Collaborazioni

SEI UN'AZIENDA E VUOI AUMENTARE LA TUA VISIBILITA' SUL WEB? MANDAMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E LI RECENSIRO' SUL MIO BLOG CONDIVIDENDOLI CON I MIEI FOLLOWER E SUI PRINCIPALI SOCIAL MEDIA. CONTATTAMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL graziella.dch@libero.it







Lettori fissi

Lettori fissi

Lettori fissi

lunedì 17 marzo 2014

LAROME Paris tutti i profumi in una sola marca


Non posso immaginare il mondo senza fragranze, aromi, profumi e il piacere di esserne contornata.
Sul mio terrazzo coltivo gelsomini e glicine, che al tramonto, nel periodo delle fioriture inondano la mia casa con il loro delicato profumo.
In casa preferisco le fragranze agrumate, negli armadi il caprifoglio, nella biancheria la vaniglia.




E' inutile dirvi che amo anche e soprattutto indossare fragranze che discretamente mi rappresentino e mi completino, personalizzino i miei outfit e mi facciano stare bene e distinguermi in mezzo agli altri.
Non uscirei mai senza un filo di trucco e qualche goccia di profumo.
Mi piace indossare nuove fragranze e cambiare in base alla stagione, all'umore, alle circostanze, al tempo o all'outfit. 
Voi direte che piace a tutte poter disporre di tanti profumi, ma con quello che costano ... pochi se lo possono permettere. Anch'io lo pensavo finchè non ho scoperto LAROME Paris.




Con LAROME il profumo non è più un lusso per pochi, perchè offre a prezzi abbordabili tutti profumi dei più famosi brand presenti nelle migliori profumerie.
LAROME offre dunque tutti i profumi in un solo marchio.





Centinaia di essenze, oli naturali, materie prime esotiche vengono utilizzate per sviluppare una completa gamma di aromi in grado di introdurre in una piacevole esperienza olfattiva. 


LAROME sa che un profumo che dura è un profumo di cui ci si ricorda, ecco perchè, garantendo la qualità superiore di tutti i suoi aromi, studia i dosaggi in modo che il profumo perduri per tutta la giornata.





Indossare un profumo e come mettere un vestito invisibile sul corpo. E' meglio profumare le zone calde del corpo, come i polsi, le pieghe dei gomiti, il collo dietro le orecchie. E' consigliabile usare sempre un vaporizzatore perchè il contatto delle dita con il bordo del recipiente può contaminare il profumo modificandone la fragranza. Bisogna vaporizzare  a una distanza di circa 20/30 cm di distanza in non più di due o tre zone del corpo. 
Sul sito LAROME mette a disposizione tanti utili consigli su come usare e scegliere i profumi. 






In questo periodo ho avuto il piacere di vestirmi di tante diverse fragranze grazie alla ricchissima campionatura di profumi che LAROME mi ha cortesemente inviato.





Da una magica valigetta è emerso un affascinante mondo di alcuni fra i migliori profumi attualmente in commercio.
32 profumi da donna, uomo e bambini. 12 bottigliette da 20 ml e 20 fiale da 8 ml, tutte con vaporizzatore.







Le fragranze contenute nella valigetta che ho ricevuto corrispondono a quelle di famosi profumi da donna di Chanel, Nina Ricci, Paco Rabanne, Dolce e Gabbana; Narciso Rodriguez, Valentino, Roberto Cavalli, Chloè, Balenciaga, Escada, Lancome, Yves Saint Laurent, Guerlains, Elie Saab, Tom Ford, Therry Mugler; Carolina Herrera, Cacharel. E sono solo una parte dell'ampia offerta LAROME.






Fra quelli da uomo ho trovato fragranze corrispondenti a noti profumi di Armani, Carolina Herrera , Ugo Boss, Paco Rabanne, Abercroble e Fitch ...
Mio marito adora la fragranza aromatica-agrumata del numero, 10 che corrisponde a Acqua di Gio for men di Gorgio Armani.





In questo periodo ne ho indossati alcuni e per ora i miei preferiti sono il numero 35 una fragranza cipriata-floreale che corrisponde a Coco Mademoiselle di Chanel, il numero 51 la fragranza speziata orientale corrispondente a Valentina di Valentino e il numero 72 cipriato-floreale che corrisponde a Sì di Armani. Alcuni dei profumi contenuti nella valigetta li ho già usati nella versione originale e queste fragranze LAROME trovo che siano assolutamente identiche e ugualmente durature.






E' possibile acquistare i profumi LAROME direttamente sul sito. I costi sono molto contenuti: il vaporizzatore da 100 ml costa 20 euro e quello da 50 ml costa 14 euro e le spese di spedizione per acquisti superiori a 15 euro sono gratuite. Incredibile vero!
Oppure si possono trovare  nei saloni, dai parrucchieri e nei centri estetici dove sono disponibili i tester in modo che si  possano conoscerci meglio e vedere la qualità dei  profumi LAROME.





Sul sito potrete trovare anche gioielli e cosmetici





e profumi per bambini, i miei hanno subito voluto provare quello nella valigetta proprio per loro e ne sono entusiasti ed orgogliosi.





Quella che mi sta offrendo LAROME PARIS è un'affascinante esperienza olfattiva e una straordinaria possibilità di avvicinarmi a tante lussuose fragranze che non avrei certo potuto concedermi.

Sono certa che siete curiosi di scoprire se fra i profumi LAROME c'è proprio quel profumo che avreste voluto comprare o regalare. Vi consiglio dunque di visitare il Sito e la pagina Facebook:





Da parte mia e di LAROME a tutti gli amici lettori Buona Festa del Papà






45 commenti:

  1. io adoro i profumi o meglio amo collezionarli, sicuramente andrò a dare un occhiata al sito per scoprire nuove fragranze e magari acquistarne anche uno

    RispondiElimina
  2. Quanti profumi c'è veramente l'imbarazzo della scelta; potrai cambiare in base alle serate o anche al tuo umore...bella la valigetta ideale anche come regalo

    RispondiElimina
  3. Che bella campionatura e che ricca scelta. Mia mamma adora i profumi e ama cambiare per cui ogni volta che ne ho l'occasione le regalo una nuova fragranza, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  4. In genere non mi piace cambiare, uso la fragranza che amo per tutto il tempo possibile ma ora mi hai fatto venire voglia di conoscere qualche nuova profumazione più adatta al momento

    RispondiElimina
  5. questi profumi sono stupendi e devo dire che io sono una fanatica e ora farò di tutto per averli!

    RispondiElimina
  6. questi profumi sono stupendi e devo dire che io sono una fanatica e ora farò di tutto per averli!

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei profumi, adoro i profumi ma questi non li consocevo devo rimediare

    RispondiElimina
  8. Adoro i profumi! Mi piace spesso cambiare e spazio tra profumazioni e fragranze diverse! Ho sentito molto parlare di Larome ... ne proverò qualcuno!

    RispondiElimina
  9. A breve sarà il compleanno di mia nuora! Mi hai dato un ottimo suggerimento per il suo regalo! Un profumo Larome fiorito farà un figurone e piacerà senz'altro!

    RispondiElimina
  10. DElizioso baby Larome! Non sapevo che questo favoloso brand avesse un prodotto dedicato! Voglio proprio acquistarlo per i miei piccoli!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questa collezione campionario di profumi Larome! La suggerirò a mia sorella Angela che ha un negozio di parrucchiera con annessa estetica!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella questa valigetta..mi piace da morire anche perchè io ho una passione sfrenata per i profumi..devono essere uno piu' buono dell'altro e anche il packaging lo trovo molto elegante e raffinato..un sito che non conoscevo am che non posso assolutamente perdermelo!!!

    RispondiElimina
  13. adoro questo brand di profumi, quante fragranze diverse, una per ogni esigenza ed occorrenza, o per ogni outfit

    RispondiElimina
  14. non conosco larome, ma leggendo il tuo post penso: ottimo ! E' quello che cerco ! Sono rimasta colpita !

    RispondiElimina
  15. Questa valigetta mi piace tanto ogni giorno una nuova fragranza per chi ama i profumi come me è veramente il massimo!

    RispondiElimina
  16. fantastica questa valigetta, adoro i profumi grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  17. che meraviglia questa valigetta!! sicuramente da farci un pensiero visti i prezzi dei profumi griffati!!!

    RispondiElimina
  18. Molto graziosa questa campionatura di profumi che hai ricevuto, dal tuo post sembrano molto buone queste profumazioni.

    RispondiElimina
  19. io colleziono le confezioni mignon dei profumi, bella l'idea delle fialette

    RispondiElimina
  20. Io amo visceralmente le fragranze di Bulgari e sono tra le poche che porto con piacere (ho gusti difficili), però costano un botto e delle volte mi tocca rinunciarvi e attendere a lungo per comprarmi una nuova confezione. Larome offre un'interessantissima alternativa.

    RispondiElimina
  21. Un vero sogno questo cofanetto stracolmo di fragranze, il profumo è come un vestito per me, impossibile uscire da casa senza averlo indossato!!!

    RispondiElimina
  22. sono rimasta incantata nel vedere la valigetta piena di profumi don varie fragranze uno per ogni occasione,i prezzi mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  23. ciao cara sai che io mi perderei con tutte queste profumazioni?
    Non esco di casa se non sono circondata da una nuvoletta di profumo
    Chissà come sono belli questi che hai testato!!!
    Sono andata a curiosare fra i prezzi e devo ammettere che sono tutti invitanti
    grazie cara

    RispondiElimina
  24. ma che bello il mondo dei profumi, a me piace farli usare anche ai bambini perché è anche un modo per dare loro consapevolezza degli aromi e di ciò che più piace.

    RispondiElimina
  25. Madòòòòòò quanti ne sonoooo! Sono la felicità dei miei occhi ^_^
    Adoro i profumi e mi piace cambiare a seconda del mio stato d'animo e della serata.

    RispondiElimina
  26. che vasta campionatura...io adoro i profumi e mi piace provarne sempre nuovi anche se nelle occasioni importanti indosso sempre il solito..scaramanzia forse

    RispondiElimina
  27. veramente interessanti, una bella occasione per sentirne diversi. Vado subito ad approfondire,

    RispondiElimina
  28. Sono tantissimi e li vorrei tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  29. Ricca campionatura , sicuramente una esperienza olfattiva ampia ,fragranze e aromi simili o uguali agli originali....interessante ! Vorrei provarli grazie info ciao

    RispondiElimina
  30. Per un'amante come me di qualsiasi profumo o fragranza questo sito è proprio il paese dei balocchi! Letto il tuo articolo non ho resistito, sono subito andata a dare un'occhiata. Ho trovato tantissimi grandi marchi che uso o che avrei voluto acquistare a prezzi davvero strepitosi! Vado subito a riempire il carrello! :)

    RispondiElimina
  31. I profumi Chanel, Dolce e Gabbana, Narciso Rodriguez e Valentino sono i miei preferiti. Secondo i miei gusti i più buoni ma anche i più costosi. Sono felice di essere venuta a conoscenza di un sito che offre gli stessi a un prezzo davvero vantaggioso! Non mancherò di acquistare qualche profumo per me e qualche regalino per parenti e amici.

    RispondiElimina
  32. ciao, non vedo l'ora di scoprire queste fragranze sul sito :D potrebbe scapparci qualche regalino per moi :D

    RispondiElimina
  33. magnifico questo brand e i loro profumi sono davvero eccezionali, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  34. Un sito molto interessante per me che adoro i profumi vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  35. Un brand che non conoscevo ma che mi piacerebbe scoprire, io adoro i profumi e non me li faccio mai mancare, corro a curiosare il sito per scoprire dove posso reperirli.

    RispondiElimina
  36. Quanti bei profumi, un brand nuovissimo che propone davvero tantissime fragranze e che io devo assolutamente scoprire, grazie.

    RispondiElimina
  37. Mai provati questi profumi ma il packaging mi piace molto e sicuramente anche le profumazioni sarebbero di mio gradimento. Mi informerò per sapere dove trovarli, grazie!

    RispondiElimina
  38. Che bella l'idea di poter racchiudere i profumi più prestigiosi in un solo brand, direi che larome è più che promosso!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo il brand ma vedo che ha davvero tantissime fragranze tra cui scegliere! ti ringrazio per la segnalazione e vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  40. questa si che è una bella notizia.....i profumi delle grandi marche costano davvero tanto e se c'è la possibilità di avere la stessa fragranza a prezzi piu' bassi mi fiondo subito!

    RispondiElimina
  41. la valigetta che hai provato mi incuriosisce moltissimo.....poter provare tante fragranze è il mio sogno!!!! ma è in vendita anche quella? provo a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  42. è il sogno di ogni donna poter portare ogni giorno un profumo diverso da abbinare all'umore e all'abbigliamento. Mi interessa moltissimo

    RispondiElimina
  43. ma che bell'idea!mi sa tanto che ne approfitterò!

    RispondiElimina
  44. Questo cofanetto farebbe la mia felicità, adoro i profumi e lasciare una nuvola di profumo al mio passaggio :-)

    RispondiElimina
  45. un profumo dall aroma buonissimi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina