Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 4 luglio 2013

Wear your perfect shape


Non sempre la nostra linea è esattamente come la vorremmo e gli abiti non cadono così perfetti come dovrebbero. Che fare? 
Rinunciare al tubino o ai pantaloni aderenti che ci piacciono tanto? Digiunare rincorrendo una forma perfetta che fatichiamo a mantenere? Costringerci a lunghi e faticosi esercizi fisici? Indossare abiti informi sotto i quali si nasconde tutto? 



Certo per mettersi in forma bisogna seguire una dieta corretta, fare attività fisica e imporsi un certo rigore, ma ci vuole tempo e noi vogliamo vederci in forma ora , subito. Io vi dico che è possibile. Come ? La mia soluzione è FarmaCell.






I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.





I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.



LINEA MASSAGE




I capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.



LINEA MASSAGE AND SHAPE





I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.



LINEA SHAPE





Dagli short ai body, i capi della linea SHAPE possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.



FARMACELL MAN








Farmacell MAN contiene dolcemente, modella il ventre, i fianchi, il petto e l'area circostante mediante un innovativo sistema di punti maglia combinati con filati elastici, esercita una pressione contenutiva nella zona vita, fianchi e torace per modellare senza comprimere, conferendo subito un fisico più atletico ... in forma.


Anch'io uso FarmaCell, indosso una guaina della linea SHAPE  a vita alta in cotone elasticizzato.





Guardate che differenza: la modella prima  e dopo aver indossato una guaina Farmacell.




La mia Shape è color cipria, quindi la posso indossare anche sotto abiti e pantaloni bianchi.









Qua sopra alla Shape ho indossato dei pantaloni in seta, terribili perchè essendo lucidi e leggeri rivelano qualsiasi cosa si indossi sotto.

Perché mi piace indossare FarmaCell Shape?

  • perché conferiscono una linea perfetta sotto gli abiti
  • perché non si vedono rotolini e pancetta
  • perché sono alti di vita 
  • perché sono confortevoli ed efficaci
  • perché non si arrotolano in vita 
  • perché sono in cotone, quindi in un tessuto naturale, non fanno sudare e sono traspiranti
  • perché hanno un tassello igienico e antibatterico
  • soprattutto perché mi permette di indossare anche i capi più aderenti e quelli in maglina


Vi consiglio di visitare il sito RELAXSANSHOP.IT dove troverete oltre alla linea FarmaCell tanti altri articoli di assoluta qualità fra i quali cercare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze:






Ricordo inoltre che, a tutte le lettrici Di Stregatto: test and talk, che effettuano acquisti ci sarà uno sconto del 15%, inserendo il codice BGL13 sul sito relaxsanshop.it



Vi invito ad iscrivervi alla news letter e alla pagina Facebook Gt Tecnologie della salute, per essere sempre aggiornate sulle novità e sulle promozioni:








49 commenti:

  1. Che belli questi pantaloncini, farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  2. brand nuovo per me quante cose interessante hanno, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto che trasforma la figura senza farsi notare

    RispondiElimina
  4. La prima cosa che ho pensato quando ho visto i pantaloni è che avevi scelto il tessuto ideale per fare il confronto prima-dopo, la seta e i tessuti lucidi in generale tendono ad evidenziare cuciture della biancheria... con Farmacell l'effetto è strepitoso e il rimodellamento effettivo e bello. Io ho testato i massage sulla mia cellulite, che non è tanta ed evidentissima a dire il vero, ma il risultato c'è stato eccome! Ottimo brand da consigliare! ciao

    RispondiElimina
  5. Discreti ma estremamente efficaci: prodotti da provare!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand e devo dire che ha cose fantastiche!Sopratutto per noi mamme che dopo il parto vorremmo tornare dentro ad abitini e jeans che non potremmo permetterci...

    RispondiElimina
  7. ottimi questi prodotti per nascondere un pò di pancetta quando dobbiamo indossare abiti aderenti!

    RispondiElimina
  8. questo si che è un segreto utile per noi donne!!!

    RispondiElimina
  9. purtroppo come dici tu, in questo periodo non riesco a stere in linea...ho bisogno di un coadiuvante..vediamo se può essere quello che tu consigli, grazie!

    RispondiElimina
  10. wow davvero non si vedono per nulla!!fantastici!

    RispondiElimina
  11. la guaina da donna fa proprio un bell'effetto sul fisico, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi indumenti per noi donne molto utili, sembrano anche abbastanza comodi, grazie delle info corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. Conosco la linea massage, davvero ottima. Hai fatto benissimo a testare i pantaloncini Farmacell sotto ai pantaloni di seta (che bel colore!!) dimostrando che non si vedono e nessuno può accorgersi della loro presenza

    RispondiElimina
  14. ...io conosco molto bene la linea Massage di Farmcell e devo dire che sono davvero degli ottimi prodotti...e poi l'effetto che hanno sotto ai tuoi pantoloni di seta dimostra la lora qualità, infatti non si vedono per niente!!!

    RispondiElimina
  15. li cerco da tanto, credo che questi fanno propio al caso mio... darò un okkiata al sito

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe proprio per un tubino stretto che mette in mostra qualche rotolino di troppo!

    RispondiElimina
  17. perfetto per i miei chiletti di troppo sui fianchi,cosi anche io potro mettere quei vestitini attillati :)
    KIARA.

    RispondiElimina
  18. sono molto utili questi pantaloncini soprattutto nelle occasioni speciali che bisogna essere al top

    RispondiElimina
  19. Ce ne sono per tutte le esigenze, per stringere dove serve e valorizzare i punti da valorizzare.
    Ottima cosa!

    RispondiElimina
  20. Questi articoli sono davvero eccezionali per dare alle nostre curve una forma più armonica! Non si vedono proprio sotto i vestiti ho notato dalla tua foto! eccezionali

    RispondiElimina
  21. Adoro questo intimo contenitivo, nasconde davvero quei rotolini in piu, e dona una forma piu raffinata!

    RispondiElimina
  22. un post molto interessante e ben fatto, mi hai dato tante informazioni utilissime, grazie

    RispondiElimina
  23. sai che io utilizzo gli shorts di questa linea quando vado a fare zumba? unisco l'utile al dilettevole.. la forma fisica e la mia immagine!!!

    RispondiElimina
  24. non sapevo che esistessero prodotti di questo tipo anche per uomo sono curioso di provarli andrò a vedere il sito

    RispondiElimina
  25. grazie Stregatto per avermi reso la visita ..... ed avermi votato in Net Parade.
    Ora sono una tua follower

    Un saluto Buona giornata e Buon Fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  26. Ho la sensazione che rilasceranno sulla pelle una piacevole sensazione per non parlare della linea più snella.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo !!! Non si vedono assolutamente ... mi servirebbero visto che questi odiosissimi kiletti di troppo post parto proprio non se ne vogliono andare ...ci farò un pensiero! Intanto vado a visitare il loro sito :)

    RispondiElimina
  28. devo fare un plauso a quest'azienda che ha usato una modella con delle forme e la differenza tra il prima ed il dopo si vede ottimi questi prodotti credo che ne approfitterò

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe provarli... speriamo ci riuscirò

    RispondiElimina
  30. da quando ho qualche rotolino in più, anche io ho iniziato ad usare questi prodotti. li trovo comodi e soprattutto utilissimi quando si vogliono indossare indumenti un pò più aderenti al corpo. ottimo marchio.

    RispondiElimina
  31. dopo la gravidanza.... sono stata costretta ad usare indumenti di questo tipo. E devo dire che migliorano notevolmente la siluette. Quelli che ho usato io erano un po' troppo stretti, mi piacerebbe trovare una marca che fosse un po' più morbida, prenderò in considerazione questa

    RispondiElimina
  32. complimenti alla bellissima presentazione di questo capo d'abbigliamento che uso da molto tempo con grande soddisfazione, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  33. Apperò, c'è anche una linea maschile....ma lo sai che mi piace assai questa azienda? :D

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. Bellissima Azienda e ottimi prodotti, li uso anch'io e mi trovo magnificamente bene, riuscendo a nascondere bene i piccoli inestetismi.

    RispondiElimina
  37. hai ragione e difficile nascondere i difetti con certi tessuti ma questo prodotto sembra funzionare un vero asso nella manica per noi donne :)

    RispondiElimina
  38. davvero una bella linea!! La perfezione si può ottenere in ogni modo!! ci sono questi rimedi che ci fanno sentire più belle come vogliamo!

    RispondiElimina
  39. Wow sai che stavo proprio cercando una soluzione all'adiposità che si intravedono sotto i pantaloni estivi!! Questo tessuto sembra anche molto leggero da indossare!! Vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  40. Ma che bel risultato!! L'effetto snellente è molto evidente e in più nessuna cucitura che faccia difetto attraverso i pantaloni.. perfetto!!

    RispondiElimina
  41. Bellissimo capo che delinea la tua figura...deve essere molto comodo e pratico.

    RispondiElimina
  42. Interessante questa guaina snellente non si nota affatto sotto i vestiti, ne avrei proprio bisogno visto i tuoi risulati, grazie per le informazioni molto utili

    RispondiElimina
  43. caspita chissà che meraviglia sotto abiti aderenti! già con i pantaloni che hai indossato il risultato è impeccabile! mi piacerebbe provarli....vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  44. che linea invidiabile..con questi pantaloni hai davvero fatto la prova del nove! finora ero anche io per i vestiti informi che nascondono di tutto ma arriva l'estate e gli abiti si fanno leggeri e più aderenti e ricorro volentieri a farmacell!

    RispondiElimina
  45. Buona presentazione..io come la modella in foto ho un sacco di rotolini altro che forme dato che di dimagrire non se ne parla..ricorreremo a farmacell

    RispondiElimina
  46. purtroppo vista la mia linea non perfetta in questo periodo mi servirebbero proprio magari sotto a quegli abitini aderenti che spesso indosso ora che fa caldo!

    RispondiElimina
  47. Un buon prodotto utile sia per le giovani che per le donne over anta come me, soprattutto in estate si notano di piu' alcuni rotolini. Una guaina comoda , facile d lavare e modellante , basta guardare le tue foto.

    RispondiElimina