Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

giovedì 21 agosto 2014

Amo Coco Amo



Tengo tantissimo alla bellezza e alla salute dei miei capelli. Purtroppo sono infinite le occasioni in cui la loro bellezza è messa dura prova dai trattamenti, dagli agenti atmosferici e da prodotti commerciali con cui li trattiamo. Usare prodotti di qualità adatti alla nostra capigliatura ci permette di avere una capigliatura sana, folta e lucente.
Recentemente ho usato COCO AMO, un eccellente condizionatore che ha rivitalizzato e ristrutturato i miei capelli stressati da meches, sole e salsedine.
Ne sono entusiasta perché dopo l'applicazione i miei capelli sono lucenti, vaporosi, districati e morbidi come seta.


LOVE di COCO AMO è un potente complesso levigante che migliora la condizione dei capelli penetrando i follicoli e un rivitalizzante per capelli tinti, danneggiati o per capelli crespi.








Questi sono gli ingredienti di questo eccellente condizionatore:
Burro di Karité
  • Rende i capelli più morbidi, più lisci, li idrata, previene le rotture e ripara i capelli danneggiati
Olio di cocco
  • Idrata  capelli e cuoio capelluto, penetrando nei follicoli dona luminosità e corposità ai capelli, rinforza e ripara i capelli daneggiati
Black Walnut Shell
  • Elimina la forfora
Seta idrolizzata
  • Forma una barriera protettiva cristallina sul follicolo pilifero




La confezione è pratica e capiente e permette di dosare comodamente il prodotto anche sotto la doccia. La crema di colore bianco si può usare sia con che senza risciacquo, basta una piccola quantità per avere un risultato eccellente. Il prodotto ha un fresco ed avvolgente profumo di cocco.

Ed ecco qua il risultato...non sembrano proprio capelli che sono sati maltrattati da sole e salsedine per tutto il giorno.
COCO AMO LOVE non appesantisce e non unge i capelli.



 



Potete acquistare questo balsamo online o su Amazon e prestissimo saranno anche disponibili due diversi shampoo, uno idratante e uno senza solfati.





31 commenti:

  1. Sarebbe un trattamento fantastico per i miei capelli crespi: ne prendo nota

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare molto bene di questi prodotti e ora,dopo aver letto la tua recensione ne sono veramente convinta,devo provarli assolutamente,ti ringrazio per queste preziose informazioni !

    RispondiElimina
  3. anche io amo prendermi cura dei mie capelli non conoscevo questo prodotto è da provare

    RispondiElimina
  4. Il mio problema sono i capelli che tendono al crespo, questo prodotto potrebbe essere quello che mi serve per rendere più belli i miei capelli. Da provare!!!

    RispondiElimina
  5. Questo balsamo contiene eccellenti ingredienti che di sicuro giovano alla salute e all'aspetto dei capelli, sarei davvero curiosa di provarlo :-)

    RispondiElimina
  6. Effetto strepitoso. Pure io amo prendermi cura dei miei capelli, e trovo questo brand molto interessante. Gli ingredienti utilizzati poi sono eccezionali a quanto leggo. Super da provare!

    RispondiElimina
  7. cosa leggono i miei occhi? profumazione al cocco??? ma io lo adorooooo, acquisto tanti prodotti dalla profumazione sopra descritta e sicuramente prenderò anche questo!!!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito già parlare di questo brand e devo dire che mi incuriosisce molto. Lo proverò

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare bene dei prodotti di cui parli, la tua descrizione avvalora quanto sapevo

    RispondiElimina
  10. trovo adorabili i prodotti offerti da coco amo .ti diro'...ho giusto un buono da spendere su amazon e credo di aver trovato come spenderli

    RispondiElimina
  11. amo utilizzare le profumazioni al cocco soprattutto sui capelli.ho scoperto che me li lasciano morbidi e fluenti.evviva coco amo

    RispondiElimina
  12. una descrizione perfetta che davvero invoglia all'acquisto.sono una patita dei capelli quindi accetto ogni consiglio utile per migliorare la mai chioma.grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questo brand mi fa impazzire.le profumazioni dei suoi prodotti sono inimitabili e la morbidezza dopo averlli utilizzati e' davvero ottima

    RispondiElimina
  14. Un prodotto con una profumazione fantastica e molto efficace, lo sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  15. Da te trovo sempre delle novità questo brand è nuovo per me devo provare i loro prodotti anche io

    RispondiElimina
  16. Con il sole e il mare i mie capelli hanno bisogno di un prodotto come questo vado subito nel sito

    RispondiElimina
  17. mia sorella lo stà usando e i suoi capelli sono fantastici grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. io ho i capelli molto ricci ed uso sempre il balsamo per renderli piu' districabili quindo potrebbe fare proprio al mio caso questo prodotto. Terro' presente la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  19. eh no hai ragione, son davvero dei bei capelli!!!
    Mi ispira un sacco voglio provare tutta la linea!!

    RispondiElimina
  20. Io lo stò usando e ti dirò che mi sono innamorata del profumo... ma quanto è buono????Inoltre lascia i capelli meravigliosamente morbidi!

    RispondiElimina
  21. Sono appena tornata dal mare e mi ritrovo con una massa di capelli informe e impossibile da domare! Possibile che i tuoi capelli dopo le vacanze siano così lucenti e sani? Credo che dovrò affidarmi anch'io ai prodotti Coco Amo! Tra l'altro chissà che profumo delizioso! Io adoro il cocco! :)

    RispondiElimina
  22. Conosco il brand e mi piace molto e i risultati sono ben visibili su i tuoi capelli

    RispondiElimina
  23. Il prodotto mi incuriosisce perche vorrei tanto riuscire a dominare i miei ricci ribelli proteggendoli

    RispondiElimina
  24. Colpa di cloro e salsedine i miei capelli hanno subito dei gravi peggioramenti, mettiamoci anche le continue decolorazioni e gli styling con ferro e piastra e capirai che la situazione è davvero critica! Dici che questo prodotto può aiutare? Il tuo risultato mi da ancora qualche speranza!!

    RispondiElimina
  25. Questo condizionatore colpisce già solo per il nome Coco Amo. Una potente coccola per capelli profumata al cocco composta da ingredienti noti per il loro potere fortemente idratante. La seta idrolizzata però non l'avevo mai sentita, così come non avevo mai sentito di un prodotto che agisce e va applicato alla base del capello. Da provare.

    RispondiElimina
  26. ma che bel risultato voglio provare anch'io questo prodotto!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo ancora questa linea di balsamo cocco amo, e questo prodotto dalla tua foto e recensione sembra molto buono.

    RispondiElimina
  28. Sinceramente è da mesi che sto pensando di acquistare questo prodotto, ogni volta rimando sempre, ma stavolta devo proprio prenderlo perché sole e mare hanno danneggiato ancora di più i miei capelli.

    RispondiElimina
  29. ottimo trattamento mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
  30. Come tutti gi anni al ritorno el mare i miei capelli sono una massa intrattabile, credo proprio che questo balsamo sarebbe risolutivo per la mia capigliatura.

    RispondiElimina
  31. Colore, meches e salsedine sicuramente hnno messo a dura prova i miei cpelli e pensare he io ci tengo tanto. Non conoscevo CocoAmo ma dopo aver letto la tua recensione voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina