Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2013

Indossa il tuo nome


Avete mai pensato che un nome potesse diventare un gioiello? Il vostro o il suo, oppure quello dei vostri figli...
Qualche tempo fa ho scoperto un sito dove è possibile realizzare gioielli con il nome: collane, bracciali e  anelli.

Negli anni 80 andavano di gran moda e ora sono tornate e costituiscono un accessorio chic e un po' retro.


Tutto è  iniziato con Carrie di Sexy and the City, ma ora tutti i nomi più noti del Jet-Set internazionale non perdono occasione di indossarla, fra questi: Jennifer Lopez, Paris Hilton, Britney Spears, Sarah Jessica Parker, Rihanna, Lindsey LohanMadonna, Miley Cyrus e molti altri artisti e celebritá. 

Ormai chi desidera essere glamour la indossa.





In questo sito è possibile realizzare il proprio gioiello in modo semplice ed intuitivo, creandolo virtualmente.







Si sceglie lo stile, il materiale ed il carattere e si ha l'anteprima della proprio nome.

Anche lo Stregatto ha voluto provare realizzare la sua Collana Con Nome in acrilico ovviamente fucsia.



E poi si è divertito a cambiare carattere, materiale e stile. 







Si può scegliere il proprio pendente in varie collezioni tutte personalizzabili.

Questi sono alcuni esempi della Collezione Amore, si può pensare di creare un gioiello  con i nomi o le iniziali di Lei e di Lui da indossare o da regalare:






Questi sono solo alcuni esempi della Collezione Mamma:







Queste alcune Collane per Bimbi:





Vi ho voluto mostrare alcuni esempi delle tante idee che Collana Con Nome offre per creare un gioiello personalizzato, da realizzare in base ai propri gusti o a quello della persona a cui pensate di fare un dono.








Anch'io ho realizzato la mia collana e ho preferito scegliere lo stile a Monogramma perchè il mio nome è molto lungo. Ho scelto come materiale l'argento, che mi piace molto perchè è luminoso e si adatta bene a tutti gli outfit. Ho scelto una catena i lunghezza 45 cm.









La mia Collana Con nome è arrivata in pochissimo tempo e mi piace pensare che sia personalizzata e realizzata su misura proprio per me con le iniziali dei miei nome e cognome.
E' contenuta in un'elegante scatolina rigida bianca con un bel fiocco rosa, perfetta anche come confezione regalo.
L'azienda mi ha anche inviato un portachiave carinissimo con la scritta Love in acrilico rosa.






Ed eccola indossata la mia Collana Con Nome, leggera e luminosa e anche un po' misteriosa grazie al monogramma pendente.

Vi consiglio di visitare il sito dove potrete anche voi realizzare il vostro gioiello personalizzato o pensare di crearne uno da regalare.






Il costo degli articoli Collane Con Nome è davvero interessante ed è possibile pagare nel modo che è più adatto alle proprie esigenze.





Collana Con Nome è anche su Facebook:







47 commenti:

  1. devo confessare di non aver mai amato i gioielli con il proprio nome o iniziale o cose del genere! ma riconosco che le bambine potrebbero adorarli...magari è il giusto regalo per una figlia o una nipotina! Penso si sentirebbero delle vere principesse.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi gioielli, soprattutto perchè si può personalizzare con il proprio nome, poi sono bellissimi anche da regalare!

    RispondiElimina
  3. Che belle!Sono molto eleganti e non appesantiscono la loro linea con l'utilizzo di scritte anche lunghe.
    A dire il vero,mi piacciono anche quelle con il cuore e la farfalla...molto carine!

    RispondiElimina
  4. Bei gioielli!Perfetti per essre regalati o per farseli regalare!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste collane col nome, sono personali e belle da portare sempre al collo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua!! In effetti la scelta del monogramma mi piace, anche io ho un nome lungo e forse sarebbe meno grazioso a vedersi rispetto ad uno corto. Mi piace questo gioiello!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gioielli, e poi totalmente personalizzati molto interessante anche per un regalo

    RispondiElimina
  8. ..ma sono bellissime...!!! mi piace tantissimo come idea ed è anche molto carina come idea regalo!!! il portachiavi è carinissimo e poi la tua collana con il monogramma è davero molto bella la trovo molto raffinata...

    RispondiElimina
  9. Stupenda la tua collana monogramma! Davvero molto bella! Io amo la mia collana con nome e non me ne separo più! Idea originale e carina da regalare e da regalarsi!

    RispondiElimina
  10. Trovo queste collane personalizzabili un'ottima idea regalo per i più giovani, oppure per le coppie romntiche che vogliono sempre sentirsi vicine vicine :-)

    RispondiElimina
  11. Tanti anni fa regalai una collana simile a queste a mia moglie (all'epoca fidanzata) per il nostro primo San Valentino, era un cuore da dividere con le nostre iniziali incise. Ma queste sembrano più belle.

    RispondiElimina
  12. Come sono graziose, quasi quasi le regalo ai miei nipotini

    RispondiElimina
  13. troppo belle queste collane con il nome, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Molto belle queste collane ... io la tengo in oro

    RispondiElimina
  15. bellissima come idea regalo...sicuramente un pensiero diverso dal solito

    RispondiElimina
  16. carinissime idee da regalare alla ragazza in qualche ricorrenza che ne so invece di prendere il suo di nome prendo il mio che ne dite?

    RispondiElimina
  17. molto belli questi gioielli, curiosa vado a dare una sbirciata al sito!

    RispondiElimina
  18. molto originale e particolare questo ciondolo con il nome

    RispondiElimina
  19. Bellissima la tua collana e bellissimo questo sito, si possono realizzare davvero delle bellissime collane, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  20. bellissima collana, ideala da regalare regalarsi, ma anche da farsi regalare, capito maritino??? se leggi qua, ricordatelo!!
    (peccato non creda legga... però non si sa mai...)

    RispondiElimina
  21. bellissima la collana con il nome, sia er se stessi che come regalo, corro sul sito quasi quasi un ensierino lo faccio

    RispondiElimina
  22. che belle queste collane *-*
    la tua è splendida, mi piace moltissimo! così come mi piace moltissimo le 2 collane con il puzzle e il nome inciso sopra.. bellissime :)
    sono anche delle splendide idee regalo.. da tenere davvero in considerazione, grazie!

    RispondiElimina
  23. stupenda la collana con monogramma!io ne ho diverse con il nome e la lettera...ma cosi' neanche una....mi piacerebbe comprarla....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  24. davvero bellissima mi piace moltissimo, molto ma molto originale.

    RispondiElimina
  25. mi sono sempre piaciute queste collane,,ne ho infatti una con il mio nome ma mi piace il fatto che si possano fare anche colorate per poterle abbinare con outfit diversi!

    RispondiElimina
  26. Molto eleganti e carine queste creazioni dell'azienda, molte mi sono davvero piaciute. :D

    RispondiElimina
  27. devo dire che le iniziali del tuo nome in questa collana la rendono spettacolare nel design che è stato creato per unirle...davvero bella ed elegante!!

    RispondiElimina
  28. davvero belle le collane con il nome
    , e poi scegliendo solo le iniziali come hai fatto tu è l'idea che preferirei, vado sul sito

    RispondiElimina
  29. Davvero molto carine sia da indossare che da regalare, le trovo proprio graziose !!

    RispondiElimina
  30. che bella idea questi di indossare una collana con la sigla del proprio nome della iniziale! Ottima idea regalo anche.

    RispondiElimina
  31. i gioielli personalizzabili sono i miei preferiti, perchè puoi fare un regalo unico e personale. L'idea di una collana con il proprio nome è molto coivolgente!

    RispondiElimina
  32. è bellissima sia la collana che il portachiavi che ti hanno inviato
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  33. CArinissime queste collane! Una davvero più bella dell'altra! La tua con le iniziali è una favola! Me la faccio anche io!

    RispondiElimina
  34. Che bella idea regalo! TRa poco sarà il compleanno di mia moglie! MI sa che le ordinerò il modello coi bambini della collezione mamma! Le piacerà senz'altro!

    RispondiElimina
  35. Bellissimi gli articoli 'collana con nome'! ono semplici ed eleganti raffinatamente lineari! C'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  36. NOn consocevo questo brand proma di leggere il tuo post! Devo ammettere che mi hai incuriosita e sono andata a sborciare sul sito! Prezzi davvero competitivi!

    RispondiElimina
  37. DEliziosa la tua collana con le iniziali! B<ellissima ancheindossata in quanto dà luce al viso! Mia figlia adora le farfalle ... vado a visitare il sito per approfondire!

    RispondiElimina
  38. un idea innovativa ma semplice, avere il proprio nome scritto in bella calligrafia appeso ad una collana, stupendo sito

    RispondiElimina
  39. Mia moglie aveva una spilla con il nome che le avevano regalato alla nascita, ma è stata rubata. Posso farle una bella sorpresa sostituendola con una di queste collane, che sono anche più moderne. Sarà una bella sorpresa anche se non potrà compensare il valore affettivo.

    RispondiElimina
  40. Ma che carine queste collane perfette da regalare. Sinceramente una piace anche a me penso che con il mio nome breve sia perfetta. adoro i caratteri di Jessica.

    RispondiElimina
  41. molto carina questa collana, una bella idea per coloro che vogliono sempre sentirsi vicini

    RispondiElimina
  42. mia figlia ne ha ricevuto uno simile al suo onomastico ed è molto carino, a lei piace molto ed è orgogliosa di portarlo!

    RispondiElimina
  43. Graziosissime queste collane con il nome, mi piace molto quella per la coppia per me e il mio maritino.

    RispondiElimina