Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 7 luglio 2015

Kärcher soluzioni professionali per la pulizia


Ogni anno, quando si tratta di fare le pulizie di fino nella casa di montagna, vorrei darmi malata. Gli ampi spazi esterni in pietra, la basculante e il pavimento del box ... per quanto mi impegni con i normali metodi di pulizia, non ottengo mai risultati adeguati allo sforzo e al tempo impiegati.
Ecco perchè mio marito ed io abbiamo deciso di fare un acquisto intelligente: un'idropulitrice.
Volendo un prodotto di qualità abbiamo deciso di rivolgerci ad un'azienda leader nel settore delle soluzioni tecnologiche professionali per la pulizia: la Kärcher.


L'alta qualità e la potenza delle macchine Kärcher permette di sciogliere lo sporco più ostinato e le macchie in pochi secondi e con estrema semplicità, senza sforzo. Niente di più comodo!




                                             

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe che determinano la pressione del getto.  offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).



A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:
  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;


Pulizia dell' auto, di moto e biciclette, di terrazzi, di patii, di mobili da giardino, delle tapparelle, delle persiane, di vetrate, di  tende e di tutto ciò che sta all'esterno della casa diventa semplice con le idropulitrici  Kärcher.
Pressione e portata influenzano il tempo e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

                     




Davvero eccezionali sono anche gli aspiratori multiuso Karcher , che sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro.
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare e se necessario si possono trasformare in utilissimi soffiatori. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa.









Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori  Kärcher  hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.


Acquistando  ora un prodotto  Kärcher , fino al 15 luglio, si potrà usufruire del rimborso dell'IVA!




Per saperne di più clicca qua

http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm 


Il catalogo Kärcher offre un'ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di pulizia per ottenere le prestazioni  più adeguate alle proprie necessità.







Buzzoole

12 commenti:

  1. Penso che una bella idropulitrice sia il sogno di ogni uomo che si rispetti. Mio marito e' fissato con la pulizia della sua auto, per lui sarebbe il regalo perfetto... poi con la qualita' Karcher si va sul sicuro.

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai ma proprio l'altro giorno mio marito e suo fratello stavano pensando di prenderne uno. Hanno lavato le macchine ed hanno sprecato due ore della loro vita mentre con questa idropulitrice sarebbe stato veloce e sicuro

    RispondiElimina
  3. ho sempre voluto l'idropultrice mi ci divertirei un casino, anche a lavare la mia adorata Smart :) .... mi piace tenerla pulita!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che ne abbiamo uno anche noi della Karcher?
    Lo usiamo per lavare i trattori ed è formidabile!

    RispondiElimina
  5. Dispositivi davvero professionali che garantiscono soluzioni efficaci. Li farò vedere a mio marito

    RispondiElimina
  6. Davvero utili questi apparecchi, ideali per le pulizie approfondite in breve tempo, mi piacerebbe provarne qualcuno

    RispondiElimina
  7. L'idropulitrice ha diversi impieghi che la rendono una preziosa alleata nelle pulizie, ma il mio sogno è il robot aspirapolvere da lasciar scorrazzare liberamente in casa!!!

    RispondiElimina
  8. io sto pensando di acquistarla da un po di tempo visto che ho delle verande molto grandi che durante l'inverno si riducono in maniera indecente. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  9. Un ottimo apparecchio molto utile, confesso che non ne avevo sentito parlare

    RispondiElimina
  10. Fantastici questi accessori :D Molto utili per la pulizia di casa e dell'esterno!!

    RispondiElimina
  11. Non amo pulire ma questi accessori sono utilissimi

    RispondiElimina
  12. Great post!Thanks for sharing!
    african american wigs are on sale online!

    RispondiElimina