Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 6 giugno 2013

Erbolinea e l'atmosfera della tua casa


Quando entro in un ambiente cerco subito di carpirne l'atmosfera, fatta da sensazioni immediate date da colori, da ombre e luci, da profumi, da suoni, da geometrie. Lo stile, i particolari ed i dettagli sono secondari e sicuramente influenzati dal primo impatto. Difficilmente  se un ambiente non mi ha creato un'emozione immediata, riuscirà a piacermi dopo. 
Per me hanno grande importanza le sensazioni olfattive, gli odori e i profumi e anche in questo sono molto selettiva.


Premesso questo, in casa mia ho creato un'atmosfera che mi assomiglia, che  mi appartiene e mi fa stare bene.









Mi piace quando rientro a casa sentirne il profumo che mi rilassa e mi dà un senso di appartenenza e di protezione.
Ecco perchè sono sempre molto attirata ad acquistare fragranze e profumatori.

E' stato proprio navigando nel Web alla ricerca di profumatori per l'ambiente naturali  che mi sono imbattuta in ErboLinea.









La Bottega Erboristica ERBOLINEA produce Profumatori naturali per l'ambiente con bastoncini di bamboo. Le fragranze utilizzano resine, fiori spezie ed agrumi rigidamente selezionati con tecniche che riscoprono le antiche tradizioni.









I profumatori d'ambiente con bastoncini di bamboo sono disponibili in diverse linee: Classica, Le Vaniglie, I calamai, Le classiche in quadro , Nuvola. Ogni linea è disponbile in tantissime fragranze. Ecco ad esempio le fragranze della linea classica:




Nel sito Erbolinea si può trovare un'ampissima gamma di prodotti: dagli incensi ai gessetti profumati, dagli estratti ai profumatori per cassetti, dai cuscinetti ai pot pourri e ancora ai profumatori per auto.
















E ancora the, caffè verde e  infusi.



Ed eccovi ora le bellissime lampade catalitiche.






Le lampade catalitiche furono ideate verso la fine del 1800 per contrastare la proliferazione batterica negli ospedali e ancor oggi hanno fra i loro compiti quello di migliorare la qualità dell'aria negli ambienti interni.





Le lampade catalitiche riducono le impurità inalate nell'aria, eliminano il fumo della sigarette e gli odori della cucina, aumentano nell'ambiente l'ozono e l'ossigeno, eliminano le polveri presenti nella stanza, allontanano insetti e zanzare e migliorano le condizioni di salute fisica e mentale.





Sono disponibili liquidi per queste lampade in ben 35 diverse fragranze.


ErboLinea mi ha cortesemente inviato alcuni dei suoi prodotti.





Un Profumatore per ambiente con bastoncini di bamboo,  fragranza Cannella e Arancio. Questo tipo di profumatore è uno dei miei preferiti, mi piace esteticamente vedere i bastoncini che svettano dalla bottiglietta con un'aria decisamente orientale. Adoro questa profumazione e trovo sia un'abbinamento perfetto, infatti i miei profumi preferiti sono quelli agrumati e speziati, inebrianti e sensuali. Questo tipo di profumatore garantisce un'azione costante ed è sufficiente ogni giorno ricordarsi di rigirare i bastoncini.






Un Profumatore per auto con fragranza Bamboo. Questo profumatore è molto grazioso, rimuovendo il tappo ermetico interno e riavvitando il tappo in legno, deodora in modo discreto e piacevole l'auto. La fragranza Bamboo è piacevole e delicata. 





Una Lampada Catalica  in vetro trasparente rosso con accessori e liquido con fragranza Tocca il cielo, con Note di Patchouli.
L'uso della lampada catalitica è molto semplice ed essa consente di depurare l'aria di una stanza di dimensioni normali in circa un'ora. Se lo scopo è solo quello di depurare l'aria si può usare un liquido neutro, ma se si vuole avere anche un effetto di aromaterapia e di deodorazione è sufficiente scegliere fra le varie fragranze che ErboLinea propone.
La profumazione che ho ricevuto ricorda ambienti orientali ed incensi, è penetrante e persistente, è destinata a suscitare amore, favorire rapporti di amicizia e contatti umani.

Nel piccolo catalogo che ho ricevuto ho già selezionato alcune altre fragranze che acquisterò: Riflessi e Dolce Veleno.


Come avete potuto vedere i prodotti che ErboLinea propone oltre ad essere naturali ed esteticamente molto piacevoli, creano quell'atmosfera nella casa di cui vi parlavo all'inizio, personalizzandola e permettendovi di avere un ambiente piacevole e rilassante.

Non mi resta che consigliarvi di visitare il sito ErboLinea dove troverete fra le tante raffinate proposte quella che più vi assomiglia:



ErboLinea è anche su Facebook dove potrete trovare tutte le novità:




52 commenti:

  1. Ho letto in questo post cose che non sapevo,ad esempio la lampada catalitica! Mi piace profumare la casa,sopratutto con sostanze naturali!Corro sul loro sito!Grazie!

    RispondiElimina
  2. adoro tutto ciò che rende profumata la casa, soprattutto se si fa con dei prodotti naturali!

    RispondiElimina
  3. Favolosa la lampada catalica! Profuma tutta la casa rendendola armoniosa! Certoc he quelle di erbolinea hanno davvero una splendida fattura!

    RispondiElimina
  4. Il mondo dell'aromaterapia mi a affascina da sempre!! Devo ammettere che non conoscevo questo brand? Letta la tua recensione, non mi resta che provare questi prodotti! Devo ammettere che il tuo post mi ha proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  5. Che forti i profumatori per l'auto! Un'idea innovativa per trarre giovamento anche dagli spostamenti in auto!

    RispondiElimina
  6. Non c'è stanza nella mia casa che non abbia il suo diffusore con bastoncini. Proverò anche la lampada catalitica! Il video del tuo post mi ha conquistata! Vado subito sul sito a scegliere la mia lampada!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea di profumatori, grazie delle info molto interessanti, una casa profumata è molto più accogliente!

    RispondiElimina
  8. amo i profumatori ambiente, sia in casa che in auto! ancora non conoscevo questo brand, ma grazie a Te, ora si, provero qualche prodotto vado subito a visitare il sito! Grazie mille!

    RispondiElimina
  9. Ma guarda questo tuo articolo capita a fagiolo,volevo acmbiar il profumatore per l'auto,ma mi stavo già orientando verso brand più commerciali,ma vado a dare un occhiata al sito per vdere se rovo qualche riveditore in zona...grazie

    RispondiElimina
  10. marchio nuovo per me ma fanno proprio al caso mio, grazie dei consiglio

    RispondiElimina
  11. Io amo letteralmente questi tipi di prodotti, rilassano e il nostro ambiante diventa molto piu accogliente e caloroso.

    RispondiElimina
  12. io adoro i profumatori per ambiente anche e soprattutto quelli per auto....dato che io ci sto molto....questo brand mi interessa tanto ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  13. Con me sfondi una porta già aperta perchè io amo da morire questo genere di articoli!
    In casa mia non mancano mai candele e profumatori, ma voglio assolutamente provare qualcosa di questo brand!

    RispondiElimina
  14. quanti bei prodotti devo andare a visitare il loro sito mi incuriosiscono questi profumatori per ambiente perchè sono tanto eleganti

    RispondiElimina
  15. Mi sono segnata il nome, è un brand che non conoscevo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  16. se vieni a casa mia ti faccio vedere quanti prodotti simili ho, mi piace mettere queste attenzioni anche a tavola, quando vengono gli ospiti, prima di iniziare una cena. devo rpovare anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Erbolinea, che uso da anni, e li adoro

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo le virtù della lampada catalitica, poi vedendo il video ho capito come si usa. La cercherò

    RispondiElimina
  19. Ho visto i profumatori per auto al supermercato, ne prenderò uno pre provarlo: dopo aver letto questo post sono curiosissima

    RispondiElimina
  20. Sono molto buoni i profumi di questi prodotti , li userei tutti !

    RispondiElimina
  21. un brand totalmente nuovo per me..ma i loro prodotti mi incuriosiscono molto!!! a me piace sempre avere una casa profumata e questi penso proprio che farebbero al caso mio!!!

    RispondiElimina
  22. sembrano davvero ottimi prodotti...vado subito a vedere il sito....

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione molto dettagliata mi ha incuriosito e andro' sicuramente nel loro sito grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  24. Con questi prodotti straordinari posso trasformare la mia casa ed il mio bagno in una spa fai da te :)

    RispondiElimina
  25. danno un atmosfera veramente romantica e rilassante. Li proverò certamente

    RispondiElimina
  26. molto particolari, mi servirebbero proprio darò un occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  27. Prodotti molto belli! in particolare trovo molto originale la lampada catalitica!

    RispondiElimina
  28. Io amo i profumatori e questi sono carinissimi, ne ho uno in ogni camera!!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo il brand ma mentre leggevo immaginavo il profumo

    RispondiElimina
  30. amo profumare la mia casa con profumi, incensi, lampade..creano un bellissmo ambiente raccolto ed intimo! farò volentieri un giretto sul sito!

    RispondiElimina
  31. ma che proposte carinissime ha il sito!!! non conoscevo questo brand grazie per le info

    RispondiElimina
  32. USO SPESSO QUESTA LINEA DI PROFUMI PER LA MIA CASA, MI RILASSANO MOLTO

    RispondiElimina
  33. Che bella questa Linea davvero molto rilassante...anch'io amo profumare i miei ambienti e questo brand mi è nuovo, corro a curiosarmi il sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. Amo molto gli incensi, le candele, gli olii profumati ..creano un 'atmosfera davvero bella, positiva ...questi non li conoscevo ,ma mi piace la vastissima gamma che offrono ... vado sicuramente a dare un'occhiata al sito ! :D

    RispondiElimina
  35. Adoro le lampade catalitiche, hanno +/- lo stesso principio di funzionamento di un profumatore elettrico ma con la differenza che non vanno ad energia elettrica.
    Poi questi profumi creano delle atmosfere magiche e rilassanti!

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questa linea di profumi ma amo tanto avere una casa profumata gli incensi li uso spesso .Proverò questi mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questa linea di profumazioni e non solo la lampada catalica è magnifica credo che la regalerò alla mia mamma che è un'amante dei profumi in ogni dove

    RispondiElimina
  38. Adoro i profumatori d'ambiente, amo tenerne uno in ogni stanza (oltre alle candele profumate). Geniale la lampada catalitica, mi piace sia per il design raffinatissimo che per la sua naturalezza, in genere non amo le fragranze nocive e troppo invadenti. :)

    RispondiElimina
  39. questa lampada e davvero un idea interessante e una cosa che non conoscevo e sopratutto le profumazioni sono le mie preferite :)

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti davvero bellissimi ed originalissimi, devono essere anche molto profumati.

    RispondiElimina
  41. Quanto mi piace profumare la casa e ogni ambiente in generale con delle fragranze. E queste sembrano davvero ottime.Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  42. che la casa debba sempre profumare di buono è il mio motto!! questi profumatori per ambiente li acquisto spesso e le profumazioni agrumate sono quelle che preferisco in assoluto. belli questi che ci hai proposto!

    RispondiElimina
  43. io anche ho una vera e propria fissazione per i profumi..tutto ciò che utilizzo deve profumare! sia i detergenti per la casa che i prodotti di igiene personale ..ho visto nell'elenco che hai postato fragranze inebrianti che vorrei provare

    RispondiElimina
  44. Mai sentito questa novità o non ricordo, ma credo che in ogni casa dovrebbe essere presente qualcosa del genere.. sicuramente si farebbe una bella figura con gli ospiti

    RispondiElimina
  45. curiosissima di sentire biancaneve che profumazione ha! interessantissima la lampada catalitica starebbe molto bene nel mio salotto

    RispondiElimina
  46. Adoro questa linea di profumatori!!! La lampada catalitica è geniale, mi piacerebbe proprio provarla!!

    RispondiElimina
  47. anche io adoro il profumo in casa...mi piace rientrare ed essere invasa da note particolari....devo necessariamente vedere e provare da vicino questi articoli.

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo l'esistenza delle lampade catalitiche che mi hanno affascinata, innanzi tutto perchè sono belle e decorative e poi per la versatilità.

    RispondiElimina
  49. la lampada catalita mi attira tantissimo e ho visto che erbolinea propone tantissimi prodotti interessanti per se, per la casa e tante idee regalo

    RispondiElimina
  50. che carini i profumi per l'auto e poi ho visto anche che ci sono le lampade catalitiche, sono bellissime ed immagino che devono essere profumatissime

    RispondiElimina
  51. anche a me piace molto il profumatore per ambienti con i bastoncini di bamboo,lo trovo elegante e discreto

    RispondiElimina