Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 10 aprile 2015

Eleganza e magia di un abito da cerimonia


Finalmente è arrivata la primavera e, come ogni anno succede, porta con sé una serie di eventi e cerimonie nelle quali ho il piacere di indossare abiti eleganti che per un giorno mi trasformano in una principessa.

Quest'anno sono stata invitata a quattro matrimoni di stile completamente diverso e ad una festa per debuttanti e quindi sto cercando gli abiti più adatti ad ogni evento.
Cercando qualcosa di veramente speciale, ho scoperto uno store che propone Abiti da cerimonia favolosi e scontati al 75 - 80 %.


Dylan Queen  è in grado di soddisfare tutte le esigenze propone abiti chic, romantici, sensuali, corti e lunghi. nei colori più alla moda e in tantissimi modelli fashion. 









Vi voglio mostrare alcuni abiti che ho selezionato e che adoro per design e colore.



Miniabito monospalla in taffettà






Abito in tessuto elastico e raso





Abito lungo a  sirena in chiffon




Abito lungo in chiffon decorato con perline





Abito in chiffon e perline








Abito in pizzo rebrodé





Favolosi, vero?


Uno dei problemi più comuni quando si acquista on line è trovare la taglia giusta.


Dylan Queen  fornisce tabelle dettagliate delle varie misure per evitare errori, ma soprattutto quasi tutti i capi possono essere confezionati a mano su misura.


Tutti i vestiti possono essere realizzati anche in altri colori, è sufficiente consultare le tavole colori presenti sul sito


                        



DylanQueen.com è  leader mondiale nella produzione e vendita di abiti da sposa e abiti formali, si distingue per qualità dei prodotti, cura di ogni dettaglio e personalizzazione di ogni capo da parte di personale esperto, che realizza a mano ogni capo meticolosamente.



Quindi è possibile acquistare online un abito elegante realizzato su misura a prezzi incredibili.



Finalmente è possibile trasformarsi in principesse indossando abiti da favola senza spendere un patrimonio, finalmente a moda  a portata di portafoglio.


DylanQueen.com propone anche accessori: scarpe, borse, gioielli, scialli e capispalla, guanti, intimo e copricapo. Tutto per essere perfette nelle occasioni speciali.


Nessun commento:

Posta un commento