna la voglia di rimettersi in forma! Ho appena rinnovato l'abbonamento in palestra ed ero proprio alla ricerca di prodotti da affiancare all'esercizio fisico! Sono molto interessata alla linea Super Dren, in particolare al Depura Papaia, curiosissima di provarlo! :)

    RispondiElimina
  25. Purtroppo la ritenzione idrica è principale nemica delle gambe perfette! Odio le mie cosce ma onestamente oltre alla dieta e all'esercizio fisico non ho mai provato alcun prodotto, credo sia proprio arrivato il momento di correre ai ripari! Magari iniziando proprio dai prodotti Lunga Vita. Mi piace il fatto che si tratti di prodotti naturali.

    RispondiElimina
  26. ahahahaha carinissima l'ultima foto XD sono sempre contenta di conoscere nuovi prodotti e nuovi siti e-commerce, sicuramente senza una giusta dieta e movimento le creme e gli integratori da soli non bastano, ma possono aiutare ;)

    RispondiElimina
  27. Avevo già sentito parlare della papaia come elemento prezioso per dimagrire e combattere la ritenzione idrica, ma onestamente non avevo idea su quale prodotto fare affidamento! Sono dunque molto curiosa di provare il Depura Papaia ma anche il Green Coffee! Mi informo subito sul rivenditore più vicino.

    RispondiElimina
  28. Mamma mia quanti prodotti interessanti che vedo nel tuo blog oggi e direi che ho già intravisto quello che fa per me ..

    RispondiElimina
  29. Ma quindi lungavita propone anche integratori? Sai che avevo notato questo brand ma mi ero soffermata solo su cosmetici. Mi sa che devo guardarmi bene il sito. Grazie mille.

    RispondiElimina
  30. Di Bottega di Lungavita ho sentito parlare molto bene e nello specifico mi fa piacere conoscere questi prodotti proprio perchè sto seguendo una dieta ipocalorica e qualcosa che mi aiuti a drenare non mi dispiacerebbe affatto.

    RispondiElimina
  31. Ciao grazie prima di tutto di questa recensione così dettagliata non ho ancora utilizzato questi prodotti ma sembrano molto validi e ben specifici, grazie.

    RispondiElimina
  32. Mi sono appena iscritta in palestra per ritrovare la giusta forma fisica ma dovrei utilizzare anche dei prodotti cosmetici per potenziare l'effetto. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo sito Bottega di Lungavita ma anche io avrei bisogno di questi prodotti drenanti. Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  34. mi hai incuriosita molto con questi prodotti per il nostro benessere fisico! mi piacerebbe provare qualcosa di questa marca.

    RispondiElimina
  35. I’m in love with your blog! I like your photos and style of writing! I know that it requires so much time to update blog, but keep doing it!)
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  36. Ho avuto il piacere di provare i prodotti super dren di cui mi sono trovata benissimo e che utilizzo proprio in questo periodo, sono super efficaci

    RispondiElimina