Care amiche, so che anche voi tenete molto alla forma fisica e che cercate nei limiti del possibile di mantenerla. Anch'io faccio il possibile per mantenermi in forma e frequento non sempre assiduamente corsi di ginnastica in acqua, aerobica o fitness.
Il mio problema è che spesso per impegni di lavoro, di famiglia o quando i bimbi non stanno bene, non riesco ad andare e ci sono periodi, soprattutto d'inverno, in cui non faccio alcuna attività.
Questi sono i periodi peggiori perchè l'inattività è causa non solo del calo della forma, ma anche della comparsa di pancetta e cuscinetti. Sono questi i periodi in cui un buon elettrostimolatore fa la differenza.
Sul sito di Fabbrica Benessere, di cui vi ho già parlato in altre occasioni,c'è solo il problema della scelta.
Il primo elettrostimolatore che ricordo di aver visto in casa era una vera e propria valigia e usarlo era piuttosto complicato.
Qualche anno fa un incidente di sci, mi ha lesionato gravemente il crociato anteriore e la lunga inattività mi ha provocato la perdita di tono della muscolatura. Le sedute giornaliere di elettrostimolazione mi hanno permesso di recuperare in modo assolutamente soddisfacente.
In questo periodo ho avuto modo di testare con ottimi risultati il Compex Fit, un elettrostimolatore tutto al femminile.
Il nuovo Elettrostimolatore Compex Fit è dedicato alle donne che ricercano forma fisica, bellezza e salute. Compex Fit mira alle zone del corpo più sensibili e i suoi benefici sono molteplici: corpo tonico, muscoli disegnati, cosce rassodate, punto vita snellito, glutei rimodellati, braccia tonificate, spalle rafforzate e tanto altro ancora. Risultati visibili e di lunga durata.
Complex Fit è semplice e diretto da utilizzare; i protocolli sono pre-registrati, gli obiettivi di trattamento sono accessibili direttamente sullo schermo e ad ognuno di essi è abbinato un “programma d’attacco” che comprende un determinato numero di sedute settimanali da scaglionare su 6 settimane per ottenere risultati visibili ed efficaci. Inoltre sono disponibili consigli d’uso per ottimizzare e mantenere sul lungo periodo i risultati ottenuti.
La qualità e l'efficacia degli strumenti Compex è ben conosciuta negli ambienti specializzati e questo elettrostimolatore è pratico, di piccole dimensioni, di semplice utilizzo. Il tutto è contenuto in una pratica custodia: elettrostimolatore, cavi, elettrodi, caricabatterie e manuali di istruzioni.
L'uso è semplice:
- Si collegano i avi al Compex
- Si applicano gli elettrodi secondo schemi prestabiliti e si collegano iai cavi
- Si accende il Compex e si selezione la categoria Personal Trainer
- Si seleziona l'obiettivo che si vuole raggiungere
- Una schermata riassume l'obiettivo, indica frequenza e durata e il numero di sedute effettuate
- E' possibile aumentare le energie di elettrostimolazione fino ad ottenere la regolazione desiderata
- L'apparecchio procede fino al termine della seduta
Ho svolto alcune sedute con lo scopo di snellire il punto vita e sono rimasta molto soddisfatta dai risultati ottenuti. Il programma ha la durata di 6 settimane e ogni settimana si devono fare tre sedute di 18 minuti. Quindi un tempo ridotto che ognuna di noi si può sicuramente dedicare, restando comodamente a casa.
COMPEX FIT - ELETTROSTIMOLATORE DEDICATO ALLE DONNE
Questo eccezionale strumento è in vendita su Fabbrica Benessere a 199 euro, con uno sconto del 33 %.
Come potete vedere dalla scheda precedente gli obiettivi sono tipicamente femminili e mirano a risolvere tutti quei problemi nei quali molte di noi si possono riconoscere.
Per poter approfondire la conoscenza di questo strumento di rimando al sito di Fabbrica Benessere e alle schede tecniche dove potrete trovare risposte a tutte le vostre curiosità.
Sul tuo blog ci sono sempre interessanti novità! Come questo compex-fit un elettrostimolatore 'in rosa' che mi piacerebbe provare per tonificare il mio corpo specie nei punti critici!
RispondiEliminaUn prodotto innovativo e semplice da utilizzare! Da tempo meditavo sull'acquisto di un elettrostimolatore per il trattamento domiciliare! Il tuo post così dettagliato e particolareggiato su compex fit mi ha convinta!
RispondiEliminaWow i 13 programmi preimpostati di compex fit sono a dir poco elettrizzanti e non per fare un gioco di parole! In effetti ritrovo alcuni dei buoni propositi che mi piacerebbe realizzare come, per esempio, rassodare le cosce!
RispondiEliminaTra pochissimo sarà il compleanno di mia moglie che è una grande cultrice della perfetta forma fisica! Penso che questo gioiellino sarà un regalo ultragradito a dir poco!
RispondiEliminaHo sempre avuto paura di questi strumenti ,ma leggendo bene la tua presentazione non c'è nulla di pericoloso,anzi solo benessere senza troppa fatica!
RispondiEliminaQuesto sarebbe proprio un bel regalo, perche' potrei davvero dedicarmici alla sera quando finalmente posso mettermi un po' in relax sul divano, ottimizzando cosi il tempo e cercando di rassodare le cosce e snellire il punto vita, miei crucci.Ci faccio un pensierino.
RispondiEliminanon ho mai provato ad usare un elettrostimolatore, ma devo dirti che mi ha sempre incuriosito molto..oggi leggendo la tua review sono ancora più curiosa di provarlo e testarne i risultati sul mio corpo
RispondiElimina..Ho imparato a conoscere Fabbrica del benessere grazie e te e devo dire che propone tantissime cose interessanti e sopratutto utili ed efficaci..questo Compex Fit farebbe proprio al caso mio visto che sono molto pigra e che non mi piace fare attività fisica..mi sembra molto funzionale e credo proprio che ci faro' un pensierino..ho dei punti critici da dover rassodare e l'idea che lui faccia tutto per me mi piace tantissimo!!
RispondiEliminatempo fa anche una mia parente è stata costretta a rimanere immobile per una lesione al ginocchio e anche lei ha effettuate delle sedute di elettrostimolazione ed è riuscita a riprendere il tono fisico che aveva perso
RispondiEliminaquesto accessorio è davvero molto interessante e sarebbe l'ideale per me che non amo molto fare attività fisica, i tuoi consigli sono molto preziosi!
RispondiEliminaFabbrica Benessere è davvero uno shop fornitissimo per farci stare bene ed in forma...poi questo elettrostimolatore è davvero molto innovativo, vorrei proprio provarlo anch'io!
RispondiEliminasul tuo blog trovo sempre delle piacevoli novità come questo elettrostimolatore che trovo molto interessante ed innovativo!
RispondiEliminaNon conoscevo questo shop Fabbrica del benessere ma vedo che è fornitissimo di accessori validi ed utilissimi. Una bella novità questo prodotto che hai descritto nell'articolo, lo proverò di sicuro.
RispondiEliminaSicuramente è da unire ad una sana dieta e molta attività fisica, no? mmm vado a vedere sul sito.. Grazie del consiglio!
RispondiEliminadevo dire che non ho mai provato questo genere di ausili per la mia forma fisica e il mio relax e sono curiosa .. vado a visitare il sito
RispondiEliminabeh sarebbe perfetto per me visto che non amo tanto andare in palestra,complimenti per la tua recensione
RispondiEliminaNon conoscevo Fabbrica del Benessere: ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un vastissimo assortimento. Una segnalazione davvero azzeccata
RispondiEliminadopo una bella dieta l'altro passo da fare è rassodare e tonificare, in passato ho usato un apparecchio simile ma con pochi risultati, sono proprio alla ricerca di un prodotto valido vado ad approfondire
RispondiEliminane ho usato uno di questo genere alcuni anni fa e non ero rimasta soddisfatta.... forse quello che hai provato tu è diverso...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaho sempre voluto provare questi apparecchi, mi hanno sempre incuriosito, e dopo la tua esperienza mi piacerebbe provare questo elettrostimolatore proposto dalla Fabbrica del Benessere
RispondiEliminaIo questi apparecchi li ho sempre visti e mi sono sempre chiesta come funzionassero. Dopo il parto, sento la necessità di compex-fit
RispondiEliminaconosco bene la fabbrica del benessere, ha tutti articoli e prodotti di ottima qualità
RispondiEliminaprodotto da unire ad una san dieta, darò un'occhiata al sito per capire meglio le varie funzionalità.
RispondiEliminaquesto apparecchio deve avere le caratteristiche di un apparecchio professionale, molto comodo per poter effettuare i trattamenti a casa. Su Fabbrica del Benessere si trovano davvero articoli di alta qualità
RispondiEliminadavvero interessante questo stimolatore, di sicuro aiuta molto nel togliere qualche cm di troppo sui fianchi, sono molto interessata per cui vado a seguire il link che ci hai lasciato
RispondiEliminaInteressane questa tua segnalazione mi servirebbe una cosa del genere per tonificare le gambe e rinforzare la muscolatura visto che ho problemi alle ginocchia... vado a vedere il sito
RispondiEliminamolto interessante questo elettrostimolatore che ci permette di stare in forma e magari risolvere problemi alle articolazioni
RispondiEliminaEccomi presente!!!!!! Quando si parla di trattamenti snellenti, tonificanti vorrei essere sempre in prima fila per poter provare su di me la loro efficacia!!!! A settembre inizio a lavorare e finalmente riuscirò a mettere da parte qualche euro per acquistare questo Compex fit e tonificar il mio corpo!!
RispondiEliminaanni fa mia madre ha acquistato uno dei primi elettrostimolatori ed era proprio un compex..lo trovo di ottima qualità..ne vorrei anche io uno adesso
RispondiEliminaQuesto macchinario é quello che ci vorrebbe per me che la parola sport me la sono dimenticata da tempo... Lo trovo davvero utile
RispondiEliminami sembra un ottimo prodotto, mi sarebbe utile per ridurre la mia pancetta grazie dell'informazione
RispondiEliminaciaooo!! non conoscevo questo prodotto Compex, davvero un prodotto interessante per la cura del nostro corpo, lo consiglierò alla mia amica che ha bisogno di queste cose. Grazie per la segnalazione
RispondiEliminaBuona giornata
davvero utile questo elettrostimolatore, che ultimamente ne avrei davvero bisogno, grazie per le informazioni
RispondiEliminaHo sentito spesso parlare di questi elettrostimolatori ma sono stata sempre un po restia dall'utilizzarli, però da come ne parli è un ottimo prodotti che da anche ottimi risultati, magari è la soluzione per chi vuole mantenersi in forma senza palestra!
RispondiEliminache bello potersi prendere cura del proprio aspetto anche comodamente sdraiate a casa e non per forza nei centri estetici! corro subito nel sito Fabbrica Benessere per vedere questo apparecchio!
RispondiEliminaCiao ma sai che lo trovo molto interessante! Non sapevo che su questo sito si potessero trovare anche questi tipi di prodotti, voglio vedere subito per cercare altre info in merito anche se il tuo post è già ampiamente esaustivo.
RispondiEliminaCiao Graziella, conosco Fabbrica Benessere e tutti i suoi prodotti sono molto utili, anche questo che ci hai presentato mi incuriosisce parecchio... Sembra efficace!
RispondiElimina