Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 7 agosto 2013

Gosh Cosmetics sofisticata e misteriosa


Una delle mie più care amiche confessa che non andrebbe nemmeno a portare la pattumiera senza essere truccata. Anch'io non uscirei mai senza un po' di trucco, magari solo occhi e labbra, ma senza mi sentirei "svestita". Quando ho più tempo realizzo un trucco completo e poi se l'occasione è speciale cerco di ricavare un po' di tempo per me e allora mi sbizzarrisco.

Oggi vi voglio parlare di un'Azienda Danese che si occupa di cosmetici per il make up e non solo: Gosh Cosmetics.








Gosh Cosmetics è un'azienda danese di cosmetici di tendenza. La  linea cosmetica offre una vasta gamma di colori al passo con le ultime tendenze e con le mode. GOSH ® Cosmetics propone prodotti per il trucco iridescenti che con la loro brillantezza illuminano il viso, mascara colorati e eyeliner, matite. Favolosi per la gamma di colori sono gli smalti. Il brand propone un assortimento completo di trucco waterproof o semipermanente. 




GOSH ® Cosmetics ha iniziato la sua attività nella produzione di materiale medico sanitario come azienda farmaceutica nel 1945. Nel 1950 la società ha ampliato la sua produzione con articoli da toeletta, profumi e cosmetici. Oggi questa è l'attività principale della società.



GOSH ® Cosmetics sempre attenta alle esigenze dei consumatori e alle nuove tendenze della moda propone cosmetici di elevata qualità a prezzi ragionevoli.



Offre una vasta gamma di colori per stare al passo con le ultime tendenze e le mode, colori iridescenti, brillanti, luminosi,  mascara e eyeliner nei colori moda, matite e smalti con glitter.




Ho avuto modo di sperimentare la qualità e la resa di alcuni cosmetici che GOSH mi ha cortesemente inviato.







  • Smokey Eyes Palette 04 blue
  • Catchy Eyes Mascara
  • Volume Lip Shine
  • BB Cream 03 Warm Beige






La Smokey Eyeshadow Palette grazie alla semplice guida all'uso permette un'applicazione perfetta. Gli ombretti in questo Smokey Eyes Palette hanno un sorprendente intensità del colore. Gli ombretti sono molto luminosi, facilmente applicabili e si possono facilmente sfumare, ottenendo un effetto eccellente di punti luce e zone d'ombra. 





Ho usato la Palette così come viene consigliata e sono rimasta colpita favorevolmente per la luminosità degli ombretti e la morbidezza. Gli ombretti si sfumano perfettamente e il trucco dura inalterato a lungo.



Ho realizzato anche una variante, mettendo un po' di colore sulla palpebra mobile superiore, dello stesso colore del rossetto e del fard.










Ho completato il trucco degli occhi con un eye liner nero e con Catchy Eyes Mascara. Questo mascara grazie alla sua particolare spazzolina si applica facilmente, separa bene le ciglia e le ricurva perfettamente dando profondità allo sguardo ed un bellissimo effetto tipo occhi da gatto.









Il LIpgloss Volume Lip Shine, colore 02 Cherry Blossom, ha un delizioso profumo fruttato, è brillante e il colore rosa tenue è perfetto per un trucco naturale. Io l'ho usato anche su un rossetto fucsia per dare luminosità e volume alle labbra. l'effetto è sorprendente.









La BB CREAM GOSH ha una triplice funzione: idratante, primer e leggermente coprente. Rende uniforme l'incarnato e lascia la pelle morbida e liscia. E' disponibile in cinque colorazioni, quindi è possibile scegliere la tonalità più simile alla propria pelle. Io ho usato la 03 che ha una colorazione intermedia che ben si adatta el mio incarnato.
Fondamentale per me il fattore protezione solare 15.
Bellissimo l'effetto di questa BB sul viso che risulta compatto e luminoso, ma non appesantito da un fondotinta.








Se cercate prodotti di qualità e colori nuovi che ben si adattino ai vostri outfit e un rapporto qualità-prezzo vantaggioso, visitate il sito Gosh:





Gosh Cosmetics è anche su Facebook:


60 commenti:

  1. Gosh è un brand che adoro, favolosa la palette, la BB cream forse a una colorazione molto chiara, per il resto è super idratante, anche il mascara non è male....

    RispondiElimina
  2. Conosco bene il marchio perché sto provando i loro prodotti,ma la palette che ho io, non sembra tanto scrivente..sarà un difetto o sono io che pretendo..boh :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand prima di leggere al tua accurata e personalissima recensione! In particolare mi ispira Volume Lip Shine che penso proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  4. Anche io utilizzo Gosh! In particolare trovo che la BB non abbia rivali! E' semplicemente straordinaria!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i prodotti Gosh anche se ho sentito parlare molto bene di questo brand! Questa palette è davvero straordinaria!

    RispondiElimina
  6. Per me il make up è fondamentale! Ci dedico tantissimo tempo e sono sempre in cerca di prodotti validi e sicuri con cui valorizzarmi! Non consocevo Gosh prima di leggere il tuo post e devo ammettere di essere rimasta conquistata dalla palette che trovo decisamente originale! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. i colori di questa palette sono davvero stupendi, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. conosco il brand ed i loro prodotti mi piace molto la crema BB

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo smalto con i brillantini! La palette ha proprio i miei colori preferiti, la cercherò assolutamente!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo Brand, grazie delle info, bellissime le palette,i bei colori e molto luminose mi piacerebbe provarle quanto prima!

    RispondiElimina
  11. Li ho scoperti di recente ed è subito scattato l'amore! favoloso il make up Gosh, la BB cream sulla mia pelle si è dimostrata perfetta e adoro da impazzire il mascara Catchy Eyes, allunga le ciglia in maniera incredibile.

    RispondiElimina
  12. La palette lo avevo già visto, molto interessante sapere che si sfuma bene. Poi ha questi colori stupendi!! Devo andare a vedere l'assortimento completo sul sito!

    RispondiElimina
  13. Conosco gosh ed i suoi bellissimi prodotti, la palette con i 4 colori è davvero stupenda, si stende facilmente ed è facile applicarlo nel punto giusto grazie alla sua guida... good!!!

    RispondiElimina
  14. questo brand lo scoperto da poco in un blog, e devo dire che mi piace moltissimo ;-)

    RispondiElimina
  15. Adoro questa palettina di ombretti, l'ideale per realizzare il mio trucco preferito, lo smokey eyes!

    RispondiElimina
  16. Adoro gosh, ho provato alcuni prodottini qualche tempo fa e ne son rimasta molto soddisfata!

    RispondiElimina
  17. io adoro i prodotti della Gosh, li trovo fantastici e di ottima qualità..e poi il colore della palette è davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti vorrei proprio provarli

    RispondiElimina
  19. conosco il brand ma non ho mai provato nulla dei loro prodotti , sicuramente saranno di qualità spero di provarli appena posso

    RispondiElimina
  20. smalto fantastico ,i prodotti non li conosco ,sembra che siano buoni da come ne parli e dai commenti :) grazie

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo questo marchio i loro ttrucchi sono meravigliosi e di qualità!
    KIARA

    RispondiElimina
  22. bellissima azienda e bellissimi prodotti! nulla daa dire! io la trovo un pò difficoltosa da reperire! ma per il resto è un grandissimo marchio!

    RispondiElimina
  23. Adoro questo marchio in particolar modo boombastic il mascara...

    RispondiElimina
  24. Un brand che adoro, hanno dei cosmetici fantastici, di ottima qualità!

    RispondiElimina
  25. Il marchio GOSH è uno dei miei preferiti quando si parla di make-up. Semplicemente eccezionale.

    RispondiElimina
  26. nooo quello smalto deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  27. Belli questi cosmetici..mi incuriosiscono molto, do subito un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  28. conosco benissimo l'azienda ha prodotti bellissimi!

    RispondiElimina
  29. Conosco il marchio ma sinceramente a tutt'oggi non l'ho ancora provato...lo farò quanto prima grazie alle tue dettagliate informazioni !

    RispondiElimina
  30. la palette è davvero fantastica ed il mascara boombastic favoloso, separa le ciglia donando volume!

    RispondiElimina
  31. conosco questo brand molto bene,infatti ho fatto un piccolo acquisto da loro.Hannno prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  32. Non conosco questa azienda a dire il vero, ma sarei molto curiosa di provare la BBCream e che belli gli smalti con i glitter!!!

    RispondiElimina
  33. Non conosco questa azienda, scoperta grazie a te...mi informerò!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai comprato nulla di gosh ma tu lo hai talmente ben presentato che comincerò ad usarlo, bei colori e ottima qualità

    RispondiElimina
  35. un marchio di cui ho sentito ben parlare, molto carino lo smalto con i brillantini

    RispondiElimina
  36. Bellissimi questi cosmetici, mi piacciono molto e pur è un brand che non ho ancora provato. Devo rimediare :)

    RispondiElimina
  37. bellissimi questi cosmetic, mi piace molto la palette, guardo il sito così vedo anche tutti gli altri cosmetici in gamma, grazie delle info

    RispondiElimina
  38. Conosco benissimo Gosh, vicino casa mia c'è un punto vendita Marionnaud con un espositore fornitissimo che sto provvedendo a razziare poco alla volta

    RispondiElimina
  39. la BB cream è fantastica, la sto usando anche io uniforma il colorito senza essere pesante come un fondotinta

    RispondiElimina
  40. Non ho mai provato niente di questo brand ma l'ho visto in profumeria, cercherò qualche bell'ombretto

    RispondiElimina
  41. adoro questo brand....bellissimo il colore del gloss
    baci

    RispondiElimina
  42. ancora non ho provato Gosh, ma trovo che i loro prodotti sono davvero ottimi, e ti confesso che anche io quando esco voglio essere sempre in ordine!

    RispondiElimina
  43. Conosco il brand Gosh ma non mai avuto il piacere di utilizzarlo, i prodotti che hai presentato sono molto belli e il gloss mi piace molto.

    RispondiElimina
  44. ciao sono una tu nuova follower, bellissimo blog, adoro i prodotti gosh, uso spesso questa palettina è ottima...

    RispondiElimina
  45. Conosco i prodotti Gosh e sò che sono ottimi ma non ho avuto il piacere di provarli,dai prodotti che hai presentato mi piace molto la palette.

    RispondiElimina
  46. Un brand che adoro veramente una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  47. Conosco molto bene questo brand uso i loro prodotti da molto tempo e devo dire che sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  48. Che bel packing che hanno quetsi prodotti, i gloss li adoro rendono le labbra lucide e morbide e quelli Gosh vorrei proprio provarli, hanno dei belle tonalità.

    RispondiElimina
  49. Non ho mai visto questo brand è la prima volta che leggo di Gosh azienda e da quello che ho capito ti è piaciuta tanto e che è di qualità. Valuterò un futuro acquisto.

    RispondiElimina
  50. Un'azienda favolosa mi piace tantissimo il mascara e la bb cream.

    RispondiElimina
  51. è una scoperta questo brand... mi sembrano davvero ottimi... rimediero' al piu presto! vado sul loro sito

    RispondiElimina
  52. il trucco della gosh l'ho sempre apprezzato per qualità e tenuta, soprattutto gli ombretti hanno una polvere impalpabile e setosa che permette mille sfumature

    RispondiElimina
  53. non conoscevo questo marchio, ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, specie se riguardano il make up, grazie della interessante segnalazione

    RispondiElimina
  54. i loro prodotti sono davvero ottimi sotto ogni punto di vista..delicati ottimi e bellissimi mi par ovvio^^

    RispondiElimina
  55. I prodotti Gosh sono buonissimi. Io li adoro. La palette è ottima e le sfumature vengono benissimo. Io ho preso il mascara della Gosh e mi trovo davvero bene perchè ha uno scovolino in gomma molto molto più comodo rispetto a quelli normali.

    RispondiElimina
  56. ho letto cosi' tanto di questo brand che ho la necessita' di acquistarlo per provarlo dal vero...colori bellissimi

    RispondiElimina
  57. sto usando il loro mascara, è davvero splendido. Lo scovolino allunga tantissimo le ciglia. Anche la bb cream è leggera e non crea l'effetto mascherone!

    RispondiElimina
  58. Ottima recensione, i prodotti sembrano davvero molto buoni, grazie!

    RispondiElimina
  59. non conoscevo questo marchio di cosmetici
    ma sembrano davvero di ottima qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina