Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

Grimaldi e Superflash

Bonus deals

MINI CROCIERA DI CAPODANNO 2012

Per le prenotazioni dal 21.11.2011 al 31.12.2011, per la Mini Crociera di Capodanno 2012, utilizzando il codice promo "BONUSCAP11" si ha diritto ad uno sconto - immediato - del 10%.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA’
della promozione: questo sconto del 10% si applica sulla Mini Crociera di Capodanno 2012 al netto dei costi non scontabili (per tutti i dettagli consulta il sito http://www.grimaldi-lines.com/) ed è cumulabile con le *TARIFFE SPECIALI GRIMALDI LINES attive al momento della prenotazione. La promozione deve essere richiesta al momento della prenotazione, per gli acquisti on-line deve essere inserito il codice promo in fase di acquisto. Il biglietto emesso con codice promo non è rimborsabile ma può essere modificato alle vigenti condizioni pubblicate sul sito http://www.grimaldi-lines.com/.

SPAGNA, SARDEGNA E SICILIA

Per le prenotazioni dal 21.11.2011 al 31.12.2011, sulle linee Spagna (Civitavecchia/Barcellona e vv.; Livorno/Barcellona e vv.; Porto Torres/Barcellona e vv.), Sardegna (Civitavecchia/Porto Torres) e Sicilia (Civitavecchia/Trapani e vv.; Salerno/Palermo e vv.),utilizzando il codice promo "BONUSSF11" si ha diritto ad uno sconto - immediato - del 20%.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA’
della promozione: questo sconto del 10% si applica sulla Mini Crociera di Capodanno 2012 al netto dei costi non scontabili (per tutti i dettagli consulta il sito www.grimaldi-lines.com) ed è cumulabile con le *TARIFFE SPECIALI GRIMALDI LINES attive al momento della prenotazione. La promozione deve essere richiesta al momento della prenotazione, per gli acquisti on-line deve essere inserito il codice promo in fase di acquisto. Il biglietto emesso con codice promo non è rimborsabile ma può essere modificato alle vigenti condizioni pubblicate sul sito www.grimaldi-lines.com.

PAGANDO POI CON LA CARTA SUPERFLASH

Grimaldi Lines riconosce un ulteriore sconto - posticipato - del 10% sul totale pagato, accreditato successivamente sulla Superflash.
Per i titolari di altra carta abilitata a Bonus Intesa Sanpaolo, lo sconto posticipato sarà del 5%

1 commento:

  1. Finalmente anche in Italia Superflash ha introdotto le iniziative combinate!!!

    RispondiElimina