Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 13 gennaio 2014

Shiki sinonimo di eleganza e femminilità


Molto spesso e sempre più si vedono persone che invece di vestirsi,  coprono il corpo con capi che faticano a stare insieme senza "litigare" in modo evidente. Rispetto ai canoni tradizionali la moda consente di trasgredire con abbinamenti nuovi che danno agli outfit un tocco personale e glamour.
Shiki permette a tutte le donne dalle adolescenti alle più mature di esaltare la loro personalità con total look unici e affascinanti.


Shiki eleganza e femminilità
: ecco come in poche parole potremmo definire questa collezione.






Shiki offre al mondo femminile un total look che è frutto di grande passione e una profonda conoscenza delle esigenze della donna di oggi, attenta alla sua immagine. 
Shiki nasce con l'intento di dare un'identità precisa al mondo femminile. La collezione Autunno Inverno 2014 affascina per la sua eleganza, la sensualità discreta e per la capacità di esaltare la femminilità.







E' una collezione facile da indossare e adatta a tutte, attenta alle tendenze della moda, ma aperta a diverse soluzioni, necessità e tendenze: sport glamour, etnochic, rock o minimal... Capi che ogni donna vuole e può indossare nei diversi momenti della giornata e della sua vita.






La cura dei dettagli e l'esclusività delle stampe, l'attenzione all'originalità dei capi impreziositi da borchie, pietre, strass e frange, fanno di ogni capo Shiki qualcosa di esclusivo e unico, in grado di rendere la donna che lo indossa unica e affascinante. 






E' quello che si può notare da queste foto che non ritraggono delle modelle, ma delle blogger che grazie a Shiki hanno creato uno stile che le rende speciali.
Il brand permette di abbinare diversi capi per creare look sofisticati ed eleganti, ma anche outfit casual e sportivi come le maxi maglie abbinate ai leggins, senza mai rinunciare alla femminilità e ad un'irriverente sensualità. 








Anche per teenagers Shiki ha ripreso lo stile e i punti di forza della collezione donna. Il brand propone capi fashion in grado di soddisfare i gusti dei ragazzi, con caratteristiche di comodità e praticità, senza però rinunciare allo stile e alle tendenze moda.






Ecco come alcune amiche blogger e i loro figli non resistendo allo stile inconfondibile di Shiki, hanno creato i loro outfit, indossando i capi must della collezione, personalizzandoli e valorizzandoli con una nota di gusto personale. 


Potete trovare ulteriori informazioni sul sito Shiki e sulle pagine social:











38 commenti:

  1. Questo brand mi conquista ogni volta di più i suoi capi sono estremamente femminili, sensuali alla moda e allo stesso tempo comodi e portabili. Vado a visitare tutta la collezione

    RispondiElimina
  2. Devo dire che non conoscevo questo brand....molto trendy! Darò un'occhiata al sito, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. Le colelzioni che propone Shiki sono davvero bellissimi..tutti capi molto femminili, trendy e anche tanto alla moda..sarà che poi rispecchiano tantissimo i miei gusti...ma mi piace tantissimo anche la collezione Teenagers..assolutamente favolosa per rendere impeccabili e alla moda i nostri bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. Sono collezioni molto alla moda mi piacciono davvero molto darò un'occhiata approfondita al sito.

    RispondiElimina
  5. La collezione per i bimbi e bellissima, semplice ma molto alla moda! Do uno sguardo al sito, magari compro qualcosa per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  6. Io adoro tutte queste collezioni, sia per donna che per bambini, sono davvero favolose!! poi sono molto particolari, le stampe ad esempio sono molto originali!!!
    Teresa

    RispondiElimina
  7. La felpa con la stella nella seconda foto mi piace tantissimo, penso proprio che la compro per mia figlia..sono sicura che piacerà tantissimo anche a lei!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Uno stile semplice ma grintoso proprio come piace a me, di sicuro guarderò il sito per scoprire l'intera collezione proposta!!!

    RispondiElimina
  9. Amo sempre più i vestitini per i nostri piccoli cuccioli... E' un gran brand,non c'è che dire!

    RispondiElimina
  10. vedendo dei ragazzi "normali" indossare questi capi è meraviglioso! Sono belli si, ma più relae se indossati dai ragazzi della porta accanto!

    RispondiElimina
  11. Lo stile Shiki mi piace molto, lo trovo femminile, elegante e allo stesso tempo comodo, sportivo e di tendenza. Look ideale per la giungla urbana. ^_^

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono questi capi casual ma con carattere, ideali per me che vivo sempre di corsa ed essere sempre ben vestita.

    RispondiElimina
  13. questo marchio lo vedo spesso in questo momento.. sarà molto in voga. Mia figlia sicuramente lo apprezzerebbe!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il bambino dell'ultima foto :-D atteggiamento da vero modello di casa mia! nel senso che gli stanno bene, con un'atteggiamenti di ogni giorno e non le pose finte dei modelli

    RispondiElimina
  15. che belle proposte per i più piccini tra qualche anno acquisterò sicuramente anche per mia figlia

    RispondiElimina
  16. Una bella collezione, adatta per grandi e piccini, mi piace proprio il suo stile :D

    RispondiElimina
  17. Ho già visto questo brand nei post di altri blog di moda e devo dire che ogni volta vengono presentati capi davvero originali , oltre che belli . Dovrò decidermi a fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  18. Sono dei capi molto belli, avrei l'imbarazzo della scelta e anche la moda bimbo è molto bella

    RispondiElimina
  19. bellissimi abiti sia quelli per le signorine che quelli per i ragazzi, unici e molto originali.

    RispondiElimina
  20. il giorno di Natale indossavo un abito shiki e mi sentivo assolutamente femminile ma al contempo a mio agio! mi piace molto questo brand!

    RispondiElimina
  21. che carina la moda giovanissimi....mi piace molto lo stile! ho una bimba di 7 anni che ama vestirsi alla moda e questi capi sembrano rispecchiare i suoi gusti....vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. bellissimi look.... questo brand diventa sempre più famoso per la sua originalità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto questi capi, anche per i piccoli. Vado ad approfondire!!

    RispondiElimina
  24. Che abiti carini!! Passo a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  25. che invidia ho verso i teenager shiki..mia mamma mi ha vestito orribilmente fino a 16 anni..sembravo sempre una bambolina pizzi e merletti! Invece che abiti grintosi, li mostrerò a mia figlia

    RispondiElimina
  26. aspetto di perdere qualche chiletto natalizio ma faccio in fretta intanto che ci sono i saldi e ho già scelto un paio di capi da acquistare...ovviamente Shiki!

    RispondiElimina
  27. di solito non porto volentieri le felpe, le trovo troppo sportive e lavorando in ufficio...ma queste sono quel casual-sport chic che si adatta a tutte le occasioni, insomma si può fare!

    RispondiElimina
  28. Che spettacolo le porposte Shiki! Una moda che conquista per grinta, originalità e femminilità!

    RispondiElimina
  29. Favolose le proposte di questo brand! Mi hai dato degli ottimi spunti pe ri regali a ia moglie!

    RispondiElimina
  30. Questo brand è per me una novità! Mi piace sia la linea woman che quella per teenager Sono davvero capi carinissimi ed originali!

    RispondiElimina
  31. molto bella questa collezione invernale di questo nuovo brand per me

    RispondiElimina
  32. nonostante sia una collezione invernale la trovo molto colorata e vivace.davvero un brand molto interessante

    RispondiElimina
  33. piu' leggo e vedo in rete questo brand piu' le sue collezioni mi appassionano.solarita' colori e gioia di indossare i loro capi.

    RispondiElimina
  34. Molto belle queste collezioni di Shiki sia per donna e sia per i bimbi, questo sito è anche molto ben fornito, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  35. molto bello lo stile shiki, ogni volta mi stupisce in positivo...anche la linea per i ragazzi è molto bella :-)

    RispondiElimina
  36. un marchio sempre da scoprire oggi mi piace molto di più e l'apprezzo molto perchè veste anche i più piccoli quindi per me un motivo in più per acquistarlo

    RispondiElimina
  37. non lo conoscevo, molto inteessante
    baci baci
    cristina
    sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. conosco molto bene questo brand, ha capi d'abbigliamento favolosi per tutte le età

    RispondiElimina