Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 13 giugno 2013

Dessert d'artista ... Bontà Divina



In famiglia amiamo la buona cucina e terminiamo sempre il pasto con un dessert. Questa è diventata una dolce abitudine al punto che, a pranzo concluso, nessuno si muove da tavola, grandi e piccini, ed aspettano il momento del dolce.







Poichè gli impegni giornalieri sono troppi, sarebbe per me impensabile preparare dolci tutti i giorni e così al supermercato mi sono lasciata attrarre dal nome e dall'aspetto di alcuni invitanti dolci al cucchiaio: Bontà Divina.





Il primo dolce che ho assaggiato è stata una Panna Cotta al Caramello e ho pensato che mai nome è stato più appropriato perchè non avevo mai assaggiato una panna cotta così delicata e golosa. Un vero piacere per il palato, ma anche per l'umore e per la mente.







Dal 1978 Bontà Divina si è specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria, nati dall'esperienza di un grande maestro pasticcere che sceglie i migliori ingredienti per ottenere ricette dal gusto sublime e dall'ottimo equilibrio nutrizionale.
Uno dei valori fondamentali in cui si riconosce il marchio è proprio la qualità delle materie prime utilizzate. I prodotti vengono realizzati con materie prime fresche e genuine. I dessert sono prodotti senza ingredienti geneticamente modificati, nel pieno rispetto delle più rigorose norme igieniche in piena applicazione dei principi dell'HACCP.






La produzione Bontà Divina comprende tre linee ben distinte:




Solo grazie alla collaborazione con questo marchio ho avuto il piacere di provare tutta l'ampia gamma degli eccellenti dessert.






Delicate, soffici , belle da vedere, eleganti da offrire , deliziose da gustare queste sono le Magie, proposte in tanti raffinati gusti.









I Dessert Bontà Divina sono delicati e golosi  perfetti anche come merenda o coccola durante la giornata.






Bontà Divina Selection dessert raffinati e prelibati, unici e favolosi.









Ed infine le Torte, in confezioni da 550 g, sono  deliziose, equilibrate nei dosaggi perfette da offrire agli ospiti. Ho provato il Profiterol composta da tanti deliziosi bignè ripieni di freschissima crema pasticcera e immersi in una libidinosa crema al cioccolato.
E ho gustato il favoloso Tiramisù, soffice Pan di Spagna imbevuto in eccellente caffè il tutto ricoperto da freschissima crema al mascarpone, spolverizzata con profumato cacao.









Bontà Divina ...il nome esprime un concetto  ed un'opinione, sicuramente chi ha pensato di chiamarli così aveva assaggiato questi eccezionali dessert.

Un peccato di gola che fa bene all'umore, una coccola che delizia il palato.

Il mio consiglio è quello di provarli, li troverete al banco frigo del supermercato nello stesso settore degli yogurt e ne resterete affascinati.


Per ulteriori informazioni vi rimando al sito:



Bontà Divina è anche su Facebook:

50 commenti:

  1. oh mamma! anche a quest'ora la mia golosità non si frena....mangerei volentieri quel piattino...ma purtroppo al momento non ce l'ho (li dovrò assolutamente provare) e cercherò, con scarsi risultati, di accontentarmi con quello che ho nella dispensa!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi dessert, starebbero proprio bene nel mio frigo anche se durerebbero davvero troppo poco heheheheh Li cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  3. Convengo con te che tra mille cose da fare è spesso difficile proporre ogni giorno fatte con le nostre mani.
    E' bello però sapere di poter trovare prodotti come quelli di Bontà Divina che utilizza ingredienti di grande qualità come facciamo noi quando cuciniamo per la nostra famiglia!
    Che sono divini si vede da qui: hanno un aspetto sano, fresco e goloso!!
    Li cercherò al supermercato per deliziare anche i miei ospiti: mio cognato ama la panna cotta so che gli farò una grande bella sorpresa con Bontà Divina!!

    RispondiElimina
  4. Dessert bellissimi e sicuramente deliziosi, li cercherò al supermercato mi è venuta una voglia di quelle belle coppettine bigusto..

    RispondiElimina
  5. Ma no, a quest'ora mi fai vedere certe delizie... domani le vado a cercare, che bell'aspetto invitante questi dolcini

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, come si fa a preparare deliziosi dolcetti ogni giorno? Semplice, si riempie il frigo di Bontà Divina!! Conosco il dessert al caffè, è favoloso

    RispondiElimina
  7. Provate anche io e devo dire che il nome del brand è azzeccatissimo!!! sono seddert favolosi,ideali come merenda o fine pasto! In casa mia sono andati a ruba!

    RispondiElimina
  8. Mai nome fu più indovinato! Questi prodotti si mangiano con gli occhi!!! Non ho mai provato la linea Le Magie ... mi devo rifare al più presto!

    RispondiElimina
  9. X una golosa come me è un'onta non aver mai assaggiato queste prelibatezze!!! Li trovo al banco frigo del supermercato nello stesso settore degli yogurt? Bene a sapersi!!! Oggi devo fare la spesa e una selezione di questi dessert finirà nel mio carrello!

    RispondiElimina
  10. e dire che di loro conoscevo solo il tiramisù e invece guarda quanti bei prodotti, guarderò meglio nel banco frigo

    RispondiElimina
  11. Davvero dei dessert di grande qualità! Ho assaggiato il tiramisu a casa di mia nuora e pensavo fosse fatto in casa! Non sapevo che ci fossero così tanti gusti! Li cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che mia moglie va a fare la spesa proviamo un gusto nuovo di dessert contà divina! Devo ammettere che finora non saprei decreatare quale sia più buono! Sono tutti favolosi

    RispondiElimina
  13. addio dieta con queste bontà! li comprerò di sicuro!

    RispondiElimina
  14. Amo i dolci e i dessert al cucchiaio, ne vado matta. Davvero una "bontà divina"!! Quel profitteroles sembra uscito da una pasticceria, chissà che buono.

    RispondiElimina
  15. questi dessert sono davvero una delizia io amo il tartufo

    RispondiElimina
  16. nome più giusto non potevano trovarlo... BONTA' DIVINA.... hanno proprio ragione, che buoniiii... li adoroo

    RispondiElimina
  17. Che delizie , adoro i dessert soprattutto in estate per fare merenda o perfino colazione a casa mia non mancano mai!Questi non li conoscevo e non vedo l'ora di potermeli gustare tutti!

    RispondiElimina
  18. compro sempre il tiramisù di questo marchio perchè lo trovo buonissimo come quello fatto in casa!

    RispondiElimina
  19. tante volte quando si invitano amici e parenti ci si ammazza a preparare tutto, dall'antipasto al dolce, ma prossima volta il dolce lo offrirà sicuramente Bontà Divina !! Non ho mai provato questi prodotti, ma già l'aspetto la dice lunga!!!

    RispondiElimina
  20. questi dolci sono davvero buonissimi... anche io ho provato qualcosa e sono rimasta incantata... ora li comprero' sempre e li usero' anche per occasioni speciali invece che mettermi a fare dolci che non so mai se mi riescono bene :)

    RispondiElimina
  21. li avrai voluti provare anche io e il golosone di mio marito purt. abitiamo lontani ma appena li trovo li compro

    RispondiElimina
  22. Mmmmmm Panna Cotta e Tiramisù!!! Li adoro e li mangerei sempre, ad ogni ora del giorno! Come resistere!

    RispondiElimina
  23. questi dessert sono davvero una Bontà divina, devono essere molto golosi e uno più buono dell'altro..io li ho mangiati tutti con gli occhi!!!!

    RispondiElimina
  24. Adoro il profiterol, è uno dei miei dessert preferiti, devo assolutamente cercare questa marca al supermercato!

    RispondiElimina
  25. brand nuovo per me ma quanti prodotti interessanti hanno vado a vedere dove posso trovarli nella mia zona

    RispondiElimina
  26. Ma che bontà adoro i dessert soprattutto nelle sere d'estate

    RispondiElimina
  27. quel profiterol *.* oddio!
    io sono golosissima e il tuo è un vero e proprio attentato.. giustissimo il nome dei prodotti, sembrano proprio delle bontà divine *-*
    guarda se io avessi qui davanti tutte queste bontà, diventerei 100 kg in una volta sola, credo che non riuscirei proprio a resistere *-*

    RispondiElimina
  28. Che voglia di dolce che mi è venuta adesso!!!! Ma queste sono vere e proprie delizie anche per gli occhi. Hanno un aspetto davvero gradevole e sono sicura che anche il sapore non è da meno. Anche a me piacerebbe finire i pranzi (e le cene) con un dolce. Sono golosissima, ma queste delizie in casa mia finirebbero nell'arco di qualche ora. Buone.

    RispondiElimina
  29. sono assolutamente invitanti, ho l'acquolina in bocca...me ne papperei uno in questo preciso momento...che fai offri?:-p

    RispondiElimina
  30. queste si che sono delle bontà divine mamma mia già dalle foto ho l'acquolina figuriamoci dal vivo ... domani cerco queste prelibatezze e coccolo con queste meraviglie tutta la mia famiglia

    RispondiElimina
  31. Santo cielo uno più buono dell'altro questi dessert!!! Di certo non c'è che l'imbarazzo nello scegliere il gusto da assaggiare, anche i palati più difficili troveranno soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  32. farei volentieri dei peccati di gola con questi dessert! che bontà..davvero divina! spero di trovarli qui da me!

    RispondiElimina
  33. Io non resisto davanti a tutta questa delizia!!!! sono belli da presentare e saranno ottimi da gustare.

    RispondiElimina
  34. quante meraviglie!! una golosona come me noin resiste davanti a questa " bontà divina" domani farò scorta di tutto

    RispondiElimina
  35. mmh che poesia vedere queste foto..conosco bene questi dessert noi siamo golosissimi di profitterol a casa e spesso li compro per il mio maritino buongustaio

    RispondiElimina
  36. che goduriaaaaa.... che invidiaaaaaaaaaa.... quanti buoni e gustosi dessert che hai presentato... ok capito.. domani mi preparo un buon tiramisù alle fragole per supplire o corro a conprare questa bontà divina al supermercato!

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia *_* non li conoscevo ma meritano un degno assaggio,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  38. eh sì mai nome fu più azzeccato..più bontà divina di così..io passerei volentieri per la coppa al marron glacès quindi tienimela da parte!

    RispondiElimina
  39. Non conosco la marca ma a solo vedere tutte queste bontà esposte mi hai messo proprio una curiosità che spero di chiarire al più presto... domani supermercato!!

    RispondiElimina
  40. il tempo a disposizione per fare dolci in casa è sempre limitato ma se ci vengono in soccorso questi dolcetti, avremmo sempre il dessert per la ns famiglia! sono buonissimi! mio marito il loro profiteroles

    RispondiElimina
  41. Io sono una golosona, ma non una cuoca provetta. Domani sera avrò ospiti e ho pensato di acquistare alcuni profitterol domani al supermercato. Farò una figura bellissima.

    RispondiElimina
  42. Anche a casa mia difficilmente rinunciamo al dessert, ma non ho mai provato questi fantastici e golosi dolci al cucchiaio. Ho l'acquolina in bocca , per fortuna omani è giono di supermercato e spero di trovarli.

    RispondiElimina
  43. Ce n'è per tutti i gusti e l'impressione è ottima, impensabile non provare questi dolci libidinosi.

    RispondiElimina
  44. mmmmmmmmmmm....posso dirti che non ho parole??? Ho letto tutto il post come se mangiassi ogni parola!!! Che bontàààà.....e quei profiterols!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Golosissimo il profiterol, l'hai molto valorizzato servendolo come hai fatto, non sembra un dessert confezionato. Devo provare questi dessert solo golosissimi.

    RispondiElimina
  46. Bontà Divina: anch'io compro questi eccezionali dessert, ma devo dire che al supermercato non trovo tutti questi gusti. Proverò altrove.

    RispondiElimina
  47. Che dolci fantastici, leggendo la tua recensione ho capito perchè non li ho mai acquistati al supermercato, pensavo che fossero semifreddi e li cercavo nel reparto surgelati.

    RispondiElimina