Finalmente è arrivata la primavera e, come ogni anno succede, porta con sé una serie di eventi e cerimonie nelle quali ho il piacere di indossare abiti eleganti che per un giorno mi trasformano in una principessa.
Quest'anno sono stata invitata a quattro matrimoni di stile completamente diverso e ad una festa per debuttanti e quindi sto cercando gli abiti più adatti ad ogni evento.
Cercando qualcosa di veramente speciale, ho scoperto uno store che propone Abiti da cerimonia favolosi e scontati al 75 - 80 %.
Dylan Queen è in grado di soddisfare tutte le esigenze propone abiti chic, romantici, sensuali, corti e lunghi. nei colori più alla moda e in tantissimi modelli fashion.
Vi voglio mostrare alcuni abiti che ho selezionato e che adoro per design e colore.
Miniabito monospalla in taffettà
Abito in tessuto elastico e raso
Abito lungo a sirena in chiffon
Abito lungo in chiffon decorato con perline
Abito in chiffon e perline
Abito in pizzo rebrodé
Favolosi, vero?
Uno dei problemi più comuni quando si acquista on line è trovare la taglia giusta.
Dylan Queen fornisce tabelle dettagliate delle varie misure per evitare errori, ma soprattutto quasi tutti i capi possono essere confezionati a mano su misura.
Tutti i vestiti possono essere realizzati anche in altri colori, è sufficiente consultare le tavole colori presenti sul sito
DylanQueen.com è leader mondiale nella produzione e vendita di abiti da sposa e abiti formali, si distingue per qualità dei prodotti, cura di ogni dettaglio e personalizzazione di ogni capo da parte di personale esperto, che realizza a mano ogni capo meticolosamente.
Quindi è possibile acquistare online un abito elegante realizzato su misura a prezzi incredibili.
Finalmente è possibile trasformarsi in principesse indossando abiti da favola senza spendere un patrimonio, finalmente a moda a portata di portafoglio.
DylanQueen.com propone anche accessori: scarpe, borse, gioielli, scialli e capispalla, guanti, intimo e copricapo. Tutto per essere perfette nelle occasioni speciali.
Nessun commento:
Posta un commento