Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 19 maggio 2015

Dolce vita con Dietor




A parte il caffè che assumo assolutamente amaro, amo addolcire il mio palato e la mia vita con assoluta attenzione alla mia forma e ai livelli di glicemia.

La soluzione l'ho trovata da tanto tempo e si chiama Dietor ed  è la stessa alla quale  da circa 40 anni si affidano tantissime  persone che tengono al loro benessere.




Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è in particolare indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.




Benché usassi Dietor da tempo per dolcificare bevande calde o fredde, poterlo utilizzare nella preparazione di dolci a dato una svolta alla alla mia voglia di sbizzarrirmi nella preparazione di dolci e torte.




In occasione di questo importante annivesario Dietor rinnova la gamma dei prodotti della linea My Dietor ed  immette nel mercato il prodotto Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie.






La rinnovata linea My Dietor è l'espressione tangibile dello slogan Dietor rende dolce ogni momento della tua vita, e in queste parole è racchiusa la ricerca della salute, del benessere e di potersi concedere anche delle piccole trasgressioni alimentari.





Zero calorie, senza aspartame e un sapore decisamente buono, senza alcun retrogusto, queste sono le caratteristiche fondamentali di questo dolcificante innovativo.
Le polveri sono utilizzabili anche in fase di cottura ad alte temperature.
Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata ed una dolcezza uniforme.
Qualità eccellente, uguale in ogni singolo granello: Dietor è prodotto mediante un ricercato processo di granulazione, che permette di dolcificare sempre al punto giusto.
L’esclusiva lavorazione rende aerato ogni singolo granello, garantendo una solubilità pressoché immediata in ogni bevanda.


My Dietor è disponibile in diverse versoni in grado di soddisfare diverse esigenze ed utilizzi:
  • bustine
  • compresse
  • sfuso
  • liquido
Una bustina di My Dietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. 

My Dietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie.

Con My Dietor sfuso permette di esprimere tutta la propria creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Oltre alla possibilità di dolcificare bevande calde o fredde, My Dietor, nel formato sfuso da 200 g, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.


Il nuovo formato liquido My Dietor permette con poche gocce di dolcificare le bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, può essere portato con sé in tutta la comodità.La sua elevata solubilità vi permetterà di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.



Per avere altre e più dettagliate informazioni, il mio consiglio è di visitare  


#1momentodidolcezza
Buzzoole

16 commenti:

  1. io uso sempre e solo Dietor! anche per i miei dolci!

    RispondiElimina
  2. E' un prodotto che usava mia mamma, ma che ora usa mio suocero per vari problemi personali ed è molto buono! Non ne possiamo più far meno!

    RispondiElimina
  3. Come fare senza dietor? Ormai è nella mia vita da anni e non ne uscirà più

    RispondiElimina
  4. anche io lo uso da anni e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Marina Napolitano26 maggio 2015 20:41

    E come darti torto? Dietor rende tutto più dolce ma senza zucchero. Che invenzione!

    RispondiElimina
  6. Per via di problemi di salute mia mamma deve utilizzare poco zucchero ma è una golosona che non può farne a meno. In casa nostra e in casa sua il dietor è entrato lentamente divenendo un ottimo alleato per la sua e la nostra golosità

    RispondiElimina
  7. un prodotto questo che uso spesso, mi piace soprattutto nel caffè ed il sapore resta invariato

    RispondiElimina
  8. adoro Dietor e lo sostituisco allo zucchero in molte occasione, è il mio preferito

    RispondiElimina
  9. My Dietor il dolcificante per eccellenza e che permette di non rinunciare al dolce e facendolo anche con cura

    RispondiElimina
  10. Il dietor è un ottimo dolcificante, mi piace anche perchè non altera il sapore delle bevande come altri dolcificanti

    RispondiElimina
  11. Come non conoscere Dietor essendo un buon dolcificante e in casa viene usato regolarmente da tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  12. Ormai utilizzo da tempo dietor, da quando mi hanno trovato l'insulino-resistenza, devo ammettere che prima ero scettica, ma ora non posso farne a meno.

    RispondiElimina
  13. Adoro i dolcificanti Dietor, li utilizzo da una vita e mi trovo benissimo. Non conosco ancora la linea Cuor di Stevia ma la proverò quanto prima.

    RispondiElimina
  14. sono anni che uso solo dietor, anche quando conteneva aspartame non riuscivo a farne a meno! Felicissima che lo abbiano riformulato, la stevia non mi è piaciuta ma questo sembra ottimo per me!

    RispondiElimina