Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2013

Gillette tecnologia avanzata



Dall'esperienza e dalla ricerca Gillette nasce Fusion ProGlide, il rasoio che combina le esigenze di una rasatura confortevole e il benessere della propria pelle con l'innovazione tecnologica.




Il nuovo rasoio Gillette® Fusion® ProGlide™ è stato interamente riprogettato per offrire la rasatura più confortevole di Gillette.
Ha lame più sottili e affilate*, dotate del rivestimento più avanzato di Gillette, in grado di generare la minima resistenza sulla pelle. Per questo offre la massima scorrevolezza, per una rasatura facile e senza il minimo sforzo. Massimo comfort anche per chi si rade tutti i giorni.





Non tutte le ultime innovazioni dei NUOVI rasoi Gillette Fusion ProGlide e Gillette Fusion ProGlide Power sono visibili a occhio nudo, ma solo l'uso può far scoprire tutto il piacere di radersi a fondo con un rasoio che scivola sulla pelle accarezzandola con incredibile delicatezza.




Ecco le principali caratteristiche dei NUOVI rasoi Gillette Fusion ProGlide:
  • La striscia lubrificante LUBRASTRIP, imbevuta di oli minerali e polimeri lubrificanti, consente al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle.
  • Le lame più sottili consentono di distribuire in modo uniforme la forza esercitata durante la rasatura mentre l'innovativo rivestimento a bassa resistenza consente alle lame di radere i peli senza sforzo e in maniera più confortevole, anche per gli uomini con pelle sensibile.
  • il telaio di protezione elimina la schiuma da barba in eccesso per mantenere un controllo ottimale delle lame sulla pelle, distendendo al tempo stesso la pelle per una rasatura precisa e confortevole
  • il regolatore di precisione dotato di pettine di protezione per allineare meglio i peli più lunghi e di nuove fenditure per il risciacquo
  • lo stabilizzatore di lame per mantenere una distanza ottimale tra le lame e garantire il massimo confort consentendo alle lame di adattarsi ai contorni del viso
  • il manico con impugnatura più grande ed ergonomica per un maggior controllo durante la rasatura


Ed eccovi, cari lettori, lo starter kit che ho ricevuto da trnd e che consentirà di testare ai maschietti di famiglia e agli amici e parenti i nuovi rasoi Gillette Fusion ProGlide.












Prossimamente vi farò sapere le opinioni di tutti coloro che avranno testato il nuovo rasoio.


29 commenti:

  1. Questo rasoio sembra avere davvero delle caratteristiche di eccellenza difficilmente trovabili combinate in un unico rasoio. Lo devo assolutamente provare. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Mio marito ha la pelle sensibile e delicata.. Spesso, dopo la rasatura, la sua pelle è irritata ed arrossata. Gli acquisterò questo da provare, chissà che con la sua tecnologia avanzata lo aiuti a risolvere questi problemi

    RispondiElimina
  3. Mio marito usa la linea di prodotti Gillette da moltissimi anni sia come schiuma da barba che come rasoi e si è sempre trovato benissimo, apprezza le innovazioni che Gillette applica continuamente ai prodotti che lancia sul mercato perchè rendono la rasatura sempre piu' delicata.

    RispondiElimina
  4. Devo prenderselo a mio marito che a la pelle molto delicata, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. sono davvero delicati sulla pelle, ideali anche per chi ha una pelle sensibile

    RispondiElimina
  6. i prodotti gillette sono una garanzia, mio marito usa solo i rasoi gillette!

    RispondiElimina
  7. Gillette è un ottio marchio. Lo conosco da sempre.

    RispondiElimina
  8. il mio ragazzo dice che è l'unica che non gli irrita la pelle quindi super promossa
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. Anche mio marito usa le Gilette per radersi; lui ha la pelle molto sensibile e delicata,la sua barba è morbida e ne ha provate tante ma solo questo marchio è stato in grado di soddisfare le sue esigenze.

    RispondiElimina
  10. Il mio ragazzo è stato totalmente stregato da queste lamette, non penso cambierà più!

    RispondiElimina
  11. Un rasoio del quale ho sentito parlare molto bene. Gli uomini della mia famiglia non sono stati selezionati per questo test prodotto Gillette, ma usano comunque questi rasoi e li trovano ottimi

    RispondiElimina
  12. questo rasoio mi incuriosisce molto perchè mio marito ha una barba difficile da trattare e questa nuova tecnologia potrebbe aiutarlo e rendere la routine mattutina più piacevole

    RispondiElimina
  13. che bella occasione per parlare di un argomento assolutamente interessante....chi non ha una compagno,marito,fratello,padre o amico che deve radersi?????!!!!!
    mio marito uso gilette ma francamente non so se è questo modello....stasera gliene parlo e poi passo parola con gli altri maschi della mia famiglia!

    RispondiElimina
  14. molto interessanti questi rasoio devo consigliarselo a mio fratello che ha sempre problemi grazie della info

    RispondiElimina
  15. Mio marito li sta usando anche lui e si trova benissimo, ieri ha fatto la barba e sembrava avesse la pelle di un bimbo!

    RispondiElimina
  16. Questi rasoi piacerebbero molto a mio fratello, ultimamente sta attendo non solo alla rasatura delle diverse marche di rasoio che gli compro ma ne nota anche il design ed a come si riesce ad impugnarli per una rasatura il più comoda possibile!!!

    RispondiElimina
  17. Gilette è la marca di rasoi che usa il mio ragazzo, ed anche mio padre, dicono che è migliore di tanti altri!

    RispondiElimina
  18. Ma non ne che mi faresti un piccolo omaggio!! sono favolosi questi rasoi.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo rasoio. Da come ne parli mi incuriosisce l'idea di provarlo! Domani lo cerco! E poi Gilette è un grande brand!

    RispondiElimina
  20. mio marito usa da sempre gillette e si trova benissimo lo informerò anche del rasoio gilette fusion proglide

    RispondiElimina
  21. Il mio ragazzo è Gilette addicted! Gli farò leggere il tuo post! Vorrà di certo provare questo rasoio!

    RispondiElimina
  22. Mio papino e il mio fidanzato usano sempre Gilette Fusioon Pro glide e si trovano benissimo... soldi spesi bene!

    RispondiElimina
  23. Sinceramente son un novità per me, però li comprerò a mio figlio, penso proprio che si troverà bene

    RispondiElimina
  24. mio marito usa sempre questa marca che trova molto delicata sulla pelle, insomma davvero ottima.

    RispondiElimina
  25. Gli uomini di casa utilizzano solo Gillette, è il miglior marchio in fatto di rasatura. Sono sicura che proveranno presto il nuovo Gillette Fusion Progliden. Nel frattempo attendiamo il tuo articolo con le opinioni in merito. :)

    RispondiElimina
  26. mio marito ha la pelle molto delicata e a quanto leggo questo rasoio sarebbe perfetto per lui che si rade quasi tutti i giorni..molto bello anche il design moderno e tecnologico!

    RispondiElimina
  27. Mio marito utilizza volentieri i prodotti Gillette dai deodoranti alla schiuma da barba e ovviamente i rasoi..non fatico a credere alla validità di questo nuovo prodotto ma certo se potessi inviarmene un campione te ne sarei grata.

    RispondiElimina
  28. la mattina sono sempre di corsa e la rasatura frettolosa a volte non è ben fatta e curata invece leggo che grazie alle lame più sottili e al regolatore di precisione con questo rasoio riesco ad ottenere il massimo quindi lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  29. Io mi raso tutti i giorni e al mattino sono sempre di corsa e così esco di casa con il collo in fiamme. Proverò sicuramente questo nuovo Gillette che ha delle caratteristiche perfette per la mia pelle delicata e per i miei tempi brevi.

    RispondiElimina