Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Janira e la silhoutte è perfetta


L'ABBIAMO Tanto Attesa Nelle rigide giornate invernali e Finalmente la primavera ë arrivata. Negligenza scorsi Giorni ci ha riservato delle giornate davvero Calde, Fuori dal normale.
Con L'arrivo della bella Stagione SI ah Una gran Voglia di da indossare abiti colorati e il Che mettono Più in evidenza la Nostra linea. E 'qui il Che Tutti Gli anni ed inevitabilmente SI Entra in Crisi.
Durante l'inverno con il freddo tende SI Un po 'ad eccedere con i dolci e Gli abiti invernali Così avvolgenti e coprenti riescono a nascondere Quel chiletto in piu, UN PO' di pancetta o il rotolino sui Fianchi.
A Volte Sono solista Piccoli inestetismi, il Che con ONU tubino o con Tessuti Leggeri venire MagLine, jersey e seta SI notano Subito.




Anno Grazie ad Quest ' Janira Secrets  io ho gia risolto Questi, PROBLEMI, MA ANCHE quello dell'Intimo il Che SI evidenzia Sotto tubini, calzoni aderenti o legging.







Janira  E commercializzato da  Manent Casanovas,  Specializzata in lingerie da  Più di cinquant'anni.
Janira  E ONU Marchio Prestigioso Che utilizza Materiali di elevata Qualità e Rinnova costantemente il Suo catalogo per soddisfare le Esigenze delle Donne del Nostro tempo, il Che desiderano Perfezione e confort.   Janira  SI TROVA Nella fascia alta del Mercato, in Competizione con i Migliori Internazionali marca Nel campo della lingerie e delle collant.

Janira propone un'ampia gamma di biancheria intima,  Prodotti Che coprono Varietà di Linee e Disegni d al Più ​​glamour al minimalista e Pratico, Fatto di Tessuti diversificazione della base allo stile di OGNI donna e alle Esigenze del Momento. 







Oggi vi voglio Parlare della linea Janira Secrets Che permette di ridurre la propria della silhouette di Una taglia e appiattire il ventre per Una linea perfetta, Quella Che Tutte aspiriamo ad Avere.





Segreti Offre il confort e il Sostegno Di Una mutandina elastica e la raffinatezza di perizoma delle Nazioni Unite, in Un unico indumento. E 'Una n Uova linea di mutandine elastiche invisibili,  il Che non lasciano Segni Grazie al Loro Tessuto Leggero e, vapore e cuciture e rifiniture impercettibili, Senza Cornici ai Bordi.  Una vera Rivoluzione Nel Mercato dell'Intimo femminile. 





Sono davvero tante le varianti Che l'azienda Offre, in Grado di soddisfare also le Richieste Più esigenti e PARTICOLARI.




Questi, Sono i dovuti Modelli Che Janira mi ha cortesemente Inviato.











This mutandina elastica a vita alta ê Molto confortevole, Leggera e morbida, al tatto ha la Consistenza della seta. Indossata rispetta l'anatomia del Corpo femminile. Tiene Sotto Controllo la zona addominale, permette di Avere ONU Vitino da vespa ed eliminazione totalmente il Problema dei rotolini sui Fianchi, ma Grazie all'effetto tanga e Assolutamente invisibile sui glutei, infatti in Quella zona il Tessuto E similitudine ad elastico tulle Nazioni Unite. L'Effetto E stupefacente e perfetto Sotto i capi aderenti in Quanto c'e, MA non SI Vede.  






Grande confort also a QUESTO Modello di mutandina elastica Realizzato con un Tessuto similitudine a quello della precedente. In QUESTO Caso, Grazie al Tessuto ad alta Compressione Nella zona addominale, Si Può ottenere la Massima RIDUZIONE della pancetta. Arriva alla vita ed E perfetta Sotto i pantaloni Più aderenti Perchè l'Effetto tanga la Rende invisibile e il tulle Leggero arrotonda i glutei Per Una silhouette armonica e perfetta.





Ho Molto apprezzato I Prodotti Janira perchè risolvono con confort, Efficacia e SOPRATTUTTO eleganza i PROBLEMI di silhouette Comuni di tante Donne. Ho Molto apprezzato la vestibilità perfetta e la morbidezza. Finora avevo Semper Pensato Che per Avere Una linea perfetta Fosse Necessario da indossare delle Corazze Che tolgono il fiato e il Che con l'Intento di ridurre Gli inestetismi comprimono Tutto Senza rispettare le belle curve anatomiche del Corpo femminile. 
Janira Secrets permette di Sentirsi sexy, femminile, elegante. I capi Sono Curati nia Cotone dettagli, rifiniti alla Perfezione, delicati e Nello Stesso Resistenti.


Vi Consiglio di Visitare IL Sito Janira Secrets colomba troverete Sicuramente il capo Più Adatto alle Vostre Esigenze:




Potrete usufruire di Tanti Utili Consigli per Acquistare il capo Più Adatto alla Hostal Vostra fisicità:



Ed i Sony VAIO negozio Più Vicino alla Hostal Vostra Abitazione:







63 commenti:

  1. Queste guaine rimodellano perfettamente il corpo nascondendo un po' di pancetta e sfinando la vita ...sono moto utili

    RispondiElimina
  2. adoro aiuti validi come queste guaine che rendono la linea davvero perfetta.un aiuto valido per essere al top.faccio un giro per trovare il negozio a me piu' vicino

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa biancheria della Janira. Effettivamente con la bella stagione ci si scopre di piu' e alcuni problemini si notano . I campioni che ti hanno mandato sono molto belli. Consultero' il sito per vedere se c'e' il modello che cerco.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Janira Secrets... ti ringrazio quindi, un prodotto stupendo! Davvero utile, anche sotto l'abito da sposa (a breve convolerò a nozze), lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. molto belle la biancheria che propone Janira, queste guaine modellanti sembrano proprio di ottima qualità, mi servirebbero anche a me!

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che ne sento parlare, ma ti dirò che mi interessano parecchio!
    Ottimo consiglio,grazie!

    RispondiElimina
  7. Interessante questa guaina modellante , me ne servirebbe proprio una!! Ti ringrazio per la segnalazione e la tua recensione andro' a visitare il sito di Janira tra' un po avro' un battesimo e mi tornera' utile se voglio entrare nel vestito visto che ho messo qualche kiletto in piu' :)!!

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo la guaina modellante, ma purtroppo si e slabbrata, l'elastico ha ceduto.. ora farò un giro su questo sito.. voglio provare qualcosa!

    RispondiElimina
  9. Quella a vita alta mi incuriosisce particolarmente, sarebbe perfetta da indossare sotto gli abiti a tubino, per avere il corpo modellato alla perfezione!

    RispondiElimina
  10. Interessanti queste guaine modellanti, anche perchè quando si indossa un abitino stretto e si intravede la pancetta non e molto belo, questi articoli invece possono aiutare noi donne per essere impeccabili!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa nuova linea di intimo contenitivo che propone Janira..sai anch'io durante l'inverno ho accumulato un po' troppi chiletti e aimè sulla pancia sopratutto..la guaina che hai scelto tu sarebbe davvero perfetta ..sopratutto adesso che comincia venire la bella stagione e spogliarsi è piu' paicevole!!

    RispondiElimina
  12. Con conosco il brand Janira ma mi servirebbe proprio un intimo contenitivo .dopo la gravidanza è molto utile !

    RispondiElimina
  13. Ciaooo!! Non conoscevo questo brand Janira per me è completamente nuovo,
    devo dire che sono davvero molto utili ed interessanti per modellare il proprio corpo.. andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito. Grazie!! buona giornata :D

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ma questi articoli sono fantastici ed ideali per me. Da quando ho partorito ho sempre quella pancetta che sbuca fuori dai vestiti. Con questi corpetti potrei risolvere il problema. visiterò il sito

    RispondiElimina
  15. Devo proprio parlarne a mia mamma! Lei ha sempre la fissa della linea perfetta :)

    RispondiElimina
  16. questa guaina modellante mi incuriosisce molto, dopo il parto sarebbe proprio l'ideale per me grazie per le info

    RispondiElimina
  17. davvero magnifica, permette di avere una stupenda linea in un attimo... bellissima!

    RispondiElimina
  18. Ho appena acquistato un tubino piuttosto aderente per una cerimonia ma mi segna un po' sulla pancia! Magari una mutandina elastica Janira mi potrebbe aiutare!

    RispondiElimina
  19. Che articoli favolosi! Coniugano benessere e bell'essere! Ideali per sentirsi a proprio agio mascherando qualche piccolo difetto!

    RispondiElimina
  20. Conosco bene i prodotti JAnira che utilizzo abitualmente! Sono favolosi e discreti indossati e poi non si rovinano nemmeno dopo ripetuti lavaggi!

    RispondiElimina
  21. Un brand per me nuovo ma sono felice di averlo scoperto! Nel tuo blog trovo sempre idee deliziose, pratiche ed utili per il mio shopping!

    RispondiElimina
  22. non ti nego che sono gia' corsa nel sito a spulciare il negozio piu' vicino a me.devo assolutamente acquistare un paio di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Tra 2 settimane dovrò andare ad un matrimonio , ho scelto per me una tuta nera di quelle belle aderenti con la speranza di dimagrire qualche kiletto nel frattempo..ma se mai non dovessi riuscirci grazie a te e al tuo dettagliatissimo post so a chi affidarmi!!!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglie queste guaine fanno una bella figura e poi sono anche sensuali, vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Queste guaine sono utilissime, soprattutto per me che ho un pochino di pancetta, e con questi piccoli miracoli la posso nascondere, e posso permettermi di indossare un vestitino.. :P

    RispondiElimina
  26. con questi vestitini certi segreti sono d'obbligo! :P

    RispondiElimina
  27. effettivamente sono molto utili questi prodotti Janira Secrets, che permettono di mantenere una bella silhouette e di essere invisibili sui pantaloni aderenti, come ci hai fatto vedere nella foto

    RispondiElimina
  28. Finalmenteeee qualcosa che mi aiuti dopo il parto! Sappiamo che qualche chilotto lo prendiamo... e questo ci darebbe una piccola mano! :D

    RispondiElimina
  29. ottimo rimedio per chi vuole nascondere qualche chilo in più, credo di provarlo grazie

    RispondiElimina
  30. davvero interessante e utile per chi vuole essere sempre perfetta, ideale da indossare sotto abito attillati

    RispondiElimina
  31. Ottimi prodotti ed elevata qualità davvero rimodellano la linea io ne avevo comprata una per indossare un abito super aderente e davvero ottimo il risultato.

    RispondiElimina
  32. sono capi che mi piaciono molto e che ci permettono di avere una forma perfetta ed esalta nostre siluette.

    RispondiElimina
  33. questi prodotti Janira sono davvero interessanti ed efficaci, si vede dalle tue foto. guarderò il sito, mi servirebbe una guainetta per indossare al meglio i miei vestiti, grazie delle info

    RispondiElimina
  34. mi ha molto incuriosito " la curva perfetta" vado a dare subito un occhiata.

    RispondiElimina
  35. molto utile..perfetta con i tuoi pantaloni..fa una bellissima curva..

    RispondiElimina
  36. A giugno ho un matrimonio e mi servirebbe proprio una guaina come questa che contenga i miei chiletti!!! e mi doni una silhouette perfetta!!!

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia questo intimo contenitivo ma non restrittivo Janira!! Ho un tubino che indosso raramente perchè mi "segna" molto la pancia, magari con questa guaina riesco a contenere la pancetta e a recuperare le curve naturali

    RispondiElimina
  38. mi serve!!! e non aggiungo altro se non che vado sul sito per verificare se è semplice capire con le misure

    RispondiElimina
  39. sono davvero dei bellissimi articoli e sopratutto indispensabilissimi per noi donnine formose che vogliamo minimizzare le nostre forme voluttuose.

    RispondiElimina
  40. serve anche a me!!! quante volte ho rinunciato ad insdossare qualcosa che mi piaceva a causa dell'effetto "salamino"

    RispondiElimina
  41. ciao grazie parlerò di questo prodotto con mia mamma di sicuro è interessata !

    RispondiElimina
  42. Le ultime foto parlano da sole si vede benissimo la linea perfetta e gli abiti scivolano benissimo, sai anche io sotto le gonne in particolare amo mettere una pancierina mi fa sentire meglio e in ordine

    RispondiElimina
  43. Ottimi risultati, ne vorrei almeno un paio.... comunque sembrano di qualità e le foto parlano da sole, complimenti

    RispondiElimina
  44. Molto belle queste guaine , aderiscono perfettamente e danno un effetto strepitoso, voglio curiosare il sito, grazie ^_^

    RispondiElimina
  45. Una linea di lingerie che servirebbe a molte di noi, a me di sicuro!

    RispondiElimina
  46. che meraviglia la tua silhouette! con questi accorgimenti si puo' indossare anche capi aderenti e risultare perfette! grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  47. Ho comprato un vestito su internet e adesso ho bisogno di qualcosa che nasconda le mie forme. Proveró questo metodo infallibile. Do un occhiata alle info che hai lasciato

    RispondiElimina
  48. io ho qualche problema per via della mia pancia che non vuole sparire dopo la gravidanza....magari con questa pancerina posso anche io tornare ad indossare i miei adorati abiti!!!

    RispondiElimina
  49. ciao, questo è l'articolo adatto a me... sono magra ma la gravidanza mi ha lasciato un pò di pancia e ancora oggi mi fanno gli auguri perchè pensano che sono nuovamente in dolce attesa, cercherò il punto vendita dove posso rifornirmi, grazie e ciao

    RispondiElimina
  50. mi piace l'idea di nascondere qualche imperfezione o chilo di troppo con naturalezza indossando dei capi conformanti. Non conoscevo questo sito ma corro a vedere.

    RispondiElimina
  51. snellirmi in un battibaleno?? grazie è proprio quello che vorrrei fare, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  52. Ciao ho letto il tuo post con grande attenzione di fatti stavo giusto cercando un prodotto simile visto che in estate avrò diversi matrimoni e voglio essere impeccabile sotto il vestito. Ti farò sapere

    RispondiElimina
  53. Un sito davvero interessante e con articoli che fanno proprio al caso mio, cercavo giusto una bella guaina da indossare sotto un tubino adesso so dove la posso trovare, grazie.

    RispondiElimina
  54. moltoutili le guaine e queste che hai ricevuto tuono anche carine complimenti

    RispondiElimina
  55. trovo che questi capi siano molto utili,io li ho usati sopratutto dopo la nascita di mia figlia e ogni tanto li uso ancora, quando voglio indossare certi capi che farebbero notare troppo i miei problemi fisici.. -.-

    RispondiElimina
  56. Non ho fatto in tempo a rimettermi in forma che di nuovo arrivo dalla prima gravidanza che sono di nuovo in attesa, sicuramente ci farò un pensiero appena partorisco perché le guaine aiutano tantissimo a modellare la silhoutte

    RispondiElimina
  57. Queste mutandine elastiche farebbero comodo anche a me! Ho iniziato una dieta ma solitamente anche riducendo carboidrati e grassi il giro vita e i fianchi restano gli stessi. Faccio sempre difficoltà ad indossare tubini o pantaloni troppo aderenti, con questi articoli forse riuscirei a sentirmi più a mio agio! :)

    RispondiElimina
  58. Devo dire che avrei bisogno di una guaina modellante, spesso non metto i vestiti perchè mi sento a disagio. Molto interessante questa linea

    RispondiElimina
  59. Hai una silhouette davvero perfetta! I pantaloni rossi che porti tu non potrei mai portarli. Purtroppo tendo ad ingrassare sempre e solo nel punto vita e nel giro coscia, queste guaine farebbero proprio al mio caso!

    RispondiElimina
  60. ecco, questi mi servirebbero proprio. Sono diventata "molle". almeno per la comunione di chiara ho bisogno di indossare una guaina come questa perchè devo indossare un vestito che non lascia spazio a ciccia :)

    RispondiElimina
  61. sono stupende, molto chic e sopratutto utilissime per noi donne che abbiano passato gli anta, corro subito a dare un'occhiata all'azienda.

    RispondiElimina
  62. non conoscevo nemmeno io queste azienda, offrono dei capi eccezionali a prezzi davvero ottimi, da consigliare a tutte le mie amichette che iniziano ad avere piccoli problemi di linea.

    RispondiElimina
  63. Direi che questa linea di prodotti è ideale per me! Durante l'inverno ho preso qualche chiletto e adesso, giustamente, indossando capi più leggeri e sagomati si notano... Visiterò volentieri il sito per vedere il capo più adatto a me!

    RispondiElimina