Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

Freddi rende speciale la quotidianità


Spesso  le nostre giornate si complicano...quante volte nel corso di una giornata canticchio questo verso della canzone di Fiorella Mannoia "Il tempo non torna più", tutte le volte in cui le cose prendono una piega diversa rispetto ai miei progetti ... e i conti già fatti non tornano mai!

Care amiche, non è di sicuro semplice il ruolo della donna in questo momento storico. La continua sovrapposizione di ruoli, le pressanti richieste della famiglia e del mondo del lavoro, i modelli dei media che ci vogliono belle, magre, ben truccate e sensuali ... informate, intelligenti, tuttologhe ... ci risucchiano in una spirale schizofrenica, dalla quale dobbiamo avere la forza di uscire almeno di tanto in tanto.







Anche la vita in famiglia è piena degli impegni di tutti, ecco perchè a casa mia abbiamo eletto a momenti intoccabili quelli dei tre pasti principali.
Anche la colazione la facciamo tutti insieme a tavola ed io e mio marito ci alziamo mezz'ora prima per apparecchiare, preparare tutto quello che ognuno consuma. Sono momenti importanti in cui ci si confronta, si socializzano gli  eventi della giornata o semplicemente si chiacchiera e ... niente telefono, televisione o cellulare.

Vi voglio confessare che ho trovato un validissimo alleato sia per la colazione che per il momento del dessert che mette d'accordo tutti.







Freddi Dolciaria mette sulla mia tavola ogni giorno le portate più dolci e golose.


Gli stabilimenti Freddi si trovano a Castiglione delle Stiviere, in un affascinante angolo della Lombardia, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda.
L'attività iniziò nel 1949 come pasticceria e oggi l'Azienda si colloca  fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.





La produzione si sviluppa attraverso 3 linee:


Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina)






Dolcetto - Una confezione contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia e fragola

Ballerina - Una confezione contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti cacao, mango, nocciola italiana e caffè espresso






Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta)






Buondolce - Una confezione contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele.

Moretta - Una confezione contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.





Swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma)






Pic-NicArrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.

Swiss RollArrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.

La GioiaMini torta quattro strati - 150g Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino.

O mamma Morbida Torta farcita e decorata.



E ora vi voglio mostrare la golosa campionatura che Freddi mi ha cortesemente inviato.




























Nella giornata sono tantissimi i momenti in cui i dolci Freddi ci vengono in aiuto: a colazione, a merenda, quando abbiamo bisogno di  carica, quando ci vogliamo coccolare, al momento del dessert e dopo cena davanti alla televisione.
Nella mia famiglia piacciono proprio a tutti, i bambini ne vanno pazzi e mio marito ne è un estimatore. E tu? Mi chiederete... vi devo confessare che io non ho mai consumato merendine o dolci pronti con base di Pan di Spagna, li trovavo stopposi e farciti con pappette nauseanti. Freddi ha conquistato anche me, al primo assaggio ero convinta, come avevo fatto tante altre volte,  che avrei dato il dolcetto a mio marito dopo il primo morsetto. Invece, ne sono rimasta deliziata, mi è piaciuto il Pan di Spagna soffice e morbido, la farcia delicata e non eccessivamente dolce, con sapore ben distinto e riconoscibile. 
I rolls e le torte poi si prestano ad essere servite a fine pranzo anche agli ospiti perchè dietro il packaging si nasconde un vero dolce di pasticceria. 









Vi invito a visitare il sito Freddi Dolciaria dove potrete avere tutte le informazioni su questi prodotti:


Freddi è su Facebook, dove potrete seguirla:



Ed infine su questo sito potrete fare i vostri acquisti e prendere atto dei convenientissimi prezzi di questi prodotti:

59 commenti:

  1. sono assolutamente divine e buonissime, un vero tripudio di golosità!

    RispondiElimina
  2. Anche tu oggi ti 6 deliziata il palato con queste bontà??? anche io ci ho dato dentro, non ho saputo resistere, a casa abbiamo mangiato la tortina O' mamma al cacao.. non ci sono parole per descrivere quanto e buona, e quanto sono buoni tutti gli altri prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. che fameeee... sono davvero una piu' buona dell'altra... non saprei dire quale preferisco... inoltre sono anche molto piacevoli da vedere...

    RispondiElimina
  4. quante bontà con freddi ogni giorno gusto nuovo

    RispondiElimina
  5. Adoro le torte di Freddi, la mia preferita è "La Gioia" al tiramisù

    RispondiElimina
  6. quanta scelta di prodotti, tutti molto gustosiii

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti fanno venire proprio l'acquolina in bocca. Io che sono una supergolosona tanto da poter mangiare anche solo dolci , non posso non provarli!

    RispondiElimina
  8. Le merendine freddi sono ottime,sia come merenda sia come fine pasto! In casa mia sono scomparse in poco tempo!

    RispondiElimina
  9. I dolci Freddi sono tutti di alta qualità, buonissimi da mangiare a tutte le ore della giornata, accontentano tutti i palati!

    RispondiElimina
  10. quanti buoni prodotti,saranno tutti gustosissimi

    RispondiElimina
  11. prodotti veramente ottimi, con tanti sapori, le uso spesso

    RispondiElimina
  12. io sono un'appassionata di dolci, quindi non posso non dire che già solo le foto mi hanno fatto venire una voglia immensa di assaggiare un pezzo di ogni prodotto. Conosco il marchio e so che i prodotti sono davvero molto buoni.
    Lilli

    RispondiElimina
  13. Io li ho assaggiati i prodotti freddi sono veramente buoniiiiiiiiiiii! Mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  14. Adoro i dolci Freddi, le torte O Mamma sono perfette in ogni occasione, sempre soffici, golose e ricche di crema come fossero appena fatte

    RispondiElimina
  15. Merendine deliziose, come ne compro un pacchetto sono già finite. Non conoscevo le torte però.

    RispondiElimina
  16. Le ho viste spesso al supermercato ma non le ho mai comprate... che voglia di provarle!

    RispondiElimina
  17. non so dire quale mi attiri di più,s embrano tutti deliziosi!! è in casa mia a causa delle belvette fameliche (due gemelle di tre anni emmezzo che mangiano come due lupi affamati ad ogni pasto)non durererebbero molto.

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti ma li prenderò per la gioia dei miei golosoni che ho in casa!

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti e di ottima qualità, ho assaggiato anche io vari tipi di merende di questo brand, sono gustosissime, piacciono proprio a tutti, in particolare o mamma e le gioie al Tangiarine

    RispondiElimina
  20. Ecco lo sapevo....mi hai fatto ingrassare almeno 2 chili soltanto guardando queste immagini!! Che meraviglia, sono davvero invitanti questi dolci, mi hai proprio incuriosita!!

    RispondiElimina
  21. I prodotti Freddi per me sono state una rivelazione: io spesso contro merendine e dolci confezionati, mi sono ricreduta!
    Le merendine sono morbide e ricche di farcitura, ma una crema ricca morbida non una crema finta come alcune altri marchi.
    Le confezioni sono belle, e anche portare Freddi a casa di ospiti fa fare una bella figura!!
    Sono davvero buone e le merendine non sono troppo grandi, soddisfando così un piccolo peccato di gola :)

    RispondiElimina
  22. Conosco la marca di queste brioche e tortine e devo dire che sono davvero eccezionali, non sono stucchevoli e mi piacciono davvero molto! Assolutamente pollice in su! Buonissime

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti sono sublimi stamane ho mangiato le merendine a mango un gusto unico

    RispondiElimina
  24. ...sto provando anch'io queste delizie...e devo dire che sono proprio ottimi prdotti..delle vere golosità..tutti buonissimi dal primo all'ultimo!!!!

    RispondiElimina
  25. Tutte queste delizie a casa mia non arriverebbero nemmeno a metà settimana. Già a vederle cosi mi viene voglia di mangiarle tutte. Il marchio è davvero ottimo, buona azienda davvero.

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho avuto il piacere di piacere di provare questi prodotti sono davvero ottimi di qualita'!peccato che a casa mia son gia' finiti!

    RispondiElimina
  27. E' un prodotto che non conosco, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  28. le merendine freddi sono deliziose! ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata!

    RispondiElimina
  29. i prodotti freddi sono la merenda che tutti i bambini cercano e per noi grandi una vera bontà, prodotti ideali per tutti. Quando preparo le feste di compleanno ai bambini con le tortine freddi so che farò contenta tutti

    RispondiElimina
  30. sono una golosona, mi piacciono tutti i prodotti freddi, ne ho sempre una gran scorta

    RispondiElimina
  31. Fantastici i Dolcini Freddi buoni e sfiziosi per tante occasioni, complimenti.

    RispondiElimina
  32. Cosa dovrei aggiungere!!??!!! Ho apprezzato tantissimo queste merendine Freddi e con me anche i miei bambini, golose a non finire!!!!

    RispondiElimina
  33. Wow ma che meraviglie! Sembrano appena usciti da una pasticceria di lusso. Buonissimi!

    RispondiElimina
  34. che belli e sicuramente buoni questi dolci!! *_*

    RispondiElimina
  35. Freddi Dolciaria ha conquistato tutti in famiglia, anche mio marito che è un abitudinario dei suoi marchi preferiti.. le merendine Freddi sono morbidissime e la farcitura è sempre generosa.. io impazzisco per le mini torte La Gioia, quella al triplo cioccolato in particolare, non le so resistere!!

    RispondiElimina
  36. leggerti è sempre un piacere hai ragione siamo riscucchiati in un mondo di doveri ma coltivare le cose belle come pranzare assieme non ha prezzo.
    Anche noi amiamo freddi perchè ha tantissimi prodotti uno più buono dell'altro.

    RispondiElimina
  37. io adoro freddi...ha un sacco di dolciumi preconfezionati...sono golosissima :)

    RispondiElimina
  38. Ho avuto modo di conoscere i prodotti Freddi e devo dire che li ho trovati veramente buonissimi!!! Adoro lo SwissRoll all'amaretto!!!

    RispondiElimina
  39. Hai presentato molto bene questi dolcetti già golosi di loro! che bontà!peccato nn poterli mangiare!

    RispondiElimina
  40. Le merendine Freddi fanno gola solamente a guardarle. Soprattutte quelle tortine!

    RispondiElimina
  41. una ricca campionatura di merendine e dolci sempre a portata di mano, buoni sempre

    RispondiElimina
  42. conosco i deliziosi dolcetti freddi morbidissimi e ricchi di goloso ripieno

    RispondiElimina
  43. I dolci freddi oramai sono quelli che amo di più e che ho scoperto fare la mia merendina preferita.. La moretta al caramello buonissimaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  44. non conoscevo Freddi ma ho visto tante recensioni positive e soprattutto gustosissime... mi avete messo curiosità..

    RispondiElimina
  45. ottimi prodotti.Meglio di altri o pù noti in commercio

    RispondiElimina
  46. sembrano buonissime queste merendine ^^

    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. I prodotti dolciari FReddi sono veramente eccellenti! HAnno tuti tutto il buon gusto del pan di sagna come fatto in casa!

    RispondiElimina
  48. Non ho mai assaggiato le merendine Freddi ma, da come ne parli, penso che sia il caso che mi rifaccia prontamente!

    RispondiElimina
  49. Per una golosa come me, il tuo post è un'autentica tentazione! Cercherò queste merendine!

    RispondiElimina
  50. Fortissima l'idea che la merendina diventi dessert! Hai presentato questi prodotti magnificamente e non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  51. Anche noi abbiamo adorato il sapore unico delle merendine Freddi..uso il passato perché ahimé sono finite quindi provvedo subito a riacquistarle..non posso più stare senza swiss roll al cioccolato bianco!

    RispondiElimina
  52. anche da noi la colazione è un momento di condivisione e piacere ma spesso siamo tutti di corsa..conosco bene le merendine Freddi e in due morsi riesco ad addentarne una ed esco di casa comunque soddisfatta!

    RispondiElimina
  53. una vera squisitezza singoli o accompagnati sanno di vera bontà

    RispondiElimina
  54. Freddi ci regala ogni giorno un momento di dolcezza assolutamente diverso. L'abbinamento con la frutta è perfetto per una alimentazione equilibrata !!!

    RispondiElimina
  55. bontà infinita sono deliziosi questi prodotti complimenti x la recensione e per la preparazione

    RispondiElimina