Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

Dr.Organic Bioactive naturalmente efficaci


Vi è mai capitato dopo una doccia di sentire la pelle del corpo tirare, prudere, rifiutare il contatto con qualsiasi indumento anche quelli più leggeri e delicati?
A me succede tutte le volte in cui uso un detergente troppo aggressivo e quindi scelgo solo prodotti che mi diano determinate garanzie.

E' stato proprio cercando nel web cosmetici naturali che ho conosciuto il sito Optima Naturals.





Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione.Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

Dr.Organic, è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano. Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali.






Tanti e eccellenti i brand di Optima Naturals






Completa la gamma di prodotti per tutte le esigenze






 Dr. Organic con le sue linee di prodotti naturali mi ha subito conquistata. 

Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.




Dei prodotti Dr. Organic apprezzo l'efficacia, ma soprattutto il fatto che i prodotti siano totalmente naturali, che incorporano le proprietà bioattive degli ingredienti che li compongono.




Da sempre gli uomini si sono avvalsi delle proprietà terapeutiche e cosmetiche delle piante. 
Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli, della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua  con l'Aloe Vera.

E credo siano fondamentali e di grande garanzia queste premesse:




Queste sono le linee che Dr. Organic propone:




Tornando alla mia pelle piuttosto secca e delicata, oggi vi voglio parlare della linea Dr. Organic 


Moroccan Argan Oil





Ho conosciuto l'olio di Argan durante un viaggio in Marocco, quando mi sono concessa un massaggio in un centro benessere. E' stata un'esperienza molto piacevole che mi ha coinvolta completamente, dai capelli alla punta dei piedi, lasciandomi una sensazione piacevolissima. Quindi quando ho trovato fra le linee Dr. Organic quella all'Olio di Argan non ho creduto ai miei occhi...


Conosciuto fin dall'antichità per le sue proprietà, l'Olio di Argan rimane tutt'oggi uno degli oli più rari al mondo e offre diversi effetti benefici: possiede una capacità antiossidante superiore a qualsiasi altro olio vegetale. L'eccezionale contenuto di acidi grassi insaturi preserva l'integrità delle cellule mentre il contenuto di tocoferoli agisce contro i radicali liberi e lo stress. L'olio di Argan è utile a ridurre il colesterolo e il rischio di malattie cardiovascolari mentre, in campo cosmetico, è utile per rivitalizzare la pelle, donandole maggiore permeabilità, ritardandone l'invecchiamento e la perdita di elasticità, proteggendola dai raggi UV e dagli agenti esterni senza ostruire i pori, efficace anche nel neutralizzare i segni dopo una gravidanza; infine è utile per curare ustioni e altre contusioni infiammatorie sulla pelle, per eliminare i brufoli e per combattere la forfora.

Questi sono i prodotti che ho testato e che mi sono stati cortesemente inviati







  • Organic Moroccan Argan Oil Body Soufflè






Organic Moroccan Argan Oil Bath  & Massage Oil






Olio adatto a tutti i tipi di pelle. Olio aromatico, sensuale e piccante, composto da estratti ed oli biologici essenziali; è indicato sia per il bagno sia per i massaggi. E' un olio ad alta idratazione e proprietà anti-age in grado di riequilibrare la pelle, rivitalizzandola e rendendola meravigliosamente morbida e splendente.

La mia esperienza - Il profumo di questo olio è delicatamente inebriante, si applica con grande facilità, viene immediatamente assorbito e lascia la pelle perfettamente idratata, elastica, luminosa e morbidissima. Il profumo non è invadente e non unge, permettendo così di indossare subito gli indumenti. Una dolce coccola che rilassa  e riequilibra la pelle e l'umore.




Organic Moroccan Argan Oil Body Soufflè







Burro ideale per coloro che hanno la pelle secca e/o sensibile. Questo burro ha un azione Anti - età, nutriente e protettiva ed è in grado di migliorare la compattezza della pelle contrastandone il rilassamento inoltre, è ricco di EFA (acidi grassi essenziali); possiede una consistenza leggera, super - assorbente e semplice da applicare.

La mia esperienza - Questo burro dalla textura corposa e morbida si fonde al contatto con il calore del corpo e viene assorbito con pochi semplici movimenti. L'effetto è subito apprezzabile: la pelle appare immediatamente ben nutrita, più densa, piacevolmente morbida e compatta, lenita se irritata. Non unge e viene assorbito completamente, lasciando per tutto il giorno la piacevole sensazione dovuta all'applicazione. Usata costantemente migliora in modo evidente la compatezza e l'elasticità della pelle, che risulta più giovane e splendente. 
Io per un'azione veramente piacevole e una resa ottimale unisco ad una noce di Body Soufflè alcune gocce di Argan Oil e vi garantisco che il risultato è fantastico.


Moroccan Argan Oil  offre una linea completa di cosmetici per viso, occhi, capelli, mani ed unghie e corpo
.

Per conoscere tutti i cosmetici di questa linea cliccate qua.


Per informarvi di tutte le linee Dr. Organic:


E ancora per visitare il sito Optima Naturals dove potrete trovare tantissimi eccellenti brand:



E' possibile acquistare i prodotti Optima Naturals  nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie on line e offline! 







    54 commenti:

    1. Ciao, il burro ha una consistenza molto buona e penso che terrò in considerazione questi prodotti per una prossima possibile gravidanza :D sarebbero perfetti per non rischiare con le smagliature :D

      RispondiElimina
    2. E' verissimo, la mia pelle ogni volta che facevo la doccia la mia pelle si sfaldava e tirava tantissimo, ho abolito i prodotti commerciali! L'olio di argan è un toccasana lo comprerò sicuramente

      RispondiElimina
    3. Uso lo shampoo Organic ed è meraviglioso ,lascia i capelli morbidissimi e profumati ,di sicuro anche gli altri prodotti sono altrettanto fantastici ma non li ho mai provati su di me

      RispondiElimina
    4. Avrei proprio bisogno di un bel massaggio corpo con l'olio all'argan che hai proposto...ne gioverebbe la mia pelle ed il mio spirito!!!

      RispondiElimina
    5. Non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli penso che sono ottimi le devo provare anche io grazie dei consigli

      RispondiElimina
    6. L'olio d'argan è un prodotto utilissimo per la plle delicata , da quando l'ho scoperto non ne faccio più a meno . Buona giornata Daniela.

      RispondiElimina
    7. Un brand che conosco Dr. organic e di cui mi sento completamente soddisfatta..i prodotti che propone sono sicuri, naturali e anche tanto efficaci...la prossima volta volgio provare anch'io il body souffle all'olio d'Argan mi sembra davvero fantastico!!!!

      RispondiElimina
    8. Questi prodotti hanno catturato tutta la mia fiducia.

      RispondiElimina
    9. Ma che meraviglia il body souffle!! Sembra una nuvola dalla foto. Mi piace molto prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali. Voglio assolutamente provarlo in vista della primavera per sfoggiare una pelle luminosa e ben nutrita.

      RispondiElimina
    10. Il body souffle di d.organic ma sicuramente sarà ottimo come tutti !

      RispondiElimina
    11. non conoscevo questo marchio ma la tua recensione mi ispira molto fiducia...

      RispondiElimina
    12. nonostante la consistenza densa e corposa credo che non sia untuoso,vero? adoro tutto ciò che è composto da olio di argan

      RispondiElimina
    13. è sempre un piacere usare prodotti con ingredienti naturali e questi mi sembrano ottimi...

      RispondiElimina
    14. Sembra ottimo il burro mi piacerebbe provarlo, da quando sono in attesa mi sono molto avvicinata ai prodotti naturali

      RispondiElimina
    15. Sai proprio di recente ho conosciuto questo marchio ed in particolare il burro lo sto utilizzando e mi piace molto anche come profumazione

      RispondiElimina
    16. grazie per i consigli dati alla fine del post.. non conoscevo questo marchio,ho una pelle un poò strana la maggior parte delle volte è secca mentre altre voltre sembra irritata..

      RispondiElimina
    17. Conosco molto bene i prodotti Dr. Organic, sono davvero molto delicati nella pelle, io mi sono innamorata delle loro maschere viso!

      RispondiElimina
    18. Il burro e proprio da provare, se poi si assorbe facilmente fa proprio al caso mio, dato che non mi piace massaggiare per tanto tempo!

      RispondiElimina
    19. Non ho mai provato i prodotti di dr Organic ma amo i prodotti naturali e molto quelli all' Argan, grazie della tua recensione!! a presto ;)

      RispondiElimina
    20. questi sono prodotti eccezionali...li conosco e li uso quotidianamente

      RispondiElimina
    21. Prodotti che non dovrebbero mai mancare per la cura e la bellezza del nostro corpo, la crema corpo è strepitosa, ha le caratteristiche che servono proprio per la mia pelle, che è tendenzialmente secca

      RispondiElimina
    22. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, devo dire che visto che la mia pelle è molto secca e devo sempre tenerla idratata, sarebbe interessante provare il burro.

      RispondiElimina
    23. non conosco questi prodotti, sembrano davvero ottimi.. mi interessa molto il burro per il corpo

      RispondiElimina
    24. Un brand per me nuovo! Ho letto con vero piacere la tua accurata e personalissima presentazione e ammetto di essere rimasta conquistata da questi prodotti che cercherò per provarli quanto prima!

      RispondiElimina
    25. ho avuto anch'io il piacere di provare alcuni prodotti Dr Organic e mi sono trovata benissimo.. il body soufflè all'olio di argan è strepitoso, mi ha lasciato la pelle morbida, liscia e profumatissima!

      RispondiElimina
    26. Ho letto il tuo post con molto interesse perchè io sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per al cura del mio corpo e sopratutto naturali e questi che propone Dr. organic mi sembrano davvero eccellenti e fare al caso mio..l'olio da bagno all'argan deve essere strepitoso..da provare sicuramente!!! vado sul sito a scoprire anche le altre linee!!

      RispondiElimina
    27. Non conosco il brand ma leggendo vari post mi sono convinta che sono dei prodotti ottimi dato che leggo solo commenti positivi quindi li cerco per poterli provare grazie.

      RispondiElimina
    28. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha colpito e mi ha invita a saperne di più magari a provare qualche prodotto della linea all'argan che mi intriga particolarmente

      RispondiElimina
    29. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha colpito e mi invita a saperne di più magari a provare qualche prodotto della linea all'argan che mi intriga particolarmente

      RispondiElimina
    30. Sono dei prodotti ottimi,e a me piacciono un sacchissimo essendo naturali! Quell'olio Argan però mi incuriosisce *_*

      RispondiElimina
    31. Brand eccellente con una bella varietà di prodotti utilissimi a qualsiasi esigenza di bellezza, complimenti.

      RispondiElimina
    32. ne ho sentito molto parlare, ma adesso mi sa che dovrò provarli.... mi interessano molto

      RispondiElimina
    33. Conosco questo brand da diversi mesi, perchè mia figlia per il mio compleanno mi ha regalato 4 dei loro prodotti, e sono favolosi!

      RispondiElimina
    34. Ho sentito parlare tantissimo di DR. Organic ma non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti, onestamente il burro mi ispira tantissimo perchè ho la pelle secca

      RispondiElimina
    35. conosco bene questo marchio, hanno dei prodotti eccezionali adatti a tutte le esigenze, da loro ho preso il succo all'aloe vera, una crema e il contorno occhi...veramente ottimi

      RispondiElimina
    36. Ne ho già sentito parlare del Dr Organic , positivamente e tu oggi me ne hai dato la conferma, e trovo molto interessante soprattutto il burro , adatto alle pelli secche

      RispondiElimina
    37. Un olio ad alta idratazione e proprietà anti-age in grado di riequilibrare la pelle è quello che farebbe al caso mio, mi sento spesso al pelle che tira ed è spesso screpolata e secca.

      RispondiElimina
    38. Non conoscevo questo brand, ma ho letto qualcosa e già mi piace il fatto che siano tutti ingredienti che si conoscono per l'elevata efficacia nei cosmetici.

      RispondiElimina
    39. dopo la gravidanza la mia pelle ha perso tanta di quella elasticità che faccio fatica anche a stenderla. Una buona cremanutriente e protettiva in grado di migliorare la mia pelle sarebbe il massimo e questo burro di cui parli mi ha interessato, vado a leggere sul sito le modalità di vendita!

      RispondiElimina
    40. conosco e uso questi prodotti, sono davvero favolosi e fanno sentire la pelle come quella di un bambino

      RispondiElimina
    41. sono prodotti davvero eccezionali delicatissimi e super profumatissimi, secondo me i migliori in commercio.

      RispondiElimina
    42. l'olio di argan è meraviglioso per idratare la pelle, proverò sicuramente questi prodotti!!

      RispondiElimina
    43. l'Organic Moroccan Argan Oil Bath è un prodotto decisamente interessante, efficace e dalla profumazione piacevole, Dr Organic vedo che offre delle soluzioni efficaci

      RispondiElimina
    44. Ho sentito parlare molto bene di Dr Organic e oggi scopro con piacere che ha anche una linea all'argan, che si sa. ha mille virtù: il soufflè lo proverei volentieri :-)

      RispondiElimina
    45. Amo davvero i prodotti naturali quindi accolgo volentieri questo tuo suggerimento. Sono particolarmente incuriosita dall'olio per bagno e massaggio, il profumo inebriante di cui parli mi piacerebbe di certo.

      RispondiElimina
    46. ho scoperto la dr organic da qualche mese e sto acquistando spesso i suoi prodotti perchè mi piacciono moltissimo! voglio provare anche questo burro per il corpo.grazie per la segnalazione.

      RispondiElimina
    47. non ho ancora avuto la possibilità di provare i prodotti di quest'azienda ma alcune amiche me ne hanno parlato molto bene e tu confermi i pareri positivi!

      RispondiElimina
    48. io non conosco i prodotti ma ho visto alcuni di quelli citati che vorrei provare perche' come oramai sai amo le creme

      RispondiElimina
    49. adoro i prodotti organici, compro solo questi e quindi devo assolutamente provare questo qui grazie :)

      dario fattore - whosdaf

      RispondiElimina
    50. Quanto mi piacciono questi prodotti! Devo assolutamente provarli

      RispondiElimina
    51. non conoscevo qst sito ma mi piacciono i prodotti che hai mostrato vado a curiosare sul sito, ne cercavo di simili da tempo..finalmente li ho trovati...

      RispondiElimina
    52. L'olio di Argan è un ingrediente preziosissimo... E i prodotti che lo contengono sono assolutamente eccezionali. Questi che ci hai presentato mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe provarli!

      RispondiElimina
    53. Anche io ho la pelle secca, sono prodotti che andrebbero benissimo per me

      RispondiElimina
    54. la nostra pelle ha bisogno continuamente di prodotti che l'aiutino a riprendersi soprattutto quando essa tessa e' sottoposta a continue esposizioni a sbalzi di temperature come in questi giorni.e per me prendersi cura di lei e' ormai abitudine.e apprezzo moltissimo la naturalita' di questo brand

      RispondiElimina