Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Allegretti dal 1950 ha a cuore la bellezza


Vi ricordate il film "Vacanze romane" ebbene era il 1953 e in una scena del film Audrey Hepburn entrava nel salone Allegretti per un taglio radicale dei capelli: fu subito di gran moda.














ALLEGRETTI INTERNATIONAL COSMETICS da oltre 50 anni produce bellezza e cosmetica di qualità per clienti privati e stylist.









La continua ricerca finalizzata all'innovazione  trova la sua sintesi nelle linee di prodotti: da quelle tricologiche e coloranti - considerate tra le migliori al mondo grazie alla loro naturalezza, trasparenza e brillantezza - a quelle cosmetiche, dove tradizione, naturalità e qualità sono in perfetta armonia.
Recente è il lancio sul mercato di VICTORIA NATURAL COLLECTION shampoo, bagni schiuma, creme balsamo e fanghi senza sodium lauryl sulfate (SLS) e il sodium laureth sulfate (SLES), 2 tensioattivi aggressivi per l'uso frequente, che possono risultare dannosi per la pelle, possono danneggiare il follicolo e sono considerati cancerogeni. Dipende ovviamente dalla quantità contenuta in ogni shampoo e dall'uso.









E FREE COLOR CREAM una colorazione in crema assolutamente priva delle sostanze considerate molto pericolose alla salute. 








Nel sito è presente un'ampia gamma di prodotti: trattamenti tricologici e tricosmetici e trattamenti cosmetici.








Ho avuto modo di testare alcuni dei prodotti che Allegretti International Cosmetics mi ha cortesemente inviato.









  • Lo shampoo fiori di rosa rossa
  • L'Olio di Mandorle dolci
  • L'Idracream all'estratto di ortica e ginseng





VICTORIA SHAMPOO CAPELLI TRATTATI





È uno shampoo senza sodium lauryl sulfate (SLS) e senza sodium laureth sulfate (SLES) per capelli trattati al profumo di rosa. Gli ingredienti attivi in essa contenuti, ristrutturano, ammorbidiscono, normalizzano il cuoio capelluto e districano i capelli.Fa schiuma e lascia i capelli morbidi e lucenti.
Questo shampoo è ricco di proteine del latte (idratanti e tonificanti), Limnanthes Alba (ristrutturante e condizionante) e Aloe (depurativa,antinfiammatoria e immunomodulante).

Questo shampoo è ideale su capelli colorati e trattati, ha un profumo delicato e inebriante di rosa. Applicato sui capelli bagnati e massaggiato, forma una schiuma soffice. Ho pettinato i capelli durante lo shampoo e mi sono accorta che erano già perfettamente districati e liscissimi. Una volta sciacquato abbondantemente, faccio un ultimo sciacquo con acqua tiepida e aceto bianco.
I capelli e il cuoio capelluto risultano ben puliti, le punte idratate, la cute non irritata.
Gli shampoo della linea Victoria  Natural Collection sono contenuti in una bella scatola di cartoncino avorio dal gusto un po' retrò, sulla quale sono chiaramente indicati tutti gli ingredienti e il metodo di applicazione del prodotto.






IDRACREAM ALL'ESTRATTO DI ORTICA E GINSENG





E' una crema che restituisce idratazione ai capelli duri, aridi, crespi e trattati.  Gli estratti restituiscono   corpo e tono. Speciale cere conferiscono morbidezza e lucentezza.

Questa crema ha un profumo delizioso e una consistenza densa. Si applica, sui capelli puliti, bagnati e ben tamponati, una piccola quantità di prodotto, distribuendolo bene sui capelli e massaggindolo per alcuni minuti.Quindi si pettinano i capelli e si lascia agire per circa cinque minuti. Si sciacqua abbondantemente  e con un ultimo getto di acqua fredda, come facevano le nostre nonne. Dopo l'asciugatura i miei capelli appaiono ristrutturati, luminosi e morbidissimi, come voi stessi potete vedere. Anche in questo periodo in cui è piovuto sempre hanno mantenuto bene il loro volume e la piega.
La confezione è comodissima perchè dotata di un pratico dispenser perfetto sotto la doccia.











OLIO DI MANDORLE DOLCI DA MASSAGGIO








Olio di mandorle ha una fragranza fresca e discreta.Ricco di sostanze funzionali, questo prodotto racchiude attivi vegetali assolutamente speciali. E' un ottimo coadiuvante nella prevenzione delle smagliature (nel caso di gravidanza o per chi sta seguendo un regime dimagrante). Può essere utilizzato anche in caso di irritazioni cutanee provocate da morbillo, varicella o eczemi e dermatosi. L’olio di mandorle è adattissimo per proteggere la pelle delicata dei bambini, sempre esposta ad arrossamenti e irritazioni. Contiene anche olio di riso restitutivo, l'olio di vinaccioli antiossidante e ricco di vitamina E. L'olio da massaggio è indispensabile per rendere la pelle bella e nutrita. I massaggi con l'olio oltre ad essere molto piacevoli, rilassano la muscolatura,idratano, migliorano la circolazione sanguigna e linfatica creando una sensazione di benessere nel corpo e nella mente.

L'Olio di mandorle Dolci della linea Beauty Allegretti e veramente pratico perchè dotato di contagocce. In questo modo si applica nella zona facilmente nella zona interessata. Il profumo è delicato e discreto, l'assorbimento rapido. La pelle risulta subito ben nutrita, luminosa, brillante e morbida, ma non unta tanto che si possono indossare subito i vestiti.
Io lo uso pre fare un bel massaggio al corpo prima dell'applicazione di creme specifiche tonoficanti o anticellulite. E' eccellente per il collo e il decolletè.







Nel sito http://www.allegretti.biz/ troverete tanti eccellenti prodotti, come quelli della linea Hydromud Terme Terapy, una linea termale terapica per la pelle, la cute e i capelli, formulata con argilla ed acqua sulfurea termale umbra e la Derma Terme Terapy per cute e capelli, particolarmante indicata per cuti atopiche e con psoriasi.

Registrati subito al sito e potrai usufruire dello sconto del 30 % su tutti gli articoli.




Allegretti e presente anche su Facebook:











56 commenti:

  1. grazie grazie dei tuoi utili consigli,non conoscevo questa azienda ma ne parli così bene che alal prima occasione voglio provarli

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand, quanti prodotti interessanti vende!
    Per me è stato subito colpo di fulmine per Idracream *__* ho i capelli tendente al crespo e ai nodi, quindi sono sempre alla ricerca di prodotti ammorbidenti! La confezione poi è comodissima oltre che bella!!!

    RispondiElimina
  3. Nonostante l'azienda fosse menzionata in un film così noto, io non la conoscevo, ma ho letto con molto interesse le tue informazioni e devo dire che trovo interessante la politica di non usare prodotti cancerogeni,proverò di sicuro qualche prodotto!

    RispondiElimina
  4. Io approvo le Aziende che non vogliono usare componenti cancerogeni nei propri prodotti!Vado sul loro sito e vedo se trovo qualcosa anche per me!Grazie!

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti che ancora non conoscevo, dovrò rimediare subito perchè sembrano molto affidabili e sicuri! Grazie delle info preziose vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. assolutamente prodotti ottimi io ho lo shampoo per i capelli trattati ed e molto buono,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  7. sembrano prodotti affidabili e sicuri!

    RispondiElimina
  8. Uso spesso l'olio di mandorle dolci!! questo sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. marchio molto interessante, non ho provato ancora i loro prodotti ma da come parli sembrano ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Ma che bello l'effetto che hai avuto sui tuoi capelli con il loro prodotto. Davvero super! Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand..sono incuriosita dall'olio per massaggi deve essere favoloso

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa ottima recensione, mi attira molto l'idracream, poi io adoro i prodotti nei dispenser, avendo sempre le unghie lunghe li trovo molto più comodi per me!

    RispondiElimina
  13. non consocevo il marchio ma sicuramente andro' a vedere nel sito perchè io adoro l'olio di mandorle e voglio provarlo

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di questi prodotti, ne parlano bene proprio tutti di quest'azienda, quindi devono essere dei prodotti molto validi!l'olio di mandorle dolci mi piacerebbe tanto provarlo!

    RispondiElimina
  15. ..questo post mi ha lasciato davvero a bocca aperta..non ho mai provato i prodotti di quest'azienda, ma da come me ne hai parlato mi sembrano ottimi!!! li proverò di sicuro,...

    RispondiElimina
  16. E questi devo assolutamente provarli, non li conoscevo ma dal tuo post sono rimasta sbalordita

    RispondiElimina
  17. olio di mandorle dolci... chissà che meraviglioso profumo. Non conoscevo quasta azienda. Grazie per avercene parlato. Vado subito a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo i loro prodotti. Sembrano dare un bell'effetto! non mi resta che provarli...

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio. Se i prodotti sono cosi buoni come dici, allora non mi resta altro da fare che andare a cercare qualcosa per me. Penso proprio di optare per idracream... tra l'altro l'ortica è ottima per i capelli grassi come i miei.

    RispondiElimina
  20. prodotti davvero molto interessanti soprattutto perchè possono essere usati per qualsiasi tipo di problema

    RispondiElimina
  21. ci sono tanti buoni prodotti che non conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  22. ho conosciuto allegretti quando lavoravo in profumeria e ne ho subito apprezzato la qualita' e l'efficacia dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  23. sono alla continua ricerca di prodotti senza sles e sls, grazie per aver presentato questa azienda, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  24. grazie per il dettagliato post, non conoscevo la marca, ma mi hai incuriosita molto :)

    RispondiElimina
  25. Che brand eccellente e poi uno sconto da non perdere! Vado subito a registrarmi sul sito!

    RispondiElimina
  26. Quello shampoo farebbe proprio al caso mio. Cerco sempre prodotti che sappiano valorizzare la mia tinta e idratare i capelli anche senza l'uso di balsamo che li appesantisce!

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti sembrano fatti apposta per me! Specie IDRACREAM ALL'ESTRATTO DI ORTICA E GINSENG ... un trattamento di cui avrei proprio bisogno anche in vista dell'estate che tra sale cloro e vento non risparmia i miei capelli!

    RispondiElimina
  28. Mia moglie è una consumatrice accanita di olio di mandorle specie in questo periodo in cui sta allattando! Le farò leggere il tuo post

    RispondiElimina
  29. conosco questi prodotti mi sono trovata benissimo anche io sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  30. mi fai sempre conoscere dei prodotti che sembrano molto validi e che vorrei provare...sembrano di un ottima qualità e li devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  31. wao sembrano ottimi ,visito il sito ora

    RispondiElimina
  32. Ho una crema per il viso di questa Azienda, è fantastica, quindi anche la linea per capelli sarà sicuramente ottima

    RispondiElimina
  33. Conosco questi prodotti, sono fantastici

    RispondiElimina
  34. Conosco Allegretti di fama ma non ho mai provato questi prodotti

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo brand ma dalla sua storia e dal tuo post inmagino quanto siano ottimi questi prodotti sicuramente da provare

    RispondiElimina
  36. wow i tuoi capelli sembrano fantastici con questi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  37. Un marchio che non ho ancora avuto piacere di testare personalmente ma di cui sento sempre parlare molto bene.

    RispondiElimina
  38. Devo provarli! Sembrano molto buoni da come ne parli.

    RispondiElimina
  39. Il rosso dei capelli della ragazza al centro è stupendo!
    I prodotti mi sembrano davvero ottimi, vado al sito!

    RispondiElimina
  40. questo brand, mi è nuovo, sono molto curiosa di provare, dalla tua presentazione e dai risulati che hai ottenuto sembra essere un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  41. Non conosco questo marchio, devo dire che il risultato che hai ottenuto sui tuoi capelli è davvero fantastico. Mi piacerebbe molto poter provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  42. le aziende di qualità si notano subito per il rispetto che mettono nei confronti dei loro clienti e questa è una di quelle

    RispondiElimina
  43. Non conosco questi prodotti ma sembrano molto validi da come ne parli

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano davvero ottimi visto i risultati sui tuoi capelli... vado acuriosare un po...sul sito

    RispondiElimina
  45. Ottima azienda questa e sicuramento di noto rispetto riguardo i loro componenti. ho usato tempo fa uno shampoo davvero ottimo ha rigenerato la mia cute e i miei capelli hanno ripreso a risplendere!!

    RispondiElimina
  46. non ho mai visto questo brand. mi incuriosisce molto, da quello che dici nella recensione essere le caratteristiche sono davvero interessata a provarli!

    RispondiElimina
  47. uso da sempre l'olio di mandorle per evitare le smagliature e devo dire che mi ha aiutato molto nelle due gravidanze..Allegretti è un brand di lunga tradizione e i prodotti sono efficaci con un ottimo rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  48. mi interesserebbe molto provare la crema all'ortica perché i miei capelli stressati avrebbero bisogno di una botta di vita!

    RispondiElimina
  49. caspita questi prodotti mi ispirano tantissimo! mai provato uno shampoo alle rose.....chissà che buono....corro sul sito allora!

    RispondiElimina
  50. I prodotti Allegretti sono il massimo per i nostri capelli! In particolare impazzisco per la linea Victoria di cui ho acquistato qualche shampoo. E' una linea naturale e delicatissima, sgrassa a fondo senza aggredire la cute. Mi incuriosisce molto l'idrocream al ginseng, il risultato sui tuoi capelli è spettacolare. :)

    RispondiElimina
  51. Mi piace molto l'olio di mandorle da massaggi. Che relax!

    RispondiElimina
  52. ma che spettacolo...l'olio di mandorla per i massaggi e' davvero relax totale

    RispondiElimina
  53. Non sapevo che fosse conosciuto anche dalle star degli anni 60, incredibili e eccellenti prodotti da provare

    RispondiElimina