Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

Haberleja il cosmetico intelligente


I cambi di stagione sono periodi difficili per la nostra pelle, che sembra abbia bisogno di una sferzata di energia e di cambiamento. Ma soprattutto ha bisogno di nuova vitalità e luminosità.






Ogni giorno la nostra pelle è sottoposta a stress ossidativi ed ambientali, proprio come l'Haberlea Rhodophensis, la Pianta della Resurrezione, che vive e cresce in condizioni ambientali di estrema siccità. Bastano poche gocce di pioggia e ritrova la sua vitalità.





Oggi cari amici vi voglio parlare di un cosmetico che contiene i principi attivi dell'Haberlea Rhodophensis.: l'Attivatore Procosmetico Haberleja.






Frutto della ricerca scientifica e della biotecnologia dei laboratori Labois, Haberleja è una vera novità nel panorama delle specialità-trattamento.
Ultra-efficace sulla pelle (i test lo dimostrano*), Haberleja vanta una capacità unica: quella di lavorare in modo “personalizzato”, adattandosi ai bisogni dell’epidermide e garantendo così massima efficacia, risultati visibili e misurabili.
Le sue caratteristiche di multifunzionalità gli permettono di agire solo dove serve e nella misura in cui serve, riparando, idratando, rigenerando ed elasticizzando i tessuti.


L’attivatore Procosmetico è concepito per veicolare prontamente le sostanze trattanti attraverso gli strati cutanei fino al punto in cui servono, nella quantità e nei tempi necessari a garantirne l’efficacia, migliorando e prolungando così i risultati di qualsiasi trattamento.


Ho usato Attivatore Procosmetico Haberleja per circa quindici giorni mattina e sera sulla pelle ben detersa. Sono sufficienti sei gocce di prodotto per viso, collo e decolletè. Il prodotto penetra immediatamente con semplici sfioramenti della pelle. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più luminosa e il colorito è più uniforme, il viso e il collo sono più tonici e compatti. E ancora la pelle è ben idratata  e distesa. Ora la mia pelle appare rigenerata e anche le piccole rughe d'espressione sono minimizzate.




La textura è particolarmente leggera e di immediata penetrazione. Il prodotto è privo di profumi ed è quindi adatto anche alla mia pelle  sensibile.


 Per quanto mi riguarda,  Attivatore Procosmetico Haberleja è promosso a pieni voto e la ma pelle lo adora.
Per le amiche di Milano e dintorni ricordo un nuovo appuntamento HABERLEJA alla profumeria Key Be


A tutte consiglio di visitare il sito Haberleja dove troverete tutto quello che volete sapere su questo eccezionale prodotto:
Haberleja è anche su Facebook:


40 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto questa tua presentazione. Questo Attivatore Procosmetico Haberleja lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  2. Oramai il tuo blog è per me fonte di ispirazione per la cura della mia e giovinezza! Questo Attivatore Procosmetico Haberleja penso valga proprio la pena io lo provi alla luce del tuo riscontro così positivo ed entusiastico!

    RispondiElimina
  3. Mia sorella mi aveva parlato di questo miracolso Attivatore Procosmetico Haberleja ma ci credevo poco! Stavo quindi cercando opinioni online e ho trovato il tuo esauriente e dettagliato post. Mi hai incuriosita e penso proprio che valga la pena provarlo!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto innovativo e interessante! mi sa che seguo il tuo consiglio e lo provo!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo anche io, sono davvero molto validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti oltre che essere efficaci per il nostro viso sono molto innovativi, io li utilizzo da poco ma ho già riscontrato diversi miglioramenti!

    RispondiElimina
  7. Ho gia' sentito parlare di questo prodotto e lo trovo molto intelligente. Mi piace il fatto che vada ad agire solo dove serve e soprattutto che dia piu' efficacia al nostro abituale trattamento viso.

    RispondiElimina
  8. Questo Attivatore Procosmetico Haberleja è davvero una novità per me ma m'intriga moltissimo lo cercherò sarebbe un bellissimo regalo da fare e farsi

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che sento parlare di questi prodotti ;) per me sono una assoluta novità ;) mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  10. non ho mai avuto modo di usare questi prodotti ma leggo tanti commenti postivi quindi credo siano ottimi

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sembrano molto belli ed affidabili, non li ho mai provati ma rimedio subito! Grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti questi prodotti le vorrei provare anche io sembrano veramente ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Ho avuto il piacere di provare anch'io questo attivatore e ti posso dire che mi è piaciuto davvero tantissimo è davvero molto efficace e anche tanto delicato sulla pelle...e poi la cosa bellissima è che non unge e si assorbe rapidamente!!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti che trovo davvero interessanti , leggendo la tu recensione mi hai convinta all'acquisto.

    RispondiElimina
  15. Mi hai incuriosita molto con questo prodotto, non lo conoscevo prima d'ora. Prendersi cura della bellezza della nostra pelle è molto importante.

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda, sembra davvero un prodotto interessante specialmente se si usa per tutte le pelli, secondo me è utile anche d'estate dopo l'abbronzatura!
    Grazie per avermi fornito le tue informazioni su Haberleja e i suoi prodotti, sono da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  17. Interessante questo prodotto, mi piace molto e mi piacerebbe provarlo, un prodotto che fa sicuramente al caso mio, passo al sito, grazie.

    RispondiElimina
  18. Se anche tu hai la pelle sensibile e dici che questo prodotto è favoloso sulla tua pelle allora lo devo provare anche io, per me è sempre un dramma provare prodotti nuovi proprio per la mia pelle sottile, bianchissima e che si arrossa facilmente!!!

    RispondiElimina
  19. Questo attivatore di haberleja non lo conosco ma come descrivi te sarà ottimo per il cambio di stagione della nostra pelle!

    RispondiElimina
  20. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità e questo attivatore procosmetico Herbaleja non lo conoscevo affatto..ho letto con molta attenzione e ha davvero tanti benefici..è facile da utilizzare e poi non unge cosa che è fondamentale per me..mi hai davvero convinta..lo voglio provare al piu' presto anch'io!!

    RispondiElimina
  21. Mai sentito parlare di questo Attivatore Procosmetico Haberleja, non ne conoscevo l'esistenza, ma grazie a questo blog, che leggo sempre volentieri, ne conosco proprietà e benefici. Adesso mi tocca provarlo!

    RispondiElimina
  22. Un cosmetico nuovo e di indiscusse proprietà benefiche di cui, come te, la mia pelle sensibile e delicata ha bisogno. Lo cerco in profumeria nella mia città e spero di trovarlo..

    RispondiElimina
  23. Dalle piccole confezioni sembra un tesoro da custodire gelosamente come segreto di bellezza!! Sai quando un prodotto è talmente raro ed efficace che si usa con parsimonia e discrezione!! ecco mi sembra una cosa del genere... il tuo segreto di bellezza?

    RispondiElimina
  24. non avevo mai visto questo "attivatore procosmetico".. però son molto curiosa vorrei provarlo e farlo provare a mia madre...grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  25. Una mia cara amica mi parla sempre bene di questo brand, ma io non ho ancora avuto modo di provarli perchè non li trovo in nessuna profumeria!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand e questo prodotto che hai recensito, posso solo immaginare quanto sia ottimi e delicato sulla pelle, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  27. Non comoscevo questi prodotti, mi erano sfuggiti, mi sembrano molto buoni e da provare:) un salutone da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand ma già la confezione elegante e di classe me lo fa apprezzare, potrebbe essere un ottimo regalo per la mia mamma. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  29. a chi lo dici...io con i cambi di stagione mi spengo....non so perchè ma umore e fisico ne risentono...infatti la mia pelle è già ko in questo periodo e questi prodotti mi servirebbero proprio...corro nel sito.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e validi. Sbircio subito nel sito.

    RispondiElimina
  31. ..la mia pelle ultimamente è molto spenta e poco luminosa..questo attivatore procosmetico farebbe proprio al caso mio..è la prima volta che ne sento parlare ma dalla tua bellissima e dattagliata recensione mi incuriosisce tanto e mi piacerebbe proprio provarlo!! grazie come sempre per tutte queste novità che mi presenti!!!

    RispondiElimina
  32. un marchio nuovo per me ma da come ne parli sembrano proprio adatti alla mia pelle grazie per le info, devo proprio provvedere a provarli

    RispondiElimina
  33. ciao non conoscevo questo brand e quindi questi prodotti dalla tua recensione leggo che sei molto entusiasta e soddisfatta anche io sono alla ricerca di qualcosa di nuovo dato che gli anni passano ed anche le esigenze quindi la terrò presente

    RispondiElimina
  34. Davvero un cosmetico innovativo, non ne avevo mai sentiti di prodotti con queste caratteristiche. Guarderò il sito, mi incuriosisce molto e ne voglio sapere di più.

    RispondiElimina
  35. Da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto deve essere veramente ottimo lo devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. Alla mia età avrei bisogno di un prodotto come questo anche se non conosco il brand sono molto curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  37. Il tuo blog mi piace un sacco perchè trovo sempre consigli utili che fanno sempre al caso mio. Vorrei provare haberleja, quando la provo ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  38. hai proprio ragione. nei cambi stagione la pelle appare piu' stressata e bisognosa di cure.credo che seguiro' i tuoi consigli...e corro all'acquisto

    RispondiElimina
  39. un brand davvero nuovo e con molte proposte utili per prendersi cura della nostra pelle che subisce sempre attacchi forti

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti validi e molto efficaci, complimneti per il brand...

    RispondiElimina