Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Hands and feet of silk


Cari amici è veramente tantissimo che non ci incontriamo qua sul mio blog!
Mi fa piacere ritrovarvi e colgo l'occasione per parlarvi di bellezza.
La primavera ormai è davvero arrivata e, con essa, una gran voglia di rinnovamento in ogni senso.
Diciamocelo, i rigori dell'inverno, l'inquinamento e lo scarso tempo da dedicare a noi stessi, lasciano davvero il segno sul nostro corpo e di conseguenza sul nostro umore.
Ed ora che dismettiamo gli abiti pesanti, i guanti ed i berretti ci rendiamo conto di aver bisogno di una sferzata di energia e di un po' di "coccole".
In questo periodo ho dedicato un po' di tempo alla pulizia della casa e le mie mani, già rovinate dalle intemperie, sono un vero disastro: sono ruvide, irritate e secche. E i piedi ... tutti gli inverni l'uso di calze sintetiche, soprattutto nere, secca tantissimo la mia pelle e l'aspetto è ruvido e trascurato.

Così ho deciso di dedicare una mezz'ora a me stessa, facendomi coccolare da due favolosi prodotti di Fabbrica Benessere di cui vi ho più volte parlato qua sul blog.




Fabbrica Benessere è veramente un negozio online per chi ha a cuore il proprio benessere, la bellezza e la propria salute. Vi si trovano i prodotti più all'avanguardia e i migliori brand.

Quindi, visto che per i miei piedi e per le mie mani non è più sufficiente un po' di crema idratante, ho consultato il sito e ho trovato un vero e proprio trattamento di bellezza da fare da sola a casa.

Per i piedi ho scelto il Trattamento Ultraidratante Novasilk crema piedi.





NOVASILK è un vero trattamento  Anti Aging ultra-idratante per il rinnovamento cellulare dei Piedi che aiuta a ringiovanire, ripristinare la flessibilità e la morbidezza della pelle dei Piedi invecchiati, secchi e ruvidi.
Il nuovo prodotto con maschera a calzare, permette la penetrazione rapida e completa dei principi attivi e quindi di proteggere, nutrire e idratare la pelle.
Con un solo trattamento i miei piedi sono tornati morbidi, idratati e ben nutriti, e la la pelle è luminosa, la sensazione è piacevolissima.

Dopo aver lavato i piedi e fatto un leggero peeling, ho infilato i calzari, che ho tenuto per mezz'ora. Quando li ho tolti ho massaggiata la crema per permettere un completo assorbimento. Il risultato è stato sensazionale!







Per le mani ho scelto Novasilk trattamento idratante per la cura delle mani screpolate, con luminoso effetto "perla".



NOVASILK è un trattamento ultra-idratante per il rinnovamento cellulare delle mani che aiuta a ringiovanire, ripristinare la flessibilità e la morbidezza della pelle delle mani invecchiate, secche e ruvide.
Il nuovo prodotto con maschera a guanto, permette la penetrazione rapida e completa dei principi attivi e quindi di proteggere, nutrire e idratare la pelle.
Con un solo trattamento le mie sono mani morbide, idratate ed elastiche.
La sua formula è arricchita con Urea, Olio di Oliva, Aloe Vera e di altri antiossidanti ed emollienti naturali.

Ho infilato i guanti dopo aver lavato accuratamente le mani e ho realizzato un massaggio per due minuti. Ho tolto i guanti dopo 20 minuti e ho massaggiato le mani fino a completo assorbimento del prodotto.




Un trattamento di bellezza efficace, duraturo, pratico quello di Novasilk. Ora piedi e mani sono tornate morbidi come seta, una sensazione piacevole e confortevole. La pelle si è schiarita ed è luminosissima, piacevole da accarezzare.





Ho ritrovato grazie a Novasilk la gradevole sensazione di mani e piedi vellutati. 



18 commenti:

  1. Molto interessante il Trattamento Ultraidratante Novasilk piedi! Sicuramente lo terrò in considerazione mi piacerebbe proprio

    RispondiElimina
  2. ben il trattamento per i piedi mi incuriosisce molto..devo dare uno sguardo al sito per saperne di piu!

    RispondiElimina
  3. Penso sia un'invenzione geniale... Ti infili i guanti e i calzini e ti ritrovi mani e piedi idratati... Bello!

    RispondiElimina
  4. Oh, sapessi in che condizioni miserrime si trovano i miei piedi...
    Prima dell'estate dovrò necessariamente rimetterli in sesto se non voglio indossare stivali anche a luglio.
    Grazie del suggerimento, casca a fagiuolo :-)

    RispondiElimina
  5. Non sapevo nulla di questi trattamenti, ma quello per i piedi è perfetto per me, devo assolutamente farlo in vista dell'estate per avere dei piedi decenti!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre le mani screpolate, devo assolutamente provare questo prodotto sperando che mi risolva il problema.

    RispondiElimina
  7. Anche le mie mani non sono il massimo e sono costretta a mettere una grande quantità di creme senza risultati soddisfacenti, a volte mi vergogno quando devo dare la mano a qualcuno.

    RispondiElimina
  8. Mi riconosco in pieno nella tua recensione e invidio tutte quelle ragazze che hanno mani morbide e piedi lisci. Letta la tua esperienza voglio provare questo trattamento, anche perchè non mi costerà mai come andare in un centro estetico.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, sono contenta di ritrovarti, grazie per questo nuovo consiglio. In effetti anch'io ho una pelle arida con piedi secchissimi e le mani con i detersivi conciate. Queste maschere mi sembrano una valida soluzione.

    RispondiElimina
  10. Le mani sono il nostro biglietto da visita ma spesso non è facile avere una pelle idratata grazie per il consiglio! Anche il trattamento piedi mi pare interessante ottimo per avere piedi belli da mostrare!

    RispondiElimina
  11. Le mani ed i piedi hanno bisogno di un trattamento speciale, mi piacerebbe provare questi nuovi prodotti, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. Non ti dico come sono messi i miei piedi...non che le mani siano uno splendore, credo di dover provare entrambi i trattamenti nella speranza di rendermi presentabile con la bella stagione

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe provare entrambi i trattamenti, in questo periodo ho le mani e i piedi molto secchi

    RispondiElimina
  14. ho letto diverse recensioni positive su questi prodotti e sono davvero curiosa di provarli! Corro nel sito.

    RispondiElimina
  15. Ho già avuto modo di leggere altre recensioni in giro per il web inerenti a questi prodotti e sapere che sono molto validi mi incuriosisce e mi invoglia all'acquisto... Farò sicuramente un salto sul sito di Fabbrica Benessere.

    RispondiElimina
  16. Prodotti meravigliosi leggendo il tuo post, mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina