Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Paolo Virzì _ Tutti i santi giorni


Chi meglio di Paolo Virzì potrebbe guidarci sul set del suo prossimo film, Tutti i santi giorni?

Il lungometraggio del regista livornese parla di una coppia innamorata che, chiedendosi se vuole o meno un figlio, si trova ad attraversare una serie di eventi, rimettendo in discussione il loro amore. Un film piccolo e intimo, lo definisce Virzì.

C’è il desiderio, da parte del regista, di ritornare a un cinema artigiano, senza lussi, senza grandi spese, senza star.

E infatti, come protagonisti, troviamo due volti non ancora notissimi al pubblico italiano. La cantante Thony (nome d’arte di Federica Caiozzo) e Luca Marinelli, già visto in L’ultimo terrestre di Gipi e in La solitudine dei numeri primi.

Luca spiega che ama molto passare da un ruolo all’altro, calarsi nell’animo di personaggi completamente diversi, che si tratti di transessuali, disadattati o portieri di notte.

Insieme a Thony, darà vita sullo schermo a quella che Virzì definisce una fiaba, a tratti surreale e onirica.

Nessun commento:

Posta un commento