Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 16 luglio 2015

MSC un nuovo itinerario da sogno



Le vacanze e i viaggi sono fra le esperienze più gratifica ti che ci possiamo concedere, ma è necessario che siano ben organizzati e non ci riservino amare sorprese, ecco perché mi affido sempre a chi in materia la sa lunga e mi permetta di di avere il miglior rapporto qualità-prezzo.
Amo visitare posti nuovi, entrare in contatto con usi, costumi e persone che mi arricchiscono con la loro diversità, ma mi piace anche fruire di una buona cucina, concedermi le coccole piacevoli di un centro benessere e essere circondata di tutta un'organizzazione che si occupi con discrezione di me. Mi piace crogiolarmi al sole e rinfrescarmi nell'acqua.

Penserete che io sia molto esigente e che sia difficile conciliare tutti questi aspetti.

In realtà, anche se prima di aver provato non ci avrei mai creduto, una crociera concilia alla perfezione tutti questi aspetti ed MSC Crociere è in grado di offrirmi la vacanza che amo.





MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.




Cosa c'è di meglio che concedersi una vacanza quando tutti gli altri sono al lavoro e potersi concedere una pausa dal lavoro e dagli impegni?

Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Si potranno esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.






Trovo molto interessante la nuova offerta con pacchetto bevande incluso e la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates per raggiungere i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno,Abu Dhabi, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.






E se si prenota subito, il pacchetto bevande ALL INCLUSIVE è compreso nella tariffa.




Se volete scoprire qualcosa di più, cliccate QUA, io ci sto pensando seriamente...


Buzzoole

8 commenti:

  1. Molto interessante il pacchetto bevande all inclusive compreso nella tariffa!

    RispondiElimina
  2. Interessante questa offerta. Mi piacerebbe fare una bella crociera

    RispondiElimina
  3. Ho letto di questi itinerari MSC che fanno venir davvero voglia di partire immediatamente!
    Il pacchetto all inclusive mi pare perfetto per una vacanza senza pensieri.

    RispondiElimina
  4. spero prima o poi di regalarmi un viaggio su una della meravigliose navi msc crociere, i loro itinerari sono davvero un sogno.

    RispondiElimina
  5. MSC Crociere è sinonimo di sogno! Abbiamo sempre pensato di regalarci una crociera e viaggiare su una delle loro meravigliose navi, spero prima o poi di realizzare questo sogno.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato una crociera MSC e mi attira molto, anni fa ne feci una in inverno nel Mediterraneo con la Costa Crociere e non fu una bella esperienza: mare mosso e brutto tempo. Bisogna quindi capire che tempo fa in quel periodo dell'anno per quell'itinerario, altrimenti anche se conveniente si rischia di rimanere chiusi in cabina per tutta la crociera

    RispondiElimina
  7. Beh, che dire... Fare una crociera è senza dubbio il sogno di tutte le donne, se poi la meta è Dubai, allora io partirei anche subito!!! Vado a dare un'occhiata sul sito di MSC Crociere per saperne di più, mi piacerebbe moltissimo andarci.

    RispondiElimina
  8. Fare una crociera secondo me è il miglior viaggio in assoluto perchè le navi sono oramai dei veri paesi viaggianti l'idea poi di toccare tanti posti è favoloso. Msc crociere è una compagnia seria ed affidabile.

    RispondiElimina