Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

I cosmetici naturali di Midas



Cari lettori oggi vi voglio parlare di un'Azienda che ha creato una linea naturale di cosmetici diretta alla cura di tutta la famiglia: Midas Cosmesi Naturale.








Si tratta di prodotti cosmetici di alta qualità, formulati con materie prime di origine vegetale, testate microbiologicamente, alcune provenienti da agricoltura biologica.
I cosmetici Midas sono privi di silicone e derivati dal petrolio, come paraffina e vaselina.






Ecco alcuni ulteriori dettagli sui nostri prodotti di cosmetica naturale:
- Sono formulati con materie prime vegetali di altissima qualità, certificate, provenienti dai paesi d’origine delle diverse piante, alcune provenienti da agricoltura biologica, ottenuti con metodi d’estrazione all’avanguardia che ci permettono di mantenere le loro proprietà.
- Sono microbiologicamente testati; tutti i componenti dei prodotti hanno subito test di sicurezza ed efficacia.
- Sono privi di sostanze quali “Siliconi” e derivati dal petrolio come la “paraffina”,”vaselina”, sostanze occlusive che oltre a non lasciare respirare liberamente la pelle, se usate continuamente nel tempo possono provocare una patologia cutanea chiamata “acantosi”.
- Inoltre sono privi di “parabeni” (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc) sono conservanti il cui impiego è stato talmente diffuso soprattutto in alimentazione, che nelle persone ha provocato una certa intolleranza, di conseguenza possono provocare fenomeni allergici.
- Non vengono eseguiti test su animali.


- Nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.




Ampia è la gamma dei cosmetici Midas, raggruppati in queste categorie:
  • bagno
  • capelli
  • dermoprotettive
  • essenze
  • baby
  • corpo
  • uomo
  • viso
  • oli essenziali
  • solari
  • antipediculosi






In questo periodo ho avuto l'opportunità di testare due prodotti Midas.







La Crema Rassodante Corpo, grazie ai suoi principi funzionali svolge un’azione elasticizzante, idratante coaudiuvante nel trattamento della cellulite.
Contiene: Olio di Mandorle Dolci*, Estratto di Centella Asiatica*, Estratto di Ananas, Olio di Vinaccili*, estratto di Quercia Marina*, Olio d’Oliva, Burro di Karitè*, Olio di Limnanthes.

*da agricoltura biologica
E' una crema dalla textura corposa e densa di colore bianco. Ha un profumo intenso fruttato. La crema si applica con un leggero massaggio e penetra velocemente lasciando la pelle ben nutrita e profondamente idratata. Dopo poche applicazioni l'azione rassodante è evidente, la pelle è elastica e luminosa. Dopo l'applicazione la profumazione diminuisce d'intensità e diventa più delicata. E' perfetta per acquistare tono dopo la gravidanza, dopo una dieta o un dimagrimento, ma anche è perfetta da alternare con una crema anticellulite che in genere tende a rendere i tessuti meno tonici. 









BB CREAM Color Bronzo Lucido è una crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti.
Contiene: Vitis vinifera seed oil, Hedera helix extract*, Avena sativa extract*, Pullulan, Algae, Cera alba, Vitamina E. *da agricoltura biologica

Questa crema colorata si stende facilmente ed è coprente, dona al viso un colorito omogeneo, sano ed estivo e molto naturale. La pelle è radiosa e luminosa. La pelle è ben idratata, tesa e luminosa. L'effetto è stupefacente.










Vi consiglio di visitare il sito Midas dove troverete un'ampia gamma di ottimi prodotti naturali:

Questo è il link dello shop Midas:

Midas è su Facebook:

56 commenti:

  1. Brand nuovo per me, ma molto interessante, questa bb cream dev'essere davvero bella, soprattutto per me che sono una mozzarella, e potrà rendermi il viso un pò piu abbronzato!

    RispondiElimina
  2. anche io non conoscevo questo brand, ma grazie alla tua descrizione già me ne sono innamorata...la crema colorata sembra creata proprio per me che ancora mi ostino a passare ore al sole, senza riuscire ad ottenere un colore bello ed uniforme

    RispondiElimina
  3. Brand nuovo anche per me, maari aggiungi una foto del colore della BB applicata sulla pelle? :)

    RispondiElimina
  4. mai provati, nella lista degli approvati da provare :D

    RispondiElimina
  5. Assolutamente saranno i miei prossimi prodotti da provare :))

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo assolutamente questo marchio, ma la BB cream mi incuriosisce non poco. Devo fare un giro sul loro sito internet!

    RispondiElimina
  7. Non conosco il marchio ma sono incuriosita dai prodotti, la BB cream non è che contiene quelle orrende particelle tipo microglitter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, sono prodotti assolutamente naturali, lasciano la pelle luminosa ma non unta.

      Elimina
  8. L'idea di cosmetici così puri e privi di schifezze mi piace molto, vado a curiosare sul sito per scoprire tutta la gamma

    RispondiElimina
  9. Bella questa azienda e belli i prodotti, sicuramente particolari, puri ed efficaci

    RispondiElimina
  10. Nuovi prodotti per me e anche nuovo brand. Sono molto belli e sembrano ottimi da come ne parli! Vado sul sito dell'azienda per vedere che altro c'è!

    RispondiElimina
  11. E' un nuovo brand per me!Da come li descrivi devono essere validi..li devo proprio provare!!!

    RispondiElimina
  12. sono prodotti eccezionali anche perchè realizzati con prodotti naturali!

    RispondiElimina
  13. Sto usando un prodotto Midas e mi trovo molto bene, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Un'azienda che propone prodotti validissimi

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, grazie di presentarlo vado sempre in cerca da prodotti naturali

    RispondiElimina
  16. È una linea molto completa e soprattutto priva di Parabeni. Adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. ho provato la crema rassodante e funziona!!!!
    Kiara!

    RispondiElimina
  18. mi sono iscritta alla loro news letter dopo che ne avevo sentito parlare positivamente e ho ricevuto degli ottimi consigli,ma non li ho ancoar provati,ma mi ritengo comunque soddisfatta delle informazioni che sto ricevendo,che mi permettono cìdi conoscere sempre di più di questa ditta !

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il brand sembrano validi prodotti

    RispondiElimina
  20. Davvero interessante la crema rassodante corpo, vado a vedere il loro sito non conosco affatto questo marchio. grazie

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio,mi incuriosisce molto la bb cream :)

    RispondiElimina
  22. Un brand nuovo che si preannuncia interessante!

    RispondiElimina
  23. sono sempre alla ricerca di cosmetici naturali, questi non li conoscevo ma penso che li proverò, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand mi ha incuriosito questa crema rassodante!

    RispondiElimina
  25. ..un brand nuovo per me ma mi incurisiscono molto questi prodotti!! sopratutto la BB cream deve essere davvero favolosa!!!

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe provare la crema rassodante corpo. Sembra avere delle ottime proprietà. Magari risolvo qualche problema :)

    RispondiElimina
  27. la voglio provare questa crema corpo rassodante!!! Poi ti faccio sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano decisamente validi :)

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti li voglio provare

    RispondiElimina
  30. Non lo conoscevo questo bran sembrano proprio ottimi da provare

    RispondiElimina
  31. prodotti nuovi anche per me, il fatto che siano prodotti con formulazioni naturali li rende ancora più interessanti. guardo il sito, di sicuro trovo qualcosa che mi piace, grazie delle info

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo nuovo brand, sembrano degli ottimi prodotti e visto le formulazioni naturali meritano la mia attenzione, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  33. Una bb cream che oltre ad idratare e coprire i difetti rende anche la pelle luminosa?? La voglio, me ne sono già innamorata a prima vista!

    RispondiElimina
  34. Mi dispiace di non averlo mai conosciuto, produce eccellenti prodotti per la pelle, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  35. non li conoscevo, però voglio provarli visto che sono privi di petrolati e parabeni.

    RispondiElimina
  36. Trovo fantastico che ci sia un catalogo tanto vasto da comprendere anche prodotti per bambini. Direi che è una bella comodità fare un oridine unico e ammortizzare le spese di spedizione.

    RispondiElimina
  37. ti ringrazio non conoscevo questi prodotti,ma senza dubbio preferisco i prodotti naturali..grazie.

    RispondiElimina
  38. sai in questo periodo sono disperatamente alla ricerca di una crema che oltre a levigare mi dia anche un colorito omogeneo ma non eccessivo in quanto mi sono uscite delle macchie scure piuttosto fastidiose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo il problema delle iperpigmentazioni è piuttosto frequente, ho recentemente scoperto che anche la luce dello schermo le provoca.

      Elimina
  39. Non conosco questo marchio ma da come ne parli sembra che i loro prodotti siano veramente validi. Mi piacerebbe provare la crema rassodante corpo visto che ormai la bella stagione è alle porte e vorrei presentarmi al meglio!!!

    RispondiElimina
  40. adoro i prodotti come questi..con un buon inci! ho letto dei pareri molto positivi su questo brand! la bb creams sempre molto interessante

    RispondiElimina
  41. interessante questo brand, sono fiducioso di provarli e se non io diretto, alla mia raga :) grazie

    RispondiElimina
  42. conosco questi prodotti e uso anche io la bb cream bronzo lucido, è favolosa, non grassa e si uniforma benissimo al mio incarnato

    RispondiElimina
  43. grazie del consiglio, vado sul sito midas , voglio provare qualcosa per la cellulite

    RispondiElimina
  44. Non li conoscevo affatto...mi interessa molto questo tipo di prodotto! Io amo la natura!!

    RispondiElimina
  45. la crema rassodante mi farebbe molto comodo :) anche se mi servirebbe un miracolo hahah

    RispondiElimina
  46. Non vado molto al mare per paura delle macchie alla pelle che mi spuntano all'esposizione solare! ma una crema colorata mi piacerebbe acquistarla per avere un colorito più gradevole durante il periodo estivo!! Quella che hai proposto sembra adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  47. anche io sono rimasta rapita dalla crema rassodante..con estratti di mandorle ed ananas deve avere un profumo delizioso sulla pelle oltre che renderla più tonica

    RispondiElimina
  48. non conosco il marchio midas ma già leggere che fa prodotti senza paraffina e petrolati fa capire la sua qualità

    RispondiElimina
  49. Un Brand che non conoscevo, ma che voglio approfondire, mi interessa molto la crema colorata specialmente in questo periodo per non appesantire il viso.

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo brand ma mi servirebbe proprio una bb cream valida andrò a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  51. ANCHE IO NON CONOSCEVO QUEST'AZIENDA DI COSMESI MA LA BB CREMA MI SEMBRA OTTIMA! molto interessante anche la crema rassodante,......insomma....corro sul sito!

    RispondiElimina
  52. ottimi prodotti ma la crema la proverei anch'io mi sembra davvero ottima

    RispondiElimina