Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

La bellezza viene dalla Grecia


Mi immagino che voi tutti, cari lettori, abbiate pensato ad Afrodite e che abbiate pensato che vi voglio parlare di mitologia.





In realtà vi voglio parlare di bellezza, della nostra bellezza e di un brand greco che utilizza per i suoi cosmetici  un ingrediente naturale unico ed efficace: il mastice del Lentisco.







Mastic Spa produce e commercializza cosmetici a base di Mastice, che  ha eccellenti proprietà rigeneranti, idratanti, antibatteriche, crea una pellicola protettiva sull'epidermide proteggendola.






Il Mastice è una resina gommosa prodotta da un sempreverde che cresce unicamente a Sud dell' isola di Chios, grazie al clima e alla composizione del terreno: il Lentisco. In virtù della presenza di preziosi oligoelementi quali ferro, rame e zinco il Mastice di Chios ha anche proprietà antiossodanti che lo rendono particolarmente indicato come antirughe.






I cosmetici Mastic contengono ingredienti naturali e biologici, senza oli minerali, parabeni, etanolammine, isodiazolines, trietanolammina.
Oltre al Mastice, i cosmetici si avvalgono delle proprietà di molti altri ingredienti naturali quali germe di grano, camomilla, mirto, olio vergine di oliva, malva, ippocastano, calendula, caprifoglio, timo, salvia, violetta, ginseng, aloe vera, burro di karitè, gelsomino, the verde...

I Laboratori Sodis offrono un'ampia gamma di prodotti per il viso e per il corpo, per la doccia e per i capelli, per lei e per lui. Ma anche prodotti mirati per la cura dell'acne, per gli inestetismi della cellulite, per il trattamento delle rughe ...







Ho avuto il privilegio di testare alcuni eccellenti cosmetici che l'Azienda mi ha cortesemente inviato.








Ho scelto alcuni cosmetici a base di mastice e vaniglia, di cui apprezzo il profumo avvolgente e delicato.

  • Olio doccia mastice e vaniglia
  • Gel viso mastice e vaniglia
  • Latte corpo mastice, vaniglia e burro di Karitè
  • Esfoliante corpo con mastice, burro di cacao e vino





SHOWER OIL, Olio doccia mastice e vaniglia  contiene mastice, vaniglia, arnica, achillea e amido idrolizzato. Gli ingredienti sono di agricoltura biologica.

La mia esperienza
Basta versare poche gocce di questo olio delicato su una spugna umida per sviluppare un'abbondante schiuma che deterge perfettamente e svolge un'azione antibatterica grazie alle caratteristiche proprie del mastice. La pelle dopo la doccia è delicatamente profumata e ben idratata. Questo olio è perfetto per la mia pelle piuttosto secca e delicata, che si irrita con i classici prodotti per la doccia.







FACIAL GEL WASH, Gel Viso contiene mastice, vaniglia, acido salicidico, aloe, Hidraporine.

La mia esperienza
Questo gel pulisce profondamente la pelle eliminando le impurità e ha un'azione antibatterica e antimicotica svolte dal mastice. A queste si aggiungono le proprietà emollienti ed idratanti dell'aloe. La pelle dopo la pulizia risulta pulita in profondità e morbida ed idratata, pronta ad accogliere i trattamenti quotidiani.






BODY LOTION VANILLA, Latte Corpo contiene mastice vaniglia, lavanda, calendula, burro di Karitè, acido ialuronico, allantoina.

La mia esperienza
Ho massaggiato il latte sul corpo dopo la doccia. Il latte ha un profumo delicato e avvolgente, una textura morbida e leggera e viene facilmente assorbito dall'epidermide. L'azione lenitiva, idratante, rinfrescante e calmante dei componenti mi hanno dato una sensazione duratura di benessere. La pelle profondamente idratata è luminosa ed elastica.







COCOA WINE SRUB, Esfoliante Corpo contiene burro di cacao, vino, mastice, estratti di castagno, caprifoglio e mandorle dolci.

La mia esperienza
Questa crema esfoliante dal profumo delizioso è l'ideale in questo periodo dell'anno per eliminare le cellule morte dell'epidermide che sta perdendo l'abbronzatura e risulta opaca e spessa. Va massaggiata sul corpo fino a completo assorbimento e il risultato è subito evidente, la pelle ritrova la sua luminosità, è pulita idratata e l'abbronzatura risulta rinnovata.

Sono rimasta entusiasta da questa eccellente linea cosmetica a base di Mastice e dalla sua efficacia.


Vi consiglio di visitare il sito di Mastic per ulteriori informazioni e per trovare fra l'ampia gamma di prodotti quelli più adatti alle vostre esigenze:




Mastic Spa è su Facebook:




Spedizione gratuita per acquisti superiori ai 20 euro.










56 commenti:

  1. sembra molto interessante questo scrub corpo mi piacerebbe provarlo lo cercherò

    RispondiElimina
  2. Prodotti veramente molto interessanti un brand con prodotti di qualità innovativi e molto efficaci

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provare questi fantastici prodotti, sono molto profumati e delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  4. sicuramente le spese di spedizione gratis sopra i 20 euro mi tentano molto! I prodotti mi piacciono

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me ma da come ne parli sicuramente saranno molto buoni me hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli, ti ringrazio della bella presentazione e delle info e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand, a dire la verità non mi è mai capitato di vedere in giro questi prodotti ma leggendo le varie descrizioni sono davvero entusiasta e curiosa. Grazie

    RispondiElimina
  8. Io ho l'olio doccia ed è davvero molto molto molto buono.... ^_^ ottima segnalazione che condivido in tutto.

    RispondiElimina
  9. adoro questi prodotti, oltre ad avere un profumo buonissimo sono anche molto efficaci, e poi hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ma da come ne parli, sembra ottimo, mi piacerebbe molto provare l'olio doccia, mi incuriosisce molto, e poi io nelle serate autunnali adoro riempire la vasca aggiungere l'olio e rilassarmi

    RispondiElimina
  12. Anche io conosco qualche prodotto di questo brand e li trovo assolutamente fantastici, un'ottima resa e un profumo meraviglioso.

    RispondiElimina
  13. Prendersi cura del proprio corpo è sempre stata una mia priorità, non per vanità, ma semplicemente per l semplice benessere.
    E per far ciò bisogna usare con molta cautela prodotti giusti che non vanno a danneggiare la pelle.
    Questi prodotti sembrano essere di ottima qualità e m'incuriosiscono molto, li proverò!
    Grazie per le tue info, a presto!

    RispondiElimina
  14. ho letto la tua recensione e i commenti postivi di chi ha provato come te questi prodotti e , cavoli, mi sa tanto che li compro anche io

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti, la tua presentazione mi ha convinto, vado a vedere il sito per scegliere quali provare, grazie.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Penso proprio che dovrò fare un secondo ordine, perchè i prodotti stanno per finire qui a casa.. ^_^

    RispondiElimina
  18. Molto belli questi prodotti, non li conoscevo, da come ne parli devono essere fantastici, mi sa che li proverò anch'io :)

    RispondiElimina
  19. sarei tentata di provare i loro prodotti m'ispirano un sacco

    RispondiElimina
  20. I prodotti al mastice sono davvero fantastici, provati ed approvati da me stessa. Poi mi sono innamorata del packing di questa azienda!!

    RispondiElimina
  21. Da una ricerca nel web sono piombata qui.. cercavo un Esfoliante Corpo e quello che hai presentato in questo post sembra davvero un buon prodotto da come ne parli!

    RispondiElimina
  22. Non sapevo esistessero prodotti cosmetici a base di mastice, sarebbe interessante provarli!

    RispondiElimina
  23. Latte corpo alla vaniglia?? la mia casa è sempre invasa dal profumo alla vaniglia e avere dei cosmetici con questa fragranza sarebbe il massimo per me. Vado subito a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  24. avevo letto qualcosa su questi prodotti, decisamente interessanti, non mi resta che consigliarli o tenerli in considerazione per una bella idea regalo

    RispondiElimina
  25. Ho avuto modo di provare la linea dedicata alla cellulite edevo ammettere che mi ha conquistata! Prodotti innovativi, originali ed esclusivi! Efficaci e ppure delicati sulla pelle! Penso proprio che proverò presto qualche altro prodotto magari tra quelli da te consigliati usufruendo della speciale promo dedicata ai clienti italiani!

    RispondiElimina
  26. Ammetto la mia ignornza ma non pensavo proprio che il mastice fosse un ingrediente naturale e utilizzabile a scopi cosmetici! Mi ha i troppo incuriosita! VAdo subito ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  27. prodotti fantastici, io sto utilizzando un olio corpo ed è meraviglioso

    RispondiElimina
  28. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma questa tua presentazione mi ha letteralmente sorpreso! Mastice per i prodotti cosmetici! Non mi resta che provarne i prodotti! Ho visto che c'è anche una linea uomo!

    RispondiElimina
  29. Sto sentendo parlare un gran bene di questi prodotti da voi blogger, ho letto diversi articoli a riguardo e devo ammettere che alla fine mi avete convinta.. voglio provarli!

    RispondiElimina
  30. Come sepre sul tuo blog ci sono grandi novità e faccio piacevoli scoperte! Come questo SHOWER OIL, Olio doccia mastice e vaniglia! Sembra fatto apposta per me! Lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  31. Ho molta curiosità su questi prodotti, per me sono nuovi, non conoscevo le proprietà del mastice e non sapevo che potesse trovare ottimo impiego in cosmetica. Amante degli scrub, comincerei provando quello al burro di cacao e vino. Curiosa la presenza del mastice, ma anche gli altri ingredienti sono d'eccellenza. ^__^ ciao

    RispondiElimina
  32. Una Linea di prodotti molto interessante e sembra anche molto buona.

    RispondiElimina
  33. Linea di prodotti molto interessante,mi hanno incuriosito molto lo scrub e il gel per il viso sembrano ottimi!! Li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  34. vorrei provare il gel viso. Qualche giorno fa ho avuto una reazione allergica e ho bisogno di un prodotto naturale per togliere le impurita dal viso. Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto.

    RispondiElimina
  35. prodotti nuovi per me me hai incuriosito molto vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho ancora comprato nulla. Alcuni prodotti sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  37. prodotti naturali ed efficaci, mi piace molto l'idea del mastice, non credo di averlo mai sentito in altre aziende.

    RispondiElimina
  38. Straordinario questo brand! Non sapevo il Mastice si ottenesse dal Lentisco, così come non conoscevo i suoi numerosi benefici. Essendo un'amante degli esfolianti corpo proverei assolutamente quello Mastice, burro di cacao e vino. Sono però anche molto incuriosita dal gel doccia Mastice e Vaniglia, chissà che buon profumo! :)

    RispondiElimina
  39. Interessante azienda la Mastic Spa , mi piace perchè produce cosmetici a base di Mastice dalle noti proprietà rigeneranti e idratanti. Hai ben descritto i prodotti che utilizzo di solito, grazie

    RispondiElimina
  40. Adoro i prodotti naturali con ingredienti di qualità e
    Mastic mi piace e poi il mastice e un ingrediente che mi e nuovo e non ho mai provato sono molto curiosa di sapere i benefici :)

    RispondiElimina
  41. sono rimasta conquistata dalle proprietà del mastice e anche dall'efficacia dei prodottii mastic, sono davero ottimi ed hanno anche gradevoli profumazioni

    RispondiElimina
  42. il tuo post è ricco di tante novità per me, non conoscevo mastic e non sapevo che il mastice si usava in cosmetica, non finisco mai di imparare

    RispondiElimina
  43. mia moglie si è innamorata di chios e ha conosciuto anche le leggende sul lentisco, le mostrerò il tuo post

    RispondiElimina
  44. ho letto varie recensioni e sono molto curiosa di provare lo scrub..sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  45. Io ho provato questi prodotti e ne posso solo parlare bene,sono ottimi,naturali e molto buoni per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  46. Quando si parla di prodotti naturali, io sono presente. Mi piace questa linea di prodotti e andrò ad approfondire. Grazie per la segnalazione,

    RispondiElimina
  47. non sapevo che il mastice naturale avesse tutte queste qualità, è una novità per me, guardo subito il sito per scoprire tutta la gamma, grazie delle info

    RispondiElimina
  48. Prodotti eccellenti, efficaci e naturali

    RispondiElimina
  49. la cosa che mi ha colpito di questi cosmetici è che sono naturali, vado subito a visitare il sito per vedere che altri prodotti propongono sicuramente troverò quello che fa per me grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  50. Esfoliante corpo con mastice, burro di cacao e vino deve essere davvero buonissimo, un prodotto unico ed originale nel suo genere.

    RispondiElimina
  51. Complimenti per le foto bellissime, ho avuto modo di provare anche io alcuni prodotti Mastic che mi hanno davvero stregato! Lo scrub al vino sarà il prossimo prodotto che proverò dalla descrizione che ne fai è ottimo

    RispondiElimina
  52. Anche in Italia abbiamo il lentisco..ho comprato parecchi prodotti con questo ingrediente invece non sapevo che questa pianta producesse il mastice. L'olio doccia alla vaniglia avrà un profumo golosissimo!

    RispondiElimina
  53. già pensavo uh far arrivare i prodotti dalla Grecia chissà che spese..invece leggo che se ordini per 20 euro non si pagano quindi ci farò un pensiero perché i prodotti sembrano validissimi

    RispondiElimina
  54. quest'azienda è davvero favolosa, i prodotti sono molto profumati e davvero ottimi , mi è piaciuto tutto.

    RispondiElimina
  55. Non ho mai provato questa linea di prodotti, a dirla tutta è una novità per me anche se ne sto sentendo parlare molto bene negli ultimi tempi. Considerando che le spese di spedizione si annullanno a fronte di un piccolo ordine, potrei anche scegliere qualcosa di mio gradimento.

    RispondiElimina