Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

martedì 19 agosto 2014

Solari GUAM per un'abbronzatura protetta



Una bella pelle dorata, una abbronzatura omogenea donano un aspetto sano, giovane e vacanziero.
Devo ammettere che anni fa ero una vera e propria lucertola e passavo ore al sole grazie alla mia pelle che non si scotta facilmente. Ora al mattino, dopo il mio trattamento da giorno, proteggo la pelle con una crema ad alta protezione contro la luce solare e contro tutte le fonti di luce che provengono dagli schermi. 
Ritengo che una buona protezione solare sia quanto mai importante per mantenere la pelle sana, giovane ed idratata.






Nella nostra società e nella nostra cultura l'abbronzatura è uno status simbol, dona un aspetto giovane, curato, vacanziero, sano. Quando siamo abbronzati, ci vediamo più magri e più belli. Con un viso abbronzato noi donne non ci sentiamo più obbligate a ricorrere al trucco e ci bastano pochi semplici ritocchi per essere perfette. Ma dobbiamo imparare a salvaguardare il nostro corpo e la nostra pelle ed evitare ciò che la danneggia.

Guam propone una linea solare completa e in grado di garantire un'abbronzatura uniforme, protetta e duratura. Le creme solari sono proposte con diversi livelli di protezioni: io preferisco le protezioni alte, che mi garantiscono un'abbronzatura senza arrossamenti e senza macchie.









Ho avuto modo di provare la Crema corpo ad alta protezione Guam. 
Conosco e uso da tempo prodotti di questo marchio, che ho trovato sempre eccellenti ed efficaci. Non conoscevo invece la linea solare Guam, che mi ha assolutamente soddisfatta. Mi ha permesso di avere una protezione sicura dai raggi solari, nessun arrossamento anche dopo lunghe esposizioni e una buona idratazione. 




CREMA CORPO ALTA PROTEZIONE

Particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari.
Protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB favorendo un’abbronzatura graduale, uniforme e duratura. Riduce il rischio di arrossamenti cutanei.







La Crema Doposole è molto confortevole, garantisce un'ottima azione lenitiva ed emolliente dopo una lunga esposizione ai raggi solari e soprattutto una perfetta idratazione.


 




30 commenti:

  1. Conosco i prodotti Guam, ma non ho mai avuto modo di provare i solari. Non amo molto stare al sole e quelle poche volte che decido di espormi... solitamente, ma erroneamente, non uso protezione. Della Guam conosco i fanghi e altri prodotti. Trovo che sia una bella azienda.

    RispondiElimina
  2. Anch'io come te cara Graziella per anni andavo al mare senza però mettere la protezione...e non puoi capire la mia pelle..era si nera, ma piena di rughette e di macchie..poi con il tempo ho capito che epr avere un bellissima abbronzantura dorata e soprattutto senza rischi vanno usati degli ottimi solari e una buona protezione e questi che propone Guam mi sembrano davvero ottimi!!! da provare!!!

    RispondiElimina
  3. Che Guam producesse anche solari, credo di scoprirlo oggi.
    Ho sempre usato prodotti Guam, quindi so che c'è da fidarsi soprattutto se, come ci spieghi, aiutano anche a prevenire l'invecchiamento cutaneo.

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti Guam e la loro ottima qualità, per questa estate non potevi scegliere Abbronzanti e Doposole migliori per garantire alla tua pelle protezione, idratazione e morbidezza!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io quest'anno ho scelto i solari di Guam per le mie vacanze al mare. Protezione altissima 50+ perchè ho la carnagione chiarissima e sensibile, sono sicura che utilizzandola non avrò brutte sorprese.

    RispondiElimina
  6. Ho letto il tuo post molto attentamente perchè tra un po' partiro' per le tanto attese vacanze al mare e con questo tempo bruttissimo che ha fatto io sono ancora pallidissima...stavo giusto cercando un buon solore da portare con me in valigia e credo che stavolta mi affiderò a Guam!!!

    RispondiElimina
  7. Ma pensa te...lo sai che conosco da una vita Guam , i suoi fanghi sono davvero fenomenali , ma la linea solare mi è nuova..devono essere comunque prodotti buonissimi e io che sono una fans della tintarella non posso davvero non provarli...la protezione 6 è ottima per il mio fototipo!!!

    RispondiElimina
  8. Avendo la pelle chiarissima non posso espormi al sole senza aver messo prima la protezione..anche se vado a passeggiare, se non voglio inciampare in eritemi e brutte scottature!! questa crema protezione 30 che propone Guam mi ispira tantissimo e fai conto che è già nel mio beauty!!! un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  9. La qualità dei prodotti Guam è senza fine!! IO li uso da anni e mi trovo benissimo !

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare benissimo dei solari guam, io però non li ho ancora provati, quest'anno al mare sono andata poco e nulla a causa dei problemi in famiglia..ma l'anno prossimo saranno nel mio beauty!

    RispondiElimina
  11. ho avuto modo di provare la crema solare e mi ci sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  12. anche io ho acquistato i solari della Guam per la mia estate e mi sto trovando benissimo! sono davvero ottimi ed ora voglio provare anche il doposole!

    RispondiElimina
  13. conosco la Guam perchè uso spesso la linea cosmetica corpo ma non ho ancora provato i solari. Visto che le mie vacanze saranno a Settembre prendo nota e provo a cercare in erboristeria.

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti di qualità io adoro tutto ciò che è Guam è sinonimo di qualità visibile sulla tua pelle!

    RispondiElimina
  15. Da te trovo sempre delle novità non sapevo che Guam aveva anche solare devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Prodotti fantastici che uso anche io e mi trovo molto bene certamente da consigliare

    RispondiElimina
  17. adoro i prodotti Guam non ho pero ancora provato questi prodotti ma lo farò presto

    RispondiElimina
  18. Non sapevo che guam proponesse anche i solari, se hanno la protezione 50 per l'anno prossimo l'acquisterò di sicuro!!

    RispondiElimina
  19. Sapevo dei prodotti per la cellulite, ma anche per il sole?? :O
    Interessante, sicuramente ci farò un pensiero il prossimo anno... quest anno da me non c'è stato neppure l'estate :3

    RispondiElimina
  20. Adoro Guam! Un brand che è una garanzia di qualità! In particolare utilizzo con soddisfazione i fanghi! Ammetto che non sapevo che realizzasse anche una linea dedicata ai solari! Per le sue caratteristiche mi sembra decisamente innovativa e tutta da provare!

    RispondiElimina
  21. Finalmente la prossima settimana si parte per il mare! Ho proprio voglia di abbronzarmi ma devo starci attenta perché, col maltempo che ha caratterizzato il nord italia, ho la pelle del colore del latte! Mi ci vogliono dei solari con caratteristiche di qualità, proprio come arguisco siano i solari Guam! Saranno miei!

    RispondiElimina
  22. Solari Guam??? Questo è uno scoop!!!! Io adoro Guam ma ammetto che non sapevo avesse anche una linea dedicata ai solari! Per fortuna che sul tuo blog trovo sempre chicche per il mio shopping! Le mie vacanze settembrine al mare si avvicinano! Sceglierò i solari Guam!

    RispondiElimina
  23. Accattivante fin dal packaging, la linea solari Guam è davvero una piacevole scoperta! Sono curiosa di provarla anche io!

    RispondiElimina
  24. Sto giusto per partire per un periodo di vacanza al mere e non ho ancora pensato ai solari, vorrei proprio provare questi prodotti Guam che non conoscevo. Preferisco scegliere una buon protezione come quella che hai usato tu.

    RispondiElimina
  25. Ho usato diverse volte i fanghi di alghe Guam e ho avuto ottimi risultati, ma non sapevo che esistesse una linea di solari. Hai proprio ragione, io non uso spesso protezioni e so di sbagliare perché finisco spesso con lo scottarmi e spellarmi come un serpente.

    RispondiElimina
  26. Che novità i solari Guam, ho assoluta fiducia di questo brand e sono convinta che siano eccezionali come tutti gli altri prodotti che ho provato

    RispondiElimina
  27. Ero convinta che Guam producesse solo cosmetici contro la cellulite e non pensavo che avesse una linea così completa di solari e doposole. Da provare.

    RispondiElimina
  28. Grazie per il consiglio. Lo scorso anno ho usato dei solari acquistati al supermercato e m sono riempita di eritema. Ai primi di settembre andrò al mare e spero di trovare i solari guam in erboristeria.

    RispondiElimina
  29. i solari guam sono ottimi io uso sempre quelli!

    RispondiElimina
  30. i solari guam sono ottimi io uso sempre quelli!

    RispondiElimina