Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Arco Cosmetici i professionisti della bellezza


Buona settimana a tutti, cari lettori, eccomi qua ad ospitare ancora una volta su mio blog un brand a cui tengo particolarmente: Arco Cosmetici. Ancora una volta voglio parlarvi di bellezza e per i nuovi amici ricordo le precedenti occasioni in cui vi ho parlato dei favolosi cosmetici di questo brand: Serata in maschera, Uniche ed inimitabili "Le Fruttose"I mesi VerdeoasiVerdeoasi natural cosmetics.






Fondata nel 1980, Arco Cosmetici si è imposta in 30 anni di ricerca e di produzione sul mercato nazionale ed internazionale per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore "Estetico e SPA".

L'intero ciclo produttivo esclusivamente Made in Italy vanta la certificazione "Programma di affidabilità UNIPRO".




Eccellenza, efficacia e qualità sono alcune delle caratteristiche che desidero sottolineare dei cosmetici Arco Cosmetici.

Attenta alle esigenze dei consumatori Arco Cosmetici  è in grado di offrire un'ampia gamma di cosmetici per soddisfare tutte le necessità.

In questo periodo ho avuto modo di provare alcuni prodotti e ve li voglio presentare.






  • Olio Dopocera Le Fruttose Fragola
  • Epilazione professionale Arcocere Velourbio  Latte
  • Epilazione professionale Arcocere Velourbio Limone
  • Crema Attiva Antirughe giorno
  • Crema Super Nutriente notte



La mia esperienza
L' Olio Dopocera Le Fruttose alla Fragola ha un delizioso e goloso profumo di fragola. Si applica dopo la ceretta sulla zona depilata per eliminare gli eventuali residui di cera liposolubile. Basta spruzzarlo su un dischetto di cotone e massaggiare la parte depilata. Il risultato è immediato. Non solo ha una funzione antisettica e  lenitiva, ma lascia la pelle morbidissima, ben idratata e delicatamente profumata. Applicarlo è un vero momento di relax per la pelle e per la mente. Il prodotto non contiene allergeni.








La mia esperienza
Le cerette roll on Arcocere della linea Velourbio sono facilissime da applicare, perché dopo essere riscaldate rilasciano sulla pelle uno strato sottile ed uniforme di cera. Rimuovere i peli è facile, usando strisce di stoffa o le apposite strisce di carta. La textura morbida e setosa consente un'applicazione perfetta e uno strappo delicato e ottimale, in grado di rimuovere anche  peli più corti. Non rimangono residui sulla pelle. L'applicatore roll on è molto pratico ed economico, in quanto permette di evitare sprechi di prodotto e soprattutto di sporcare la casa. Queste cerette contengono olio di nocciola bio che ha proprietà protettive ed emollienti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ritengo che questa ceretta sia adatta anche a pelle particolarmente sensibili come la mia, la pelle resta morbida e vellutata e il risultato è duraturo, applicando ala cretta con regolarità una volta al mese i peli si diradano e crescono più sottili. Consiglio di effettuare il giorno prima della ceretta un peeling e di applicare dopo un olio dopocera per avere la migliore riuscita e il massimo confort. Ho provato due nuove proposte al Limone e al Latte, entrambe efficaci e delicate. In mancanza dello scaldaricariche, ho scaldato le cerette in microonde, ma è possibile scaldarle anche a bagnomaria.






La Crema Attiva Antirughe giorno appartiene alla linea Verdeoasi. La crema con cellule staminali vegetali si propone come trattamento riparativo e fortemente rigenerante, in grado di attenuare le rughe con una potenziata azione anti-età. Leviga, protegge, distende, idrata in profondità e rivitalizza la pelle. Il viso appare più giovane e radioso e le piccole rughe si minimizzano.





La Crema Super Nutriente notte è adatta a tutti i tipi di pelle. Assicura morbidezza ed elasticità anche alle pelli più aride fragili. Studiata per riparare la pelle durante il riposo notturno, grazie alla presenza di Fillagrina, rigenera la cellule, rinnova la cute e apporta nutrimento profondo alle membrane cellulari.

Arco Cosmetici ci propone cosmetici mirati ed efficaci che ci permettono di mantenere e valorizzare la nostra bellezza.

Vi invito a visitare il sito  Arco Cosmetici dove potrete trovare fra l'ampia scelta di proposte quelle più adatte a voi.






69 commenti:

  1. Conosco bene l'azienda, e alcuni di questi prodotti. L'olio dopocera è ottimo, l'ho usato anche dopo l'epilatore elettrico e lenisce la pelle in modo unico

    RispondiElimina
  2. quell' olio dopo cera le fruttose alla fragola mi stuzzica parecchio, chissà che buon odore emana e che bell'effetto concede alla pelle

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti,andrò subito a visitare la loro pagina,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  4. conosco questo marchio ma non ho avuto modo di provare quaeti prodotti, l'olio dopo cera al profumo di fragola sembra molto delicato e profumato!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti, vorrei provare la crema attiva antirughe, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. molto interessanti questi prodotti conosco il brand ma non sapevo ci fossero anche le cerette roll-on

    RispondiElimina
  7. conosco questo brand e mi piacciono molto i loro prodotti devo ancora provare i loro prodotti per la depilazione

    RispondiElimina
  8. Arco Cosmetici non lo conoscevo come brand ma mi informerò molto volentieri sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  9. Arco Cosmetici non lo conoscevo come brand ma mi informerò molto volentieri sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  10. conosco l'azienda ma sinceramente non ho mai provato e quindi utilizzato questi prodotti mi piacerebbe molto provare l'olio dopo cera

    RispondiElimina
  11. conosco benissimo questi prodotti che ho utilizzato qualche giorno fa..davvero super..che odore poi lascia alla pelle dopo l'uso..Arco cosmetici ha prodotti davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. Conosco abbastanza bene i prodotti Arco cosmetici, li trovo molto validi.

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare molto di quest'azienda e grazie alla tua bellissima recensione mi hai fatto conoscere dei prodotti davvero interessanti...l'olio dopocera mi incuriosisce tanto visto che anch'io faccio al cera a casa da sola e ogni volta è un dramma...lo voglio provare ....

    RispondiElimina
  14. Non conosco questi prodotti, sono curiosa anche io come emanuela di provare l'olio dopocera è molto importante usarne uno buono per risolvere i pasticci che combino facendomi la ceretta!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand ma non ho mai provato questi specifici prodotti, le tue info mi hanno molto incuriosita

    RispondiElimina
  16. non conosco questa marca ma il prodotto alla fragola deve essere buonissimo ^_^

    RispondiElimina
  17. Queste cerette le ho anche io in casa e presto le proverò, l'olio dopo cera invece mi incuriosisce molto e mi servirebbe anche tantissimo! Siccome arco fa sempre prodotti molto efficaci credo proprio che lo acquisterò!

    RispondiElimina
  18. Interessante la ceretta roll on, grazie per questa recensione cosi dettagliata, non conoscevo il brand, ora certamente andro' a documentarmi meglio nel loro sito, e' sempre interessante scoprire nuovi prodotti validi.

    RispondiElimina
  19. Sai qual'è il prodotto che mi attira più di tutti, fra quelli che hai mostrato? L'olio Dopocera Le Fruttose! Lo trovo molto utile, mi piace tanto anche la confezione ed adoro l'idea che sia alla fragola.

    RispondiElimina
  20. I roll ella cera fanno proprio al caso mio, do subito uno sguardo al sito, magari un piccolo ordine lo farò!

    RispondiElimina
  21. mi ha molto incuriosito l'olio alle fragole , io faccio la ceretta a casa e questi prodotti potrebbero fare proprio al caso mio , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. Questo è proprio un brand che adoro per la qualità dei suoi prodotti, per la loro efficacia, per i profumi...ho provato le cerette Fruttose diverse volte e ne sono rimasta soddisfatta, eliminano i peli e sono delicate con la pelle!

    RispondiElimina
  23. Arco cosmetici è un brand che adoro provai tempo fa dei campioni di crema e ne sono rimasta colpita dalla qualità dalla profumazioni ... le cere le voglio proprio provare ma letta la tua recensione sono sicura di andare a colpo sicuro

    RispondiElimina
  24. Stavo cercando qualcosa su questo brand e devo dire che mi piace molto la tua recensione. Deve essere molto utile questo olio alle fragole, una novità per me che mi piacerebbe provare. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  25. Sono rimasta colpita dal fatto della ceretta al limone.. cavolo, io compro spesso la ceretta ma non sapevo ci fosse anche profumata! Devo assolutamente cercarla nei negozi specializzati! *w*

    RispondiElimina
  26. Un brand nuovo per me, mi incuriosisce provare l'olio dopocera le fruttose alla fragola perchè idrata la pelle dopo la ceretta oltre ad eliminare i residui di cera!

    RispondiElimina
  27. ora lo provo anche io è bello scoprire cose nuove

    RispondiElimina
  28. Utilizzo quasi ogni prodotti di quest'azienda che realizza prodotti naturali e interessanti. La cera alla fragola e l'olio è stato il mio ultimo acquisto ma non sapevo come usarli, grazie della spiegazione

    RispondiElimina
  29. io non li conoscevo prima ma grazie a te ho scoperto dei prodotti nuovi grazie proverò ad usarne qualcuno

    RispondiElimina
  30. i prodotti di questo brand sono ottimi, mi piacerebbe provare la cera!

    RispondiElimina
  31. Brand nuovo, non lo conosco e non ho mai sentito parlare di esso, sono proprio curiosa, le cere sembrano interessanti

    RispondiElimina
  32. ho costatato con mano l'esperienza ultra decennale di questa azienda provando alcuni prodotti non questi e mi ha soddisfatto molto

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questa marca grazie per le info

    RispondiElimina
  34. conosco il marchio perchè qualche mese fa ho trovato una loro ceretta in una sugarbox e l'ho trovata davvero ottima!

    RispondiElimina
  35. l'olio dopo cerca mi ha già conquistata solo leggendo la tua recensione! lo voglio assolutamente acquistare...e visto che ci sono vedo anche altro! grazie per queste informazioni!

    RispondiElimina
  36. Che prodotti intertessanti, non conoscevo questa marca. Ottima la ceretta profumata e l'olio dopo cera, da provare !!

    RispondiElimina
  37. l'olio dopocera mi attrae molto , sembra davvero efficace grazie

    RispondiElimina
  38. Verdeoasi non l'ho mai provato ma le cere Arco si, le Fruttose idrosolubili sono tra le mie preferite: delicate ed efficaci. Da provare queste Velour Bio e anche l'olio post strappo.

    RispondiElimina
  39. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, complimenti per la recensione!!

    RispondiElimina
  40. Mi sa che sono degli ottimi prodotti mi piacerebbe provare l'olio dopo cera!

    RispondiElimina
  41. Io sono solita farmi la ceretta in casa e mi incuriosiscono i prodotti per l'epilazione ed il "dopo-ceretta", vado a vedere il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  42. grazie dei consigli di belleza, molto utili

    RispondiElimina
  43. NOn conoscevo questo brand ,ma i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questa azienda, grazie delle info, sembrano dei buonissimi prodotti!

    RispondiElimina
  45. ottima recensione ben dettagliata, sembra ottimi prodotti, devo provarli anch'io

    RispondiElimina
  46. ne ho sentito parlare molto bene ma non li ho mai provati..sono molto curiosa

    RispondiElimina
  47. Adoro le donne che profumano di frutta... qualunque essa sia :D

    RispondiElimina
  48. Ti dirò.. non ho mai avuto particolare amore per le cere ma queste mi ispirano davvero tanto! Sarà per il nome, il packaging, le fragranze e più di tutti per la tua esperienza positiva che sarei davvero curiosa di provarle..partendo dalla cera al limone e il dopocera alla fragola. Chissà che profumo!! :)

    RispondiElimina
  49. MMh olio dopocera alla fragola? Divino! Lenisce, idrata, profuma? Vorrei provare ad acquistarlo anche io..a proposito dove si trova in commercio?

    RispondiElimina
  50. conoscevo gli oli dopocera ma non avevo mai sentito quelli profumati
    mi piacerebbero

    RispondiElimina
  51. Ho visto dalla mia estetista dei prodotti Arco Cosmetici e le ho chiesto informazioni e me li ha fatti provare in studio. Invece le cerette non le ho mai provate e sarei curiosa di provarla al latte!

    RispondiElimina
  52. l'olio dopo cera mi intriga moltissimo, deve essere assolutamente delicato, efficace e sopratutto profumatissimo.

    RispondiElimina
  53. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  54. mi ispira molto l'olio dopocera, io utilizzo le loro cerette fruttose, mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  55. Utilizzo anch'io questi prodotti e con questa azienda mi sento molto sicura.

    RispondiElimina
  56. sono favolose queste cerette , l'olio dopocera deve essere davvero ottimo.

    RispondiElimina
  57. Conosco abbastanza bene i prodotti Arco cosmetici... sono professionali e abbastanza delicati! Utilizzo l'olio dopocera.. ottimo, lenisce alla grande

    RispondiElimina
  58. Non consocevo la linea Arcocere ma dalla tua descrizione penso valga la pena io la provi quanto prima, magari in abbinamento all'olio dopo cera! DEve pure avere una profumazione favolosa!

    RispondiElimina
  59. Sono una tua nuova follower e ho scoperto con piacere questo nuovo brand che mi sembra avere prodotti efficacia e di qualità! In aggiunta made in Italy! Li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  60. Mia moglie ha provato alcuni dei prodotti Verdeoasi da te suggeriti in passato e si è trovata davvero bene! Le farò leggere anche questo tuo nuovo post! Non ho dubbi che troverà nuovi spunti di interesse.

    RispondiElimina
  61. Grazie ai tuoi consigli sono diventata un'addicted di Arco e i suoi prodotti cosmetici! Sono curiosa di provare anche la crema super idratante per la notte ... chissà che mi aiuti a idratare la mia pelle perennemente secca!

    RispondiElimina
  62. da provare tutti questi prodotti *__*

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  63. E' un'azienda che mi ispira molta fiducia, principalmente per il fatto che tutto viene prodotto in Italia. Corro ad approfondire, grazie.

    RispondiElimina
  64. Adoro le profumazioni di questi prodotti, fruttati e gradevoli, rendono la depilazione meno dolorosa!

    RispondiElimina
  65. non conoscevo questo brand, ma sembra davvero "gustoso". Un'idea davvero carina quella di usare fragranze fruttate per i prodotti di bellezza... almeno a me piacciono!!

    RispondiElimina
  66. La crema antirughe l'ho acquistata in parafarmacia e devo dire che mi sono trovata molto bene...

    RispondiElimina
  67. le fragranze fruttate devono essere deliziose
    ti seguo
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  68. Sembrano dei buoni prodotti, anche se bisognerebbe provarli, specialmente io che ho la pelle sensibile

    RispondiElimina