Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 2 luglio 2013

Un posto per ogni cosa


Il cambio di stagione è per me, sempre, un momento topico e molto stressante. 
Anche se la mia casa è grande e gli armadi non mancano, trovare il posto dove conservare piumoni, copripiumoni, scaldotti, maglioni e pail, sciarpe e berretti e tutto quello che indossiamo d'inverno è un problema grosso soprattutto quando la famiglia è numerosa.






In genere procedo con metodo mettendo sul letto matrimoniale tutto ciò che devo inscatolare e la montagna è così alta che mi viene un attacco di panico.

Io sono un tipo ordinato e amo avere la casa perfettamente organizzata, come vi ho già detto per me l'ordine oltre ad avere un aspetto funzionale ne ha uno, non meno rilevante, estetico. Quindi i miei armadi sono tutti ben sistemati e se mi serve una cosa so esattamente dove trovarla.

Recentemente ho scoperto  la società  CIE Italia Srl che ha il mio stesso obiettivo l'ordine.




Il sito che state visitando vi darà la possibilità di acquistare i migliori prodotti relativi allo storage casalingo, atti a In questo sito si può trovare tutto quello che può servire a migliorare la gestione della sistemazione di guardaroba/armadi, ma non solo, anche bagno, cucina, ingresso, ufficio e soluzioni box e lavanderia.
Il sito è gestito dalla società CIE ITALIA Srl, società italiana situata nella provincia di Milano e facente parte di un gruppo multinazionale con sede nel nord della Francia (CIE EUROPE- www.laboutiquedurangement.fr), che dal 1983 si occupano della commercializzazione di prodotti per la casa, ponendo la massima attenzione alla qualità e al design dei prodotti proposta.



Il negozio online di facile navigazione, vede moltissimi articoli che ci aiutano a tenere in ordine e organizzare al meglio la nostra casa:




Oggi vi voglio parlare della linea Compactor, la vera linea salvaspazio che permette di riporre durante il cambio di stagione i capi occupando il minor spazio possibile perchè basata sul principio sottovuoto.






La linea Compactor è costituita da sacchi di diverse dimensioni o contenitori muniti di una valvola attraverso la quale è possibile aspirare l'aria con una apposita pompa o semplicemente con l'aspirapolvere  riducendo enormemente la volumetria .














Ed eccomi qua alle prese con la mia Compactor, dove volevo far entrare due piumoni matrimoniali e due scaldotti.
Impossibile direte, basta guardare la foto. 





Con l'aspirapolvere ho cominciato a togliere l'aria attraverso la valvola.




Come potete vedere, aspirando l'aria, il volume si è dimezzato.




Incredibile, quando ho ho tolto tutta l'aria, ho scoperto che nella scatola avrei potuto aggiungere ancora qualcosa.
Ho aperto nuovamente il sacco e ho aggiunto un piumone da una piazza. 
Alla fine la scatola ha occupato un terzo di un ripiano dell'armadio, mentre prima tutto il contenuto occupava due interi ripiani.

Questa è la mia Compactor Family da 150 litri chiusa. Contiene: due piumoni matrimoniali, due scaldotti, un piumone da una piazza. 

La scatola   é dotata di un  sacco sottovuoto incorporato con sistema brevettato di ancoraggio alla custodia. Il sacco ha una valvola universale. La scatola si chiude con due cinghie di tenuta con clip. E' ideale  per trapunte e piumoni. CM 30 X 40 X 55. Ha una comoda tasca frontale dove inserire un cartellino con indicato il contenuto.





Se anche voi volete organizzare bene la vostra casa,  visitate il sito Ordinare &Co:



Questo è il link dello shop on line:


57 commenti:

  1. mah? comodissimo!! sono piacevolmente stupita :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questi!E sono stracomodissimi sopratutto per piumini e piumoni!Risucchiando l'aria diventano piiiiccccoli piccoli! Una genialata!

    RispondiElimina
  3. straordinari è dire poco, insuperabili e comodissimi

    RispondiElimina
  4. Molto interessante veramente ideali per mantenere tutto in ordine grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. davvero bella e soprattutto utile darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. sono molto utili visto che non si sa mai dove riporre i nostri oggetti

    RispondiElimina
  7. ..anch'io ho il tuo stesso problema, anche se ho la casa abbastanza grande, mi sembra sempre che lo spazio non ci sia!!! grazie per avermi paralto di questo sito, perchè anch'io devo riporre dei piumoni e sappiamo tutti quanto ingombrano ma penso proprio che con questi sacchetti sottovuoto, il gioco sia fatto!!!

    RispondiElimina
  8. risparmiare e spazio e mettere ordine, utilissimi

    RispondiElimina
  9. utili questi accessori per tenere tutto in ordine incasa!

    RispondiElimina
  10. Grazie degli ottimi consigli, bel sito e belle queste scatole salvaspazio, ormai il sottovuoto in casa è indispensabile per dare spazio!

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste scatole con salvaspazio perfette per il cambio di stagione, io ho una casa piccina e il mio armadio è un disastro perchè lo spazio è poco e la roba tanta. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. devi sapere che io sono una maniaca dell'ordine. se qualcosa è fuori posto, vado in tilt fin quando non aggiusto. questi prodotti farebbero al caso mio!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa marca, questi contenitori sono sempre utili in casa,
    quelli che ci descrivi in foto sono anche belli da vedere .

    RispondiElimina
  14. Sono indispensabili ed igieniche le buste sottovuoto per abiti e tessili in generale: fanno risparmiare tantissimo spazio e proteggono i nostri indumenti da polvere, tarme o altri eventuali insetti sgraditi.

    RispondiElimina
  15. Con tre bambini piccoli queste buste per sottovuoto sono decisamente utili

    RispondiElimina
  16. Queste sacche per sottovuoto le cerco per mia moglie: lamenta sempre del troppo spazio occupato dagli indumenti invernali

    RispondiElimina
  17. Indispensabili per chi ha poco spazio nell'armadio,grazie delle info!
    KIARA.

    RispondiElimina
  18. io ho un grande armadio, lungo e con l'angolo, ma all'interno è sempre tutto disordinato...un pò di ordine mi servirebbe proprio e questa azienda mi può venire in aiuto per questo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. mi servirebbero proprio a casa mia,dò subito un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  20. Sarà che sono sposata da poco e poco organizzata, ma non riesco mai ad avere armadi ordinati come quelli di mamma. Sistemo e dopo due giorni e tutto mischiato, che stress! Forse la soluzione è proprio quella di procurarmi tanti comodi contenitori. Vado di corsa a visitare il sito.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand, ottime soluzioni per la casa!

    RispondiElimina
  22. bella anche a vedersi oltre che praticissima ,al contrario delle solite scatole ingombranti che solitamente girano sopra gli armadi

    RispondiElimina
  23. utilissimi prodotti adoro l'ordine e in casa soprattutto con bimbi piccoli servono sempre scatole e complementi d'arredo che aiutino l'ordine

    RispondiElimina
  24. Fantastici questi ordinatori. Mi servirebbero nell'armadio, che è a dir poco nel caos!

    RispondiElimina
  25. Comodi e molto belli da vedere, sicuramente un aiuto per tenere ordine in casa.

    RispondiElimina
  26. Sono davvero utilissimi, non conoscevo questo brand, ma credo che farò un giro nel sito per conoscere meglio gli articoli che offrono!

    RispondiElimina
  27. adoro queste cose per ordinare, mi piace tenere tutto messo bene, ora guardo il sito e vedo cosa hanno di altro.

    RispondiElimina
  28. potrei organizzare il cambio di abbigliamento in articoli così comodi... devo farci un pensierino e poi decido. grazie

    RispondiElimina
  29. hai ragione con il cambio di stagione si cerca sempre il modo più veloce e pratico per sistemare tutto
    questi contenitori mi sembrano perfetti
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  30. wow! sctole, scatoline, divisori per cassetti! ! io impazzisco per queste cose. E mi riempio pure la cosa di queste cose! Tutto nel tentativo di organizzare il mio disordine.
    POi a me manca una cosa fondamentale....l'indole ordinata! ma i contenitori mi danno una mano a gestirmi

    RispondiElimina
  31. conosco questi prodotti poichè ne faccio uso, sono molto validi e veramente di ottima qualità!!!!!

    RispondiElimina
  32. whauuuu.....ne voglio una anche io! é spettacolare quello che sei riuscita a infilare in quella scatola!

    RispondiElimina
  33. Davvero comodissimi ! Anch'io li uso sempre per riporre i piumoni e le coperte più ingombranti ! Lo spazio in casa non è mai troppo, ma almeno in questo modo riusciamo a recuperarne davvero parecchio! :)

    RispondiElimina
  34. Io amo avere tutto ordinato e ben conservato.... in effetti mi servirebbero sacchi sottovuoto per risparmiare spazio e anche ordinet per tenere il tutto riposto con cura. Ottima segnalazione, molto utile per me. ciao

    RispondiElimina
  35. Davvero molto comoda questa scatola..io ne uso tantissime per avere sempre le cose ben sistemate.

    RispondiElimina
  36. ho vari ripostigli ma la roba in casa è sempre tanta, specialmente in estate con i vari piumoni, diventa uno stress ripiegarli e trovare un angolino per loro, mi piace la soluzione che hai proposto, grazie

    RispondiElimina
  37. Adoro queste soluzioni comode per riporre la biancheria, in questo modo si crea spazio utile per riporre meglio i capi negli armadi

    RispondiElimina
  38. interessantissime queste soluzioni io al contrario di te ho casa piccola e poco spazio per cui queste scatole e buste sono proprio l'ideale le cercherò ti ringrazio tantissimo per la segnalazione

    RispondiElimina
  39. Davvero eccellente, capiente come interessa a me, visto la mancanza di spazio e sopratutto di mobilia, vado subito nel sito per info e costi, ringraziandoti per il consiglio graditissimo :-)

    RispondiElimina
  40. molto utile, specialmente ora che il caldo inizia ad arrivare, le coperte non si sa mai dove metterle..ecco trovata la soluzione! grazie mille per l'idea!

    RispondiElimina
  41. Il cambio degli armadi a fine stagione è veramente una cosa da pazzi!!! Inutile capire come fare a trovare spazio per ogni indumento... veramente utile questa idea salvaspazio, forse anche io in questo modo riuscirò a trovare posto per tutto!!!

    RispondiElimina
  42. Io che vivo in una casa medio piccola so apprezzare questi articoli!

    RispondiElimina
  43. segnalazione molto interessante anche io ci tengo all'ordine e ciò nonostante sembra che fai sempre poco!

    RispondiElimina
  44. Hai ragione il cambio di stagione oltre ad essere stressante spesso porta via parecchio tempo e le cose non sempre si riesce a riporle come si vorrebbe, grazie a Ordinare tutto ora è in ordine

    RispondiElimina
  45. Sono davvero utili in tante occasioni, io le utilizzo per riporre gli abiti non di stagione, o come te quelle mega trapunte che altrimenti occuperebbero mezzo armadio!

    RispondiElimina
  46. Molto belli, utili e soprattutto comodi per tenere in ordine ed alr iparo dalla polvere i nostri abito o gli ogetti da conservare, grazie delle info

    RispondiElimina
  47. utili, comodi e anche belli da vedersi, servirebbero anche a me, avrei un armadio più ordinato e farei meno fatica a fare il cambio stagione.

    RispondiElimina
  48. sono davvero indispensabili in casa, fan si che tutto sia al suo posto in ordine e sempre facile da trovare.

    RispondiElimina
  49. wow mettere due piumini in una sola box è il sogno di tutte noi casalinghe, che hanno spazi ridotti e armadi sempre pieni di roba!! fantastico, vado a dare un'occhiata al sito per vedere cosa hanno di interessante.

    RispondiElimina
  50. Non conosco il sito, ma mi servirebbero tanto delle scatole per conservare documenti e abiti dismessi... magari trovo quello che fa per me su questo sito che hai proposto! Grazie!

    RispondiElimina
  51. anche io avrei bisogno di un accessorio del genere! ho talmente tanta roba in casa che non so piu' dove metterla ed ottimizzare gli spazi è la soluzione migliore! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  52. anche io vivo con angoscia il cambio di stagione e non riesco mai a ripiegare bene i voluminosi piumini le lenzuola felpate..ogni volta che apro l'armadio cascano giù quindi questa è la scatola delle meraviglie!

    RispondiElimina
  53. conosco questo marchio ho già acquistato al brico dei loro prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  54. non conosco questo marchio ma vende delle cose molto utili questi sacchetti mi servirebbero!! ho sempre poco spazio nell'armadio e questi mi sembrano un ottima soluzione per i piumini e le trapunte :)

    RispondiElimina
  55. Incredibile, se non avessi letto il tuo articolo e soprattutto visto le tue foto non avrei mai creduto tutto questo! Sono sempre stata scettica circa il sottovuoto ma oggi mi sono dovuta completamente ricredere. Per un'ossessionata dell'ordine come me è davvero il massimo! Fantastico il fatto che non servano particolari strumentazioni per l'utilizzo di questi compactor, li voglio anch'ioooo!! :)

    RispondiElimina
  56. sono anche io una patita di...ogni cosa al suo posto anche se con 4 figli puoi immaginare quante cose inutili ci siano in giro per casa..ma ora so come da chi farmi aiutare.grazie per le info

    RispondiElimina