Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 18 marzo 2015

Lungavita e il make-up


Eccomi qua, a distanza dai qualche giorno dalla mia precedente recensione vi parlo nuovamente dei prodotti di Bottega di Lungavita.




Nella mia precedente recensione vi ho raccontato la mia positiva esperienza con la linea drenante e anticellulite.
Oggi invece vi parlo di make-up.






La linea make-up di Bottega di Lungavita per viso, occhi e labbra è veramente completa ed in grado di soddisfare in pieno le esigenze di tutte le consumatrici. Fondotinta idratanti, creme effetto abbronzante, ciprie compatte e fard con componenti privi di oli derivati dal petrolio e la cui attività è costituita da elementi di origine vegetale escludendo proteine animali, rossetti, gloss, matitoni, ombretti... Pensati per garantire alla pelle equilibrio fisiologico, protezione e perfetta tenuta eudermica.





Ho avuto il  piacere di testare alcuni cosmetici per il make-up che l'azienda mi ha cortesemente inviato.





Tutti i prodotti per il trucco sono testati clinicamente sotto controllo dermatologico:
  • senza oli minerali
  • senza proteine animali
  • con tè verde
  • con proteine vegetali
  • con vitamine A-E






I ROSSETTI

PERLATI – IRIDISCENTI (rosa, lilla, albicocca, bronzo …) con microperle che diffondono una luce iridescente.
IDRATANTI – CHIARI (beige, rosa perla, rosa naturale, mandarino…) formula nuova generazione, leggera ma coprente, idratante e protettiva, non lucida ma nemmeno troppo opaca. Volutamente pallidi danno alle labbra un aspetto naturale e sportivo
IDRATANTI – SCURI (prugna, marrone, notte del deserto…) perfetti sulle carnagioni chiare perché creano un magico contrasto e danno al viso un’aria intrigante.
IDRATANTI – CLASSICI(rosa antico, rosso geranio, rosso lacca…)una gamma di colori rossi non può mancare in una linea di rossetti. Sottolineano una personalità audace e vanno bene da sempre per tutte le stagioni.

Il rossetto che ho testato ha un bel color corallo chiaro, è perfettamente coprente e ha una buona durata. L'effetto sulle labbra è fantastico, risultano subito ben idratate, più voluminose e morbide e ben protette da freddo ed intemperie. Il rossetto benché coprente, è molto leggero, lucente e naturale. Il colore è perfetto per la quotidianità, facilmente abbinabile con qualsiasi outfit.




MATITONE ROSSETTO

Opachi e a lunga durata per chi ama il rossetto completamente “mat” e non cremoso. I matitoni morbidissimi di Bottega assicurano idratazione e lunga tenuta.

Il matitone ha un delicato colore brown dorato, è molto morbido e ha una perfetta scrivenza, è opaco ed a lunga tenuta, pur lasciando le labbra ben idratate. Io preferisco usarlo come base e poi completare il trucco labbra con un velo di gloss.






TOUCH-CORRETTORE

Adatto ad ogni tipo di pelle, utile per coprire macchie e imperfezioni, rughette labbiali, occhiaie. Ricco di componenti emollienti regala una comoda stesura ed un tratto facilmente sfumabile. Arricchito con proteine vegetali, estratto di the verde e complesso vitaminico A+E, offre una buona azione di camouflage. Si stende con una spugnetta inumidita o con un leggero picchiettio delle dita. Prima di procedere all’applicazione del fondotinta assicurarsi che il correttore sia ben asciutto.
Disponibile in 2 tonalità: N° 1 chiaro, N° 2 medio

Questo correttore copre in modo leggero piccole imperfezioni ed occhiaie, è facilmente sfumabile con le dita e una volta asciutto, dopo l'applicazione di un fondotinta si ha un effetto molto naturale, quello che decisamente preferisco. 






Se anche a voi amate una linea trucco tutta naturale e rispettosa della vostra bellezza, il mio consiglio è quello di visitare Bottega di Lungavita e scoprire il punto vendita più vicino a voi



http://www.bottegadilungavita.com/entra-nel-nostro-mondo/punti-vendita.html



29 commenti:

  1. interessantissimi questi prodotti, mi piacerebbe moltissimo provare il rossetto color corallo visto l'arrivo della bella stagione ed il correttore, hanno un inci fantastico!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, il rossetto mi ispira troppissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi fatto conoscere i prodotti di questo brand che non conoscevo. Bellissimo il rosetto colr corallo, lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di Bottega di lungavita,leggendo la tua particolareggiata recensione su questi prodotti m'invogli ad approfondire e a cercarli,ci tengo troppo ad usare per il trucco prodotti di qualità.Vado a vedere sul loro sito,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questa linea di makeup! Mi ispira tantissimo! Non ne avevo mai sentito parlare! Vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo proprio questo brand di make up, sembra molto buono!
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  7. ciao, amo anche io la linea di make up di Bottega di Lungavita, li trovo dei prodotti molto validi e di qualità, come del resto tutta la vasta gamma di prodotti che ci propone il marchio.

    RispondiElimina
  8. ho sentito tanto parlare di questo brand, ma non conoscevo la loro linea make-up, mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  9. un brand che non conoscevo questo di cui ci parli oggi, mi interessa molto questa linea make up soprattutto i rossetti

    RispondiElimina
  10. interessante questo brand , vado subito a sbirciare ...x poter fare un'ordine..

    RispondiElimina
  11. Bellissimi ed affidabili questi prodotti per il make-up che hai presentato, mi piacciono molto i rossetti ed il correttore, li voglio provare, grazie, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand:) davvero interessante baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che belli questi trucchi me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  14. amo provare nuovi brand di make up, e questo è già nella mia wish list <3

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il marchio sai?
    I rossetti mi incuriosiscono un sacco...

    RispondiElimina
  16. magnifici e fantastici prodotti tutti assolutamente da provare, amo i rossetti chissà come sono ottimi questi ci mostri oggi?

    RispondiElimina
  17. questa linea è proprio tra le mie preferite adoro i colori naturali

    RispondiElimina
  18. Sicuramente saranno ottimi prodotti, poi io che amo il makeup... ci fai vedere qualche swatches?

    RispondiElimina
  19. Ho provato il correttore di questa marca. . . molto buono :)

    RispondiElimina
  20. Hai acquistato un ottimo brand, questo colore sicuramente ti dona tantissimo...

    RispondiElimina
  21. Il rossetto è il prodotto che mi incuriosisce di più... quasi quasi lo prendo

    RispondiElimina
  22. Una linea davvero interessante, nuova e tutta da scoprire per me. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  23. Credo di ricordare quando hai parlato di Bottega di Lungavita.
    Anche allora restai colpita dal brand, oggi ancora di più perchè è molto raro trovare prodotti di make-up naturali, quelli commerciali contengono di tutto...

    RispondiElimina
  24. sono molto belli i colori dei rossetti e poi questi prodotti di make up sono fatti con ottimi ingredienti... grazie

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano eccellenti, vorrei provare il matitone rossetto sembra fatto apposta per me, darò un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  26. Ciao ho letto molte recensioni positive su questo brand tanto da incuriosirmi molto, alcuni prodotti infatti avevo già pensato di provarli, la tua recensione mi d aun ulteriore conferma.

    RispondiElimina
  27. I rossetti e le matite sono molto belli i colori sono stupendi e con questa tua recensione mi hai molto incuriosita, grazie per averla condivisa con noi.

    RispondiElimina