Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 24 aprile 2015

Geo Factory soluzioni ecologiche


Buongiorno, cari amici, oggi desidero presentarvi un'azienda che propone un ventaglio di prodotti in grado di risolvere alcuni problemi con i quali ci scontriamo quotidianamente in modo del tutto naturale, nell'assoluto rispetto dell'ambiente, con efficacia e professionale.




In molte occasioni ci siamo ritrovati a parlare di ecologia, di prodotti naturali o biologici, di rispetto dell'ambiente, degli animali e del nostro corpo. Quindi sono certa che troverete questi prodotti molto interessanti.


L'inquinamento è un problema davvero enorme, ma sono convinta che s ognuno di noi facesse quanto può, l'impegno di uno potrebbe diventare l'impegno di tanti, per permetterci di consegnare ai nostri figli ed ai nostri nipoti un pianeta migliore.

Questa è anche la filosofia di Geo Factory, che propone prodotti naturali, privi quindi di sostanze chimiche,  a base di miscele enzimatiche che risolvono problemi comuni a tutte le case.






Un problema che coinvolge un po' tutti è quello del cattivo odore delle scarpe, soprattutto delle sneakers, di calze e indumenti. Quante volte anche dopo il lavaggio abbiamo dovuto ritrattare inutilmente qualche maglia con lo sgradevole odore di sudore

Ho utilizzato in questo periodo ES SENZA ODORE sia per trattare indumenti che per trattare gli scarpone da sci e i doposci. Ne sono rimasta entusiasta questo prodotto naturale ha efficacemente annientato tutti gli odori sgradevoli, lasciando i miei capi come nuovi.

ES SENZA ODORE è una miscela enzimatica costituita principalmente da enzimi e batteri, che si cibano delle sostanze organiche presenti nelle scarpe e negli indumenti.





Un'altro problema, che accomuna chi ha animali domestici è lo sgradevole odore delle lettiere e, in certi periodi dell'anno, del pelo dei nostri cari amici.





Non ho mai voluto usare prodotti chimici nelle lettiere o sul pelo dei miei gatti, ma in questo caso, trattandosi di un prodotto naturale, mi sono fidata.








Il risultato è stato sorprendente. In un primo momento, dopo l'inserimento di VITANIMALE, la lettiera odorava di eucalipto e ho pensato si trattasse del classico deodorante che mira a coprire gli odori. Dopo un po' di tempo il profumo si è attenuato del tutto e con esso anche l'odore sgradevole. Anche sul pelo dei miei gatti il prodotto  specifico per gli animali, ES SENZA ODORE, ha agito con efficacia, lasciando i pelo senza alcun odore , morbido e lucido.






Un altro problema molto fastidioso che colpisce credo tutte le case è quello degli odori sgradevoli degli scarichi, delle fosse biologiche e delle immondizie.




Anche in questo caso la miscela di enzimi e battei biologicamente attivi di ACQUAVIVA, hanno bonificato, trasformato, metabolizzato le sostanze organiche presenti nelle biomasse, eliminando gli odori sgradevoli. L'uso del prodotto non richiede alcuna precauzione perchè è totalmente naturale  e di conseguenza non tossico.




Una delle mie grandi passioni è il giardinaggio, che richiede tempo, passione e tante cure. Detesto usare prodotti chimici sulle mie piante, ma, grazie a Geo Factory ho trovato un prodotto naturale e polivalente per le mie piante.






TERRAVIVA è un biocatalizzatore batterico enzimatico per orti, fiori e piante.
Aumenta la resistenza delle piante da batteri, funghi, insetti... e incrementa la produttività. Produce una invidiabile fioritura. Favorisce lo sviluppo, aumentando le difese delle piante e migliora lo stato del tappeto erboso. Ho utilizzato il prodotto sia in giardino che sul terrazzo, ma non ne ho ancora potuto raccogliere i frutti.






E' una serie di prodotti validissimi ed estremamente utili, in grado di risolvere tanti fastidiosi e resistenti problemi quotidiani.

Vi invito a visitare il sito e la pagina Facebook, dove potrete trovare tutte le informazioni che vi servono e tanti utilissimi consigli.






36 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, i loro prodotti sembrano davvero ideali per risolvere quel fastidioso problema degli odori sgradevoli

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti, ho un gatto in casa ed effettivamente sarei interessata a risolvere questo problema, devo provare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, li trovo molto utili e sicuramente li consiglierò!

    RispondiElimina
  4. non ho mai sentito parlare di questo brand ma sembra utile per molte occasioni! Darò uno sguardo anche agli altri prodotti !:-)

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti il brand è nuovo per me. Da come ne parli sicuramente sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbe a me per la mia aiuola e orto

    RispondiElimina
  7. utile il senza odore per le scarpe, soprattutto quelle da ginnastica a volte assumono proprio degli odori spiacevoli!

    RispondiElimina
  8. gli odori sgradevoli sono un incubo... questi prodotti sono davvero interessanti grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti naturali, finalmente non chimici, abbiamo bisogno di prodotti come questi per eliminare i cattivi odori dovuti a tanti fattori, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado a visitare il sito mi servono.

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene questi prodotti, ho avuto il piacere di utilizzarli e son rimasta molto soddisfatta, consigliatissimi

    RispondiElimina
  11. regalerò alcuni di questi prodotti a mia madre,che è una di quelle donne che odia qualsiasi odore strano che provenga da bagno o capi o peluche, ecc.ecc. sicuramente li apprezzerà moltissimo.

    RispondiElimina
  12. Tutti prodotti interessanti, e da quanto leggo molto validi soprattutto perché non sono chimici e a me certi prodotti pizzicano il naso.. roba da star male.. vado a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Proprio di recente ho letto qualcosa di interessante su Geo factory, in effetti mi interesserebbe particolarmente per il mio cane che...come dire...olezza leggermente.

    RispondiElimina
  14. Interessante il tuo post, io ho 2 cani e mi sei stata molto utile! grazie!!!

    RispondiElimina
  15. Ottima recensione, mi hai mostrato ottimi prodotti per i nostri amici a 4 zampe! grazie mille!

    RispondiElimina
  16. Lo dico sempre, se ognuno di noi si impegnasse a salvaguardare l'ambiente sarebbe sicuramente un mondo migliore! I prodotti che propone Geo Factory mi piacciono tantissimo. Da provare assolutamente Acquaviva per gli scarichi e Terraviva *-*

    RispondiElimina
  17. Come mostra la mia immagine del profilo, ho un cane ed in verità il suo odore ci crea qualche problema, soprattutto nel periodo in cui le finestre devono stare chiuse per il meteo...credo che geo factory mi sarebbe utile per attenuare il problema.

    RispondiElimina
  18. Grazie mille anche io ho una micia e questi prodotti mi sembra facciano al caso mio

    RispondiElimina
  19. Ciao trovo il tuo post interessante ed informativo perchè parli di un prodotto valido e sicuro! Geo Factory rappresenta un brand da tenere presente e far conoscere!

    RispondiElimina
  20. Da amante della natura e dei prodotti ecologici, non posso non apprezzare il brand che hai presentato, visiterò senz'altro il sito perché ho già adocchiato i prodotti per me. Grazie.

    RispondiElimina
  21. Sono ottimi questi prodotti ecologici che hai mostrato, belli i gatti in foto che hai mostrato.

    RispondiElimina
  22. Anch'io ho dei gatti e quindi sono sicura che Vitanimale faccia proprio al caso mio! Grazie per averci presentato i prodotti Geo Factory, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  23. ho 2 cani e devo dire che ero proprio alla ricerca di validi prodotti come questi, non conoscevo questo brand, sono curioso di provare alcuni loro prodotti

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti ecologici ma sicuramente sono molto utili e interessanti, da provare

    RispondiElimina
  25. Mi occupo del mio piccolo orto e giardino in casa e conosco benissimo la linea terraviva, è validissima e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  26. questi prodotti sono nuovi per me, li consiglierò a mia sorella che ha un gatto ed è alla ricerca di ottimi prodotti contro i cattivi odori

    RispondiElimina
  27. il prodotto per le scarpe farebbe proprio al caso mio in estate avere le scarpe puzzolenti in giro per casa non è proprio gradevole

    RispondiElimina
  28. Gli odori sgradevoli sono molto fastidiosi sopratutto quando ci si ritrova in ambienti molto piccoli, hai ragione Geofactory offre molteplici soluzioni ecologiche

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand e trovo che i prodotti che ci consigli sono davvero utili e meritano di essere provati. Passerò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  30. Un prodotto valido e sicuro. Ho un piccolo giardino e questi prodotti fanno proprio al caso mio. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  31. anche per me è una novità questa Geofactory ed avendo anche io un cane ed un giardino questi prodotti possono tornarmi utili!

    RispondiElimina
  32. quanti prodotti interessanti ci hai fatto conoscere attraverso questo post utilissimo sopratutto a chi possiede animali domestici

    RispondiElimina
  33. Conosco molto bene questa marca perchè vengono usati da mio padre :)

    RispondiElimina
  34. non conoscevo ne il brand ne i prodotti, ma mi sembrano davvero interessanti e utili per risolvere piccoli problemi che si verificano a casa

    RispondiElimina
  35. meravigliosi ed ottimi prodotti che ho deciso di acquistare anche io, li ho già ordinati tempo fa, non vedo l'ora che mi arrivino a casa.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo marchio e questi originalissimi ed ottimi prodotti da acquistare tutti ad occhi chiusi

    RispondiElimina