Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

ZNU fashion within reach of all women



This crazy spring that here sluggish, puts a great desire to long walks outdoors with his face bathed in warm sunshine. This season I love to wear casual attire, but with special stylish and a touch of color.
And 'the season when I prefer jeans, sneakers and then sweaters, shirts, sweatshirts, colorful tops.

To satisfy this desire for fashion and color I recently met a store offering fashion garments of excellent workmanship, attention to detail and attentive to new trends: ZNU






Znu.com is a professional online clothing shopping mall. For those who want to renew their style with cool heads and quite fashionable, affordable, ZNU is the right answer to these needs.










Visiting my wishlist was immediately lengthened and now I want to show my first two purchases.

My first purchase was a blue blouse, with long roll-up sleeves. The blouse is perfectly finished in every detail, it is light, soft, perfect with casual outfit with that outfit more formal and elegant. The cost of this blouse is $13.56.














Then I was fascinated by this shirt  sleeves in soft coral with lace elastic. The lace is a must have for this season and I wanted avero in my wardrobe.
My blouse is made of soft cotton and is perfect for this stagionee ideal to wear with jeans and costs only $ 12.99.

 ZNU offer a 20%~40% off for everything with code: motherday .








Both shirts are available in many fashionable colors.

Purchase of ZNU is a pleasure, the proposals are many and will satisfy even the most demanding women. Delivery times are punctual and you can follow the tracking of merchandise.



24 commenti:

  1. hanno davvero un vasto assortimento frà cui scegliere mi piace molto la magliettina che indossi quella bianca e rosa

    RispondiElimina
  2. un sito nuovo per me questo, mi han colpito molto i costumi, un modello davvero nuovo e particolare, molto bella l'ultima maglietta

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti i vari articoli che si possono trovare su questo sito, che belle le magliette, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Molto belle le proposte di questo shop online, una bellissima novità perché non lo conoscevo, adoro la blusa bianca ed anche i costumi sono fantastici, di solito io amo il rosa ma quello arancione, con l'abbronzatura ci starebbe benissimo

    RispondiElimina
  5. Belle le tue t-shirt, specialmente quella bluetta, in un tessuto bello fluido come piace a me. Quei costumi colorati, poi, favolosiiii... vado a curiosare nello shop, ho voglia di shopping.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo shop, ha proprio tantissimi prodotti, a me servirebbe un costume devo proprio andare a vedere

    RispondiElimina
  7. Quando cose carineeee, daremo un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  8. Quante cose belle!!!! *_* mi piace molto il primo vestitino

    RispondiElimina
  9. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  10. conosco questo sito, ci ho preso delle cose carinissime!!!!!

    RispondiElimina
  11. Uhh ma che sito fornitissimo!!! Vado a fare una wishlist lunghissima :P
    Il mio portafoglio piange!

    RispondiElimina
  12. Ho anche io 3 blouse come la tua e le indosso spessissimo, da quando sono "abbondante" mascherano e sono comodissime.

    RispondiElimina
  13. adoro il sito znu vendono tantissime articoli carini a prezzi davvero molto buoni

    RispondiElimina
  14. da te scovo nuovi marchi e splendidi articoli che devo assolutamente comprare anche io, grazie per avermi presentato znu

    RispondiElimina
  15. vado subito a vedere che cosa c'è di interessante nel sito grazie molto belle le tue cose

    RispondiElimina
  16. Ti sta molto bene la camicia azzurra! Grazie per averci segnalato questo sito, andrò sicuramente a curiosare!

    RispondiElimina
  17. bellissimi i costumi fluorescenti e poi le bluse che hai acquistato ti stanno benissimo! non conoscevo il sito Znu ma ora vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  18. Su questo sito ci sono un sacco di articoli carini....devo fare il guardaroba da capo e sul sito ho visto prezzi abbordabilissimi. grazie

    RispondiElimina
  19. Davvero belle le bluse che hai acquistato su ZNU. Mi piacciono molto sia per i colori accesi che per le linee morbide. In particolare la seconda, con le maniche in pizzo, è il giusto mix tra eleganza e comodità!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi capi, visiterò il sito per vederli tutti

    RispondiElimina
  21. hai fatto ottimi acquisti e poi vedo tante proposte colorate come piacciono a me! credo che faro' un po di shopping su Znu!

    RispondiElimina
  22. I capi che hai ordinato sul sito ZNU sono davvero molto carini e pratici per la vita di tutti i giorni ma ho notato che ci sono anche capi particolari. Vado a dare un'occhiata sul sito, magari riesco a fare un po' di shopping! ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie della presentazione di questo sito che fino ad adesso non conoscevo i capi sono molto belli ed originali sicuramente da tenere presente!

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene questo sito perchè acquista spesso la mia ragazza, buona giornata.

    RispondiElimina