Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

MyLumas "verdi" anche nell'abbigliamento


Tempo di saldi e tempo di acquisti, prestando molta attenzione a cosa si compra e a quanto costa. In genere prima dei saldi mi preparo una lista dei desideri delle cose che acquisterò durante i saldi, scrivendomi il prezzo pieno per evitare di essere imbrogliata.
Ovviamente acquisto solo quelle cose che mi piacciono tanto e ovviamente mi servono. Ma la prima cosa che controllo e sulla quale non sono disposta a venire a compromessi: è la composizione dei capi di abbigliamento, infatti acquisto solo fibre naturali.
Cotone, lino, canapa, lana, seta e...bambù.

Il bambù è stato una recente scoperta che ho fatto quasi per caso e di cui mi sono innamorata.




Tempo fa una carissima amica aveva avuto seri problemi di allergia a tessuti e coloranti e dopo aver girato parecchi specialisti, ne aveva trovato uno che le aveva consigliato di indossare capi realizzati in fibra di bambù in colori tenui, risolvendo così i suoi gravi problemi.
Così navigando nel web ho scoperto il sito MyLumas.




MYLUMAS è in Italia la prima linea di abbigliamento in FIBRA di BAMBU', anallergica, biodegradabile al 100%, con benefici notevoli per la nostra pelle.



Questi sono i benefici nel vestire la Fibra di Bambù:

- nessun impatto ambientale negativo e non sono presenti agenti chimici nascosti tra le fibre, poiché la   pianta cresce rapidissima e non ha bisogno di aiuti chimici

ANALLERGHICHE E NATURALI

Molto fresche in estate, più calde del cotone d'inverno (proprietà coibente)

- Morbidissime e rilassanti

100% biodegradabili

ultra traspiranti, infatti sudore o acqua evaporano velocemente

- offrono una buona PROTEZIONE DAI RAGGI U.V. 

- resistono bene alle pieghe ed antipilling anche dopo ripetuti lavaggi





Sul sito  è possibile scegliere fra varie proposte per donna e  per uomo, disponibili in tanti colori e con diversi loghi.








Le magliette MyLumas sono morbide e confortevoli, piacevolissime sulla pelle e facili da lavare. Se asciugate su una stampella, non hanno bisogno di essere stirate. 

Le magliette sono proposte in tanti colori fashion, con loghi divertenti, nei quali le protagoniste sono simpatiche lumachine, ed ironici e grazie alla loro leggerezza e vestibilità sono pratiche e confortevoli in tutte le stagioni e perfette per l'attività fisica.







Morbide, elastiche e curate nei particolari offrono un confort davvero eccezionale.




Per quanto riguarda le taglie sono piuttosto ridotte: io indosso una 44 e compro in genere la M o a volte la S, in questo caso mi va bene la L.

Per coloro che vogliono provare questo tessuto naturale  antibatterico, anti-acari, deodorante, anti-tarme, consiglio di approfittare ora di uno sconto del 50% e delle spese di spedizione gratuite.




Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito MyLumas e la pagina facebook:





51 commenti:

  1. il bambù dona proprietà importante a questi prodotti, avevo sentito parlare delle magliette MyLumas, mi piace il loro tessuto e anche i loro disegni, vado a vedere i modelli per uomo

    RispondiElimina
  2. Mi era già capitato di visitare la pagina facebook di questo brand perchè l'idea della fibra di bamboo mi incuriosiva molto. Sono capi molto carini e naturali.

    RispondiElimina
  3. l'abbigliamento con fibre naturali fa bene a noi ma soprattutto all'ambiente

    RispondiElimina
  4. Che bello il top che hai preso tu davvero favoloso, mi piace anche il colore ,qualità e convenienza.

    RispondiElimina
  5. spero di provare anche io questo abbigliamento naturale che fa traspirare la pelle e aiuta l'ambiente

    RispondiElimina
  6. La fibra di bambù è qualcosa di spettacolare, io me ne sono innamorata. Le lumas poi sono divertentissime e comodissime. Bellissimo il top, semplice ma confortevole!

    RispondiElimina
  7. Una linea di abbigliamento molto interessante, carinissima la stampa della maglia

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene di questo marchio ed ho visto dei modelli molto carini proprio come questo che ci mostri

    RispondiElimina
  9. Conosco bene la morbidezza della fibra di bambu'! Questa canotta è davvero deliziosa: splendido il colore e anche il soggetto: una dolce chiocciolina!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissima maglia e anche la qualità è davvero ottima, voglio proprio provare

    RispondiElimina
  11. ...Conosco molto bene questo brand e devo dire che queste maglie sono davvero favolose, morbidissime e poi mi anche il fatto che sia biodegradabili al 100%

    RispondiElimina
  12. Conosco bene Mylumas che offre t.shirt e canotte molto belle, leggere, fresche e di ottima qualità e fattura ed in più sono naturali!

    RispondiElimina
  13. Forte l'abbigliamento in fibra di bamboo! Ne avevo letto da qualche parte, ma non in maniera così approfondita. Mi piace la semplicità di t-shirt e canotte MyLumas e il logo è simpaticissimo!. Da scoprire presto!

    RispondiElimina
  14. Wow molto particolari queste magliette e top sia nel tessuto usato che nella stampa! devo assolutamente avera per questa estate!

    RispondiElimina
  15. Le maglie che propone Mylumas sono qualcosa di veramente bellissimo e sopratutto fanno bene alla pelle..le stampe sono carinissime e anche tanto simpatiche e poi il fatto che sono biodegradabili e in fibra di bambu' , per far respirare la pelle e non creare allergie gli da quella marcia in piu' e le fa essere proprio il top!!!

    RispondiElimina
  16. Molto belle queste maglie! Mi hai dato una valida idea per vestire in modo sano senza rinunciare all'aspetto fashion!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato ad indossare abbigliamento in fibra di bambù ma il tuo post mi ha incuriosita! Vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. Questa canotta e bellissima, io questa estate ho comprato quella a maniche corte, violetta, bellissima!

    RispondiElimina
  19. Bellissima la canotta ma comunque grazie a te ho conosciuto un'ottima azienda grazie

    RispondiElimina
  20. Ci sono anche le maglie da uomo??? bellissimo!!ne comprerò una per mio figlio!!
    Federica

    RispondiElimina
  21. Vestiti in fibra di bambu wowww, devo assolutamente conoscere questa azienda MyLumas

    RispondiElimina
  22. la canottiera sarebbe perfetta per la palestra, mi piacerebbe scoprire gli altri prodotti MyLumas, vado sul sito a sbirciare

    RispondiElimina
  23. Davvero interessante questi capi realizzati con le fibre di bambù devo dire che ci farò sicuramente un pensierino grazie all'offerta dello sconto e delle spese di spedizione gratuite

    RispondiElimina
  24. carinissima questa linea di abbigliamento in fibra di bambù,la conoscevo già anche se finora non ho mai acquistato nulla.Approfitterò sicuramente degli sconti per acquistare qualche maglietta.

    RispondiElimina
  25. Io della fibra di bambù non ne sapevo proprio nulla, grazie, un post davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  26. conosco ed apprezzo la filosofia di questo brand tutto al naturale.niente da dire poi all'esteriorita'..adoro quelle lumachine

    RispondiElimina
  27. uso queste magliette e son comode e soffici io le adoro , poi i colori son resistenti

    RispondiElimina
  28. Belle queste magliette, molto delicate e rispettose con la nostra pelle,ottimo lo sconto,corro ad approfittarne.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand,ma sono graziosissime queste stampe,la lumachina è adorabile,mi piacciono tantissimo queste magliettine, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  30. bellissime queste maglie la chiocciola fa tanta tenerezza e ispira allegria!

    RispondiElimina
  31. Questi capi di abbigliamento mi hanno conquistata! Sono trendy, fashion e poi di un tessuto morbidissimo ed ecofriendly! In aggiunta sono capi che anche nei lavaggi frequenti non si rovinano assolutamente!

    RispondiElimina
  32. Deliziose queste proposte in fibra di bambù! Sono sicura che mia nuora che è molto attenta alle fibre degli indumenti che indossa sarà veramente conquistata dal tuo post! Le mando il link via email!

    RispondiElimina
  33. Sono veramente carine queste maglie, e poi ci sono anche da uomo, sono sicura che al mio fidanzato piacerebbe molto, e semplice ma con quel dettaglio molto particolare!
    Liviana

    RispondiElimina
  34. tempo fa avevo visto le magliette del brand..deliziose...le canotte nn sono da meno...sono molto curiosa di provare questa fibra così naturale

    RispondiElimina
  35. Una lumachina graziosa e simpatica, una maglia in bambù? mai sentita e mai vista, ma sarà comoda e morbida come dici? Vorrei provarla, spesso ho problemi di allergia alla lana, magari queste sono calde e comode!

    RispondiElimina
  36. Una canotta che sembra essere molto leggera e comoda, io odio le maglie strette che pizzicano e danno fastidio. :-D carino anche il disegnino!

    RispondiElimina
  37. cvarina l'idea di una canotta in bamboo, una canotta simpatica con la sua lumachina che ama l'ambiente, hai fatto bene a parlarne,aziende che puntano al bio devono essere conosciute da tutti

    RispondiElimina
  38. io vivo con le canotte le trovo comode e carine, ma devono essere di ottimo materiale, mi piace molto lidea di una linea di indumenti in bamboo, una vera novità per me

    RispondiElimina
  39. mi sa che approfitterò dei saldi per acquistare queste carinissime t shirt, il 50% è davvero un bel prezzo in saldo

    RispondiElimina
  40. sono davvero bellissime e super bellissime, mi piacciono moltissimo, anche per il loro logo cosi simpatico.

    RispondiElimina
  41. Molto belle queste magliette e simpatica la stampa con la lumaca,vado subito a visitare Il sito per vedere I modelli maschili.

    RispondiElimina
  42. Anch'io sono molto attenta all'acquisto di capi in fibre naturali, soprattutto per la mia pelle problematica. Non avevo mai sentito parlare di fibra di bambù ma leggendo le caratteristiche e i benefici m'è venuta una grande voglia di provarla. Tra l'altro le stampe proposte da questo brand sono simpaticissime! :)

    RispondiElimina
  43. So che la fibra di bambù è indicata per chi soffre di allergie ma è consigliata anche per chi non ne soffre ma ha la pelle delicata o è soggetto a forte traspirazione ma non ho mai acquistato capi in questo tessuto e dopo averti letto provvederò!

    RispondiElimina
  44. carinissima la tua magliettina, ideale per il mare ma anche come maglia intima, dovremmo infatti iniziare a portare queste fibre a partire dall'underwear per evitare odori sudorazioni e allergie

    RispondiElimina
  45. ho sentito parlare molto bene della fibra di bambù ma sapevo che i costi erano molto elevati ..50% di sconto e spese di spedizione gratuite vale la pena di approfondire meglio!

    RispondiElimina
  46. non ho mai comprato abbigliamento verde ma sono molto interessata a questo sito...e poi ci sono gli sconti...assolutamente da approfittare! vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  47. Che carine queste magliette.. Particolari e giovanili! Mi piacciono.

    RispondiElimina
  48. Uso i pannolini lavabili in bambù per i miei nipotini, quindi posso immaginare la morbidezza e le caratteristiche eccellenti dei capi proposti da mylumas

    RispondiElimina
  49. Le magliette con questo logo sono davvero carinissime.

    RispondiElimina
  50. oh che carine..sono davvero simpatiche e molto belle! vado a sbirciare nel sito

    RispondiElimina
  51. ho apprezzato da subito l'ottima qualita' di questi prodotti.finalmente indosso magliette senza avere quel fastidioso prurito addosso dovuto sempre piu' spesso dai materiali utilizzati

    RispondiElimina