Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 3 luglio 2015

Geberit il bagno wellness


A volte mi capita, andando a casa di amici, di trovare ambienti ben arredati e confortevoli, ma spesso i bagni sono un vero disastro, relegati a livello di pseudosgabuzzini, puliti sì, ma disordinati e  male organizzati. 
Il bagno invece per me deve essere un ambiente accogliente e rilassante nel quale tecnologia e benessere vadano di pari passo.

Adoro i bagni minimalisti, nei quali sono evidenti solo gli elementi e la semplicità di linee pulite e quasi asettiche.


Con i moduli Geberit Monolith, Geberit ha rivoluzionato il design del bagno tradizionale.
Funzionalità e design si fondono, offrendo il massimo della tecnologia celata dietro ad un design innovativo e minimalista.








L'installazione dei moduli sanitari Geberit Monolith è davvero semplice. E questo è un bel vantaggio non solo per le nuove costruzioni, ma anche e soprattutto per le ristrutturazioni: nessuna modifica strutturale, nessuna opera muraria prima dell'installazione. L'allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione. Il risultato è un piacevole bagno moderno dal design raffinato.







I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo così al cliente un'ampia libertà di scelta.

Tutta la tecnologia sanitaria è coperta, ma comodamente accessibile dietro al pannello frontale in vetro di sicurezza. Inoltre, i moduli sanitari per lavabo Geberit Monolith integrano anche barre portasalviette, ripiani e vani portaoggetti.

Sono davvero entusiasta di Geberit Monolith ed, avendo in programma di ristrutturare uno dei bagni di casa, sto pensando seriamente a questa soluzione per avere il mio bagno wellness.





Geberit Monolith offre la soluzione ideale per soddisfare la richiesta per un moderno design nel bagno. Monolith per WC, lavabo e bidet convincono con una forma innovativa. Tutti gli elementi del bagno sono elegantemente raccolti in questi modiuli.
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.

Buzzoole

8 commenti:

  1. Che belle idee di gran design che offre Geberit.
    A volte si rimanda la ristrutturazione del bagno, proprio al pensiero di dover affrontare opere murarie. Queste soluzioni invece, sono l' ideale per rinnovare senza troppo caos. Le proposte sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti queste proposte per il bagno... così è proprio elegante

    RispondiElimina
  3. anche io come te amo i bagni minimal! davvero belle queste proposte!

    RispondiElimina
  4. Non male queste proposte, poi devo rifare il bagno e ci farò un pensierino! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  5. COnosco Geberit e ne ho sempre apprezzato il design moderno e curato. Ce l'ho anche nel mio bagno!

    RispondiElimina
  6. Interessanti, ci piace questo design per il bagno =)

    RispondiElimina
  7. Direi che il design proposto mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la linea di sanitari Geberit. Il bagno per me è la stanza più importante della casa e deve essere bellissimo

    RispondiElimina