Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2011

DISCOVERY TOUR

Con Discovery Tour potrai prepararti a compiere un viaggio di esplorazione che ti aiuterà a sviluppare maggiore consapevolezza delle tue risorse personali, delle tue motivazioni e soprattutto delle possibilità che finora non hai esplorato.

superapp.superflash.it
Hai mai pensato a che cosa vorrai fare da grande? Come immagini il tuo futuro professionale?
Discovery tour è un visual game interattivo e coinvolgente, che ti proietterà nel futuro e che ti consentirà di operare delle scelte, rifletterci sopra e modificarle fino ad arrivare alla definizione del tuo profilo professionale. Potrai rifare il game quante volte vorrai, sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a capire anche il tuo processo di cambiamento.
Catapultato nel 3000 d.c. dovrai scegliere il tuo avatar e prepararti ad una missione esplorativa nello spazio profondo, controllando le risorse a tua disposizione, definendo il percorso e indagando gli elementi da esplorare durante il viaggio.

 

 

 

1 commento: